Chiudi

Rincontrollato la registrazione del cimitero.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI I vostri files Registazioni audio Rincontrollato la registrazione del cimitero

• Questo topic ha 32 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ragazzi solo se volete posto qui il nuovo file della mia registrazione solo il pezzo per me interessante, usando il programma AVS Audio editor ho rallentato un po la registrazione ed aumentato i pitch , la parte che mi interessa è quella dove dico acqua non potabile , insieme alla mia voce si sente un altra voce sopra (non è della mia collega ovviamente e si capisce)
    Purtroppo piu di cosi non riesco a migliorarla credo, ma davvero mi sembra una voce ed una parola ora piu chiara, ditemi se devo mettere la registrazione o no :)

Anonimo
    Inattivo

come???? e lo chiedi pure???? certo che la devi metere, anzi hai perso pure tempo…. :P

Anonimo
    Inattivo

beh visto che ormai hai aperto il topic..che lo chiedi a fare… :P

Anonimo
    Inattivo

Voglio solo un parere , magari mi sto facendo distrarre troppo su questo suono xD [file name=aiutatemi.zip size=430146]http://www.paranormale.com/media/kunena/attachments/legacy/files/aiutatemi.zip[/file]

Anonimo
    Inattivo

Fanta, sai cosa ho notato??…le prime due volte confusione e alla terza volta la tua voce che dice acqua non potabile…voglio dire che effettivamente con un’ascolto ripetuto riesci a mettere a fuoco cose che da principio non distingui, il così detto orecchio allenato..in realtà si tratta di un certo tipo di concentrazione sui suoni…io una seconda voce la distinguo..appena prima della tua ma la tua la sovrasta…ho riascontato più volte e meglio distinguo l’altra…se si potesse escludere la tua sarebbe l’ideale ma avete già fatto passi da giganti…
    Voglio anche dirti che apprezzo e stimo anche il lavoro che avete fatto…non sono tutti che s’impegnano nell’andare e pubblicare ciò che hanno raccolto…indipendentemente dal risultato voi ci provate…e noi ascoltiamo.. ;)
    grazie per averci reso partecipi… :)
    saremo sempre lieti di dare la nostra opinione quindi per l’avvenire posta direttamente ciò che vuoi condividere…

Anonimo
    Inattivo

A me sembra che dica “aiutatemi”, ma stavo pensando e se fosse solo rumore provocato dallo sfregamento del giubotto??
    Ma a me sembra davvero cosi chiara quella parola, mi sembra di sentire consonanti e vocali, boh forse la mia è autosuggestione, certo che vorrei delle prove piu chiare, chissa che un giorno non riesca xD
    Comunque è anche allenamento , imparo ad usare questi programmi di suoni, vedo se c’è un modo per togliere la mia voce o almeno abbassarla

Anonimo
    Inattivo

mmm :scratch: …secondo me (ho fatto un raffronto con tutti i file)rallentando il pezzo il rumore dei vostri passi sulla ghiaia produco un suono molto strano…però ogni dubbio è lecito.

Ascoltando i file a velocità normale si sente un forte rumore dei passi sulla ghiaia prima del pezzo incriminato

Anonimo
    Inattivo

@fantasma prova ad abbassare le frequenze del suono da un equalizzatore grafico,soprattutto quelle che vanno da 200 a 1000hz (sono quelle delal voce) e vedi se riesci a sentirla meglio…

Anonimo
    Inattivo

Ovviamente in questi giorni ho continuato a lavorarci su e come mi hai chiesto ho lavorato sull’equilizzatore grafico ed abbassato le frequenze, questo è il risultato, mi sembra buonino??? [file name=Music.zip size=577385]http://www.paranormale.com/media/kunena/attachments/legacy/files/Music.zip[/file]

Anonimo
    Inattivo

Ragazzi io non trovo nulla di strano..che non un rumore che riascoltato e stramodificato diventa un scandido metallico…aiu..taa ..te…mi…che l’insieme dei rumori potrebbe essere un semplice rumore ambientale.Mi dispiace sfatare ma qui non trovo nulla di interessante.

Anonimo
    Inattivo

io sento aiutatemi…. però non so forse potrebbe essere un rumore esterno…

Anonimo
    Inattivo

Ti ripeto che è un rumore esterno isolato e controllato puo’ forse assomigliare a quallo che dici te. pero’ credo che:
    se si vuole far involontariamente per ragione di suggestione credere e crederci su quello che si vuole sentire ci si arriva a furia di fare queste modifiche isolare rumori…fino alla ricerca di un rumore somigliante…reso l’idea?

Anonimo
    Inattivo

io continua a non sentire niente…ma la cosa che mi stupisce è come ha fatto fantasmagothic a sentire quella voce,dalla clip audio al naturale che durando 3min, non si riuscirebbe cmq a avere un attenzione tale da sentirlo..

Anonimo
    Inattivo

Ho semplicemente notato un suono diverso da tutto il resto, mi è sembrato un suono estraneo tutto qui, poi mi sembrava una frase piu lunga mettendola al rallentatore, ma credo che ormai piu di cosi non posso farci nulla ed ormai piu l’ascolto piu la parola mi sembra chiara, ma forse è solo suggestione.
    Però sono orgoglioso del mio lavoro :) perchè credo che sono riuscito da un piccolo suono trasformarlo in un suono molto piu chiaro e sono sicuro sia una voce.

Anonimo
    Inattivo

Hai reso un rumore un suono e poi un suono una voce…sei un genio della audio manipolazione… direi che se scoreggio in un microfono se mi impegno con programmi audio ti tiro fuori una frase del tipo : “hoooo mangiiiiaaaato beeeeeene” … :birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.