Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Foto e video › ripresa notturna fenomeni ….
BUONGIORNO A TUTTI (belli e brutti che siete )
off topic:scusate la mia brusca assenza ma io con i miei familiari vivo una situazione dove oltre a pensare alla mia famiglia si pretende quasi la mia collaborazione nella loro praticamente quotidianamente :S difatti ho materiale fresco fresco per voi proprio perchè se capita qualcosa ad uno dei miei fratelli coinvolge tutti…
al momento racconto solo la storia….
mio fratello ha diversi negozi in città, uno di questi l’ha aperto da circa 2 anni in una piazza tanto antica ed importantissima a Palermo che è praticamente nata con lei..
i miei ricordi di bambina di quel negozio si riferiscono alla gestione di un bar che era notissimo a Palermo..solo prima che lo affittasse mio fratello ho saputo che c’era un’altro e che che era pieno di debiti( se la passava proprio male, almeno così raccontava poichè l’ho conosciuto sto str…)
qualche mese fà in un altro dei punti vendita abbiamo subito un furto (hanno svuotato tutto) e abbiamo deciso di mettere in tutti i negozi le telecamere..proprio in quello della piazza in questione ci sono dei problemi con le telecamere che sono a sua volta collegate con l’antifurto e la polizia…
diverse volte di notte è scattato l’allarme da solo e dopo essere stati avvertiti che fatti i sopraluoghi tutto era a posto, in seguito alle lamentele di mio fratello con il tecnico della ditta istallatrice la scheda madre dell’apparecchio in questione è stata vista fuori per i dovuti controlli (si pensava fosse difettosa)ma richiamati da loro poichè tutto era integro e funzionante hanno comunque sostituito con altro nuovo..
4 sere fa scatta nuovamente l’allarme verso mezzanotte, la polizia avvisa mio fratello e sembra che tutto è a posto..stanco di questa storia, prima di richiamare il tecnico mio fratetto chiede alla commessa di guardare il video della telecamera che ha segnalato l’allarme…non vi dico in che condizioni mi ha chiamato mio fratello..non dorme più per la paura e ha deciso di chiudere quel punto vendita, la commessa non vuole più entrare in quel negozio…
Voi vi chiederete come mai io non ho avvisato nulla…… macchè!! non so quante volte ho litigato con lui per causa di quel negozio, io ho messo piede lì solo 4 volte in 2 anni e ho fatto ovviamente un brutto sogno prima ancora di vederlo.. ma non mi ha dato mai ascolto nonostante sono molto influente con lui…
Il video non l’ho ancora visto poichè mi è stato dato solo ieri sera in un formato che necessita di un programma adatto, ha estensione 264 ed è una ripresa fatta con una telecamera ad infrarossi poichè riprende la parte dietro del negozio adibito a deposito ed è chiuso senza finestre o punti luce…
sto andando da mia sorella che ha un’armamentario in casa, lo trasformo e poi lo posto così lo commentiamo insieme…
a più tardi e baciuzzi…
Ecco questo si che è un’ottimo materiale…Il problema Ariete che i formati video di alcuni sistemi di videosorveglianza sono visibili solo con i software della videosorveglianza in questione…quindi per decriptarli è necessario acquisire dei codec..eventualmente se hai problemi fammi sapere…
e facci sapere cosa hanno visto in questo punto vendita?!
saluti
:birra:
bentornata ariete..
ti aspettiamo al + presto.. sono cosi emozionato.. :clap:
se ci sono problemi tecnici, io sono disponibile per qualcunque cosa..
ciao ari cara, che bello riavere tue notizie.
ank’io non vedo l’ora di “vedere”….bacioni
Oilà…hai scritto in maniera tanto trafelata che mi hai messo addosso anche a me la fretta e curiosità….. :ok: attendiamo news
Buona sera a tutti cari amici, purtroppo non ci siamo riuscite, ha rag. hack il programma è criptato e lo legge solo il suo softwer..mannaggggia!!!!
abbiamo anche chiamato il tecnico che è un’amico (si fa per dire), doveva venire questo pomerig. ma come dicono a Palermo, ci ha chiantati!! :arg:
spero di avere sue notizie domani altrimenti che faccio???
questo è materiale autentico, mio fratello è traumatizzato e non ne vuole più parlare, non vuole aprire neanche il video da un computer di un’altro punto vendita..dice che ha paura…il fatto è che è sempre stato reticente e adesso non sa come comportarsi…
ho dimenticato di dirvi una cosa importantissima..i locali sono dell’opera pia, delle suore insomma e c’è un’antico colleggio religioso sia sopra che sotto, già ..ho saputo che sotto c’è la cripta dove riposano le suore ma dalle storie che ho sentito che mi fanno schifo anche a postare il signore le ha buttate indietro sulla terra….
che schifo..altro che Pacciani..bleah!
che devo fare???
devi vedere in ke formato è almeno quello, ti saprò dire poi se riesco a convertirlo..
ch00000000000007-110317-003000-003000-02p007000000.264
questo è il nome del file ed è di 162MB nn vedo altro..
ho contattato un collega di lavoro che ha l’amico che installa sistemi di sicurezza, l’ha gia contattato e mi ha promesso che lunedì mi porta il cd con il programma.. appena ho notizie vi faccio sapere, a presto.
prova a convertirlo con qualche programma…
sicura abbia l’estensione “264” e non “h264”?
ariete ha scritto:
questo è il nome del file ed è di 162MB nn vedo altro..
ho contattato un collega di lavoro che ha l’amico che installa sistemi di sicurezza, l’ha gia contattato e mi ha promesso che lunedì mi porta il cd con il programma.. appena ho notizie vi faccio sapere, a presto.
se riesci a mandarlo potrei provare a convertirlo..
A meno che non lo hosti su qualche server online tipo megaupload o fileserve, non penso che lo riesca a mandare xkè 160mb sono un bel pò!! Cmq anche secondo me come dice XF l’estendione potrebbe essere H264 che è un formato video. Controlla questo particolare ariete…
Anche se non serve visto che avrai il programma…facci sapere!
Almeno che non avviare il programma originale della telecamera di sicurezza, e vedere se ha una funzione per scaricare in altri formati il file. Oppure avviare il video col programma sul pc ed nello stesso tempo avviare un programma che registra tutto quello che passa sullo schermo…si chiama Avi capture mi sembra…adesso nn ricordo…soluzioni c’e ne’…prova anche vedere come dicono gli altri se l’estensione alla fine non è una convertibile con qualsiasi software di conversione audio… e poi divertiamoci a vederlo.
Ultima cosa mi sembra che avevi già parlato di un posto in passato dove c’erano suore morte e bambini murati…cose strane avvolte da ignoranza e macabro…
prova a convertirlo con format factory….
Ottima idea…oppure prova ad eseguire quel file com VLC.