Chiudi

Ritorno al Futuro.

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

cosa ne pensate di questa trilogia che tratta di viaggi nel tempo?qst trilogia xm è la migliore in assoluta…xm è il miglior film in assoluto…io da regazzino(nn xk adesso sn adulto :D )la vedevo tt i giorni,basta kiedere alla mia famiglia che non ce la faceva + a vedemme davanti alla tv a vedermi di fila tt e 3 i film…adesso la vedo minimo 1 vlt al mese e se esce in tv non la perdo…poi cm ho già scritto in un altro post mi commuovo ogni volta che vedo qlk intervista di michael j fox con il morbo di parkinson…se fossi più grande manderei un contributo sul suo sito per la ricerca sulle cellule staminali…lo so che qst discorso crerebbe molte discussioni(cellule staminali)quindi lho solo detto e non è il caso di parlarne +…vi piace il film?

Anonimo
    Inattivo

li ho visti tutti e 3, nn mi ricordo in quale ordine xo… mi sono piaciuti, ma nella mia speciale classifica li metto nella categoria ‘film vedibile ma nn eccezionale’.. ho visto film migliori in vita mia… una scena xo me la ricordo, quella in cui i due sono nel futuro e il ragazzo scappa dai bulli con lo skate staccato da terra e distrugge tutto… quella è una scena fantastica!

Anonimo
    Inattivo

Anche a me è piaciuta molto la trilogia di Ritorno al futuro.
    L’ho rivista non so + quante volte…
    Penso che sia una storia molto intelligente, raccontata con la giusta dose di ironia, e ci fa pensare a quali sarebbero le conseguenze, se potessimo mutare il naturale “continum spazio-tempo” saltellando allegramente tra passato e futuro, cambiando a piacimento il nostro destino….sempre di non finire come Biff, ricordate?..che in qualsiasi epoca finiva ricoperto di letame 😆 😆

Anonimo
    Inattivo

infatti le scene dove marty è sullo skate è una delle più famose scene della trilogia dato che si ripete molte volte sempre con lo stesso finale :D D

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.