Chiudi

RITROVO Aperto a TUTTI!.

Home Page Forum GRUPPI DI RICERCA Gruppi regionali Piemonte RITROVO Aperto a TUTTI!

• Questo topic ha 29 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ci sto facendo un serio pensierino… per quando vi state accordando? C’è già una data? Un periodo?

Anonimo
    Inattivo

Enzo ci vediamo IO E TE mi sa…perche qui son tutti seduti dietro uno schermo hahahahaha!!!! senza offesa dai gente INCONTRIAMOCI!

Anonimo
    Inattivo

io son di torino =) non sono presentissima sul foruma, ma faccio il possibile =)

Anonimo
    Inattivo

Io ero disponibile tempo fa ma poi non si è più fatto vivo nessuno! Adesso mi sono trasferita in inghilterra dunque la vedo dura..

Anonimo
    Inattivo

:gagam Io sarò a Londra il 14-15-16-17 febbraio…
    :Winga , se riuscissimo organizzarci e creare un gruppetto potremmo accreditarci insieme in molte “gite” congressi e presentazioni presenti qui… ma dobbiamo formare un gruppetto di interessati.

Anonimo
    Inattivo

Ha bene,se non lavoro potremmo vederci per un drink..da che parte di Londra ?

Anonimo
    Inattivo

Centro e spostamenti continui…parto doamni mattina alle 10.30 da Torino…arrivo a Stansted

Anonimo
    Inattivo

sarebbe bello incontrarsi, ma quanti siamo?!

Anonimo
    Inattivo

VEDIAMO CHI C’è CONTIAMOCI!

Anonimo
    Inattivo

@Hackboy,ti avevo mandato un messaggio privato,visto che venivi nella city,ci si poteva vedere..ma forse ti è sfuggito :scratch:

Anonimo
    Inattivo

Mi dispiace…eero cmq in zona Bow Street…metro linea Hammerspith o DLR bowChurch..

Anonimo
    Inattivo

noi potremmo essere 2 sicuri e un 3° probabile..

Anonimo
    Inattivo

Ottimo, vediamo di trovare un punto di incontro.

Anonimo
    Inattivo

sarebbe bello….ma quanti siamo?!

Anonimo
    Inattivo

CONTIAMOCI!!!
    MAGARI PER QUESTO INCONTRO UN TOUR “TORINO MAGICA” NON SAREBBE MALE.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.