Close

Risata malefica.

• Questo topic ha 20 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo
    Arya wrote:
    Ciao Adrian, anche io penso che possa essere stato un suono o un verso simili ad una risata. Stavate camminando e parlando, magari i vostri sensi non erano super attenti e avete interpretato quel rumore in una risata.
    Facci sapere se torni sul posto e ne vieni a capo!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ciao Arya,non saprei. A me sembrava una risata poi comunque si vedro’ cosa riesco a scoprire

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Anonimo
    Inattivo
    Gemini wrote:
    Ciao Adrian, questa tua esperienza mi ha fatto ritornare alla mente quando ero ragazzino. Siccome io ed i miei amichetti di allora avevamo tutti i papà o gli zii che andavano a caccia, spesso fregavamo loro il fonofilo, che sarebbe quell’ aggeggio per i richiami degli uccelli, che all’ epoca andavano a cassette sulle quali era inciso il canto di uno o più specifici uccelli. Ebbene, dopo esserci nascosti a dovere, lo piazzavamo nelle prossimità di un vecchio pozzo in disuso, con la cassettina che andava con la voce di uno di noi che chiedeva aiuto dal fondo del pozzo….sapessi che risate quando i passanti accorrevano al richiamo! Non vorrei che fosse anche questo il caso, che qualcuno si diverte a piazzare un fonofilo e spaventare i passanti…oggi ci sono quelli che vanno a mp3 ed hanno pure il telecomando.

Eh chi lo sa,anche questa ipotesi non e da escludere. Vedro’ cosa riesco a scoprire

Anonimo
    Inattivo

Come si legge dai commenti… Ti è capitata una cosa che “succede”.
    Il fatto che foste in due ed entrambi abbiate sentito la risata è interessante… Ma c’è da dire che in una situazione del genere, potrebbe anche tranquillamente trattarsi di uno scherzo, di qualcuno con “problemi” o altro.
    Certo che immagino la paura 😮

Anonimo
    Inattivo
    Anathema wrote:
    Come si legge dai commenti… Ti è capitata una cosa che “succede”.
    Il fatto che foste in due ed entrambi abbiate sentito la risata è interessante… Ma c’è da dire che in una situazione del genere, potrebbe anche tranquillamente trattarsi di uno scherzo, di qualcuno con “problemi” o altro.
    Certo che immagino la paura 😮

Eh si vede che per un motivo od un altro si, son cose che non sono insolite. Si l’abbiamo sentita tutte due e inizialmente l’abbiam presa sul ridere poi a vedere che non c’erano persone nei paraggi o comunque nella villa nella quale siam passati vicino il brivido freddo lungo la schiena ci e venuto

Anonimo
    Inattivo

“Ti è capitata una cosa che… Succede”
    È bellissima, adesso me la segno e risponderò così a tutte le nuove discussioni. Si risparmia tempo ed è spiazzante…

Anonimo
    Inattivo
    valle wrote:
    “Ti è capitata una cosa che… Succede”
    È bellissima, adesso me la segno e risponderò così a tutte le nuove discussioni. Si risparmia tempo ed è spiazzante…

Hahahah

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.