Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › riprova scrittura automatica
Salve ragazzi,dopo tanto tempo questa sera diciamo 1 ora fa mi sono messo di nuovo carta e penna in mano e riprovato la scrittura,ragazzi indovinate cosa e successo?la mano all’inizio era leggera come sempre tutto ad un tratto sento del vento gelido provenire dalla mia mano e trascinarmi via sia fuori foglio che in centro da una durezza immaginabile sarà mica questo la forza che si dice?cioè comincia cosi la scrittura?una cosa mai riuscita e stata una sensazione stranissima mano ghiacciata e pesantezza alla mano e penna come se qualcuno mi forzasse la mano come da piccoli che a madre ti aiuta nello scrivere che ne pensate?putroppo e venuto mio fratello in camera e ho dovuto smettere che ne pensate?solo scarabocchi e disegni putroppo perchè?
Se è stato davvero un fenomeno di scritturo automatica…involontariamente avrai respinto cioè reagito e in questo modo non c’è potuto essere una vera e propria scrittura
Cioe,anche io credevo che poteva essere autosuggestione cioe io nel smuovere la penna ma dopo un sentirsela tirare cioe aiutato per lo piu da questa forza e stata una cosa magnifica secondo me ,prima la mano era leggera come al solito sentivo pure del caldo ma dopo diciamo un 20 minuti sotto la mano mi passava aria gelida non freddo normale,la mano tipo che si stava congelando e poi cominciai nel sentire la mano durissima che si smuoveva da sola solo io la spingevo giuro,proverò di nuovo per vedere cosa succede