Colgo l’occasione per farvi una mia riflessione e al contempo chiedo un pò della vostra pasienza per fermarvi un attimo a leggere e comprendere il messaggio..
Non voglio polemiche, nè scontri, nè è rivolto a nessuno in particolare… è solo un mio modo di leggere questo forum..
Premesso che chi si avvicina a questo mondo misterioso lo fa per curiosità o per condivisione, vorrei sottolineare che ci sono anche utenti che forse si trovano nelle condizioni di fragilità emotiva in considerazione del fatto che vivono esperienze che li coinvolgono in maniera forte, che li influenzano e non capiti cercano sfogo e comprensione da parte dei propri pari.
Si! qualcuno non ci crede ed è giusto che esprimano le loro opinioni in maniera scettica e anche simpatica se è il caso..
C’è qualcuno che ne ha sentito parlare.. ed è giusto non solo esprimere la propria opinione ma quando possibile anche qualche consiglio fa loro comodo…
Poi c’è qualcuno che vive certe esperienze e che spera ogni giorno di trovare utenti che vivono le stesse paure ed incertezze…
Quello che voglio dire ragazzi (si fa per dire) è di non esagerare con l’aggressività indipendentemente dalla propria opinione, non tutti sono forti, non tutti hanno il corag. di aprirsi e nessuno di noi vuole emarginare nessuno…..
Aggiungo che è quasi obbligo da parte di chi fa vivere questo forum (gli stessi) intervenire, esprimersi, anche ironicamente se volete ma fatelo perchè la conduzione , la strada la facciamo noi che lo viviamo..non fermatevi semplicemente ad aprire e leggere perchè sarà come se non foste mai stati lì… anche un semplice :thumright: è un segno di voi…
Spero in qualche modo di avervi fatto fermare anche se per un attimo e di avervi fatto pensare…. :cheers: :cheers: e per hack :birra: :birra: :birra: (3 vero?)
Xkè ho questa sensazione di Deja vu??? Cmq belle parole…
Chissà xkè ma mi sn sentito tirare in causa… e mi fa piacere che sia la prima delle 3 descrizioni :hahahaha:
Concordo in pienissimo su questo pensiero:
E’ quello che ho sempre cercato di far capire… ma come vedo non ci sono riuscito… spero che sia + fortunata tu!
Cmq basta con ste birre… Cambiamo smile… Questa non è meglio?? 😆 O quest’altra?? :cats:
ognuno di noi, me compresa sente addosso una delle descrizioni sul proprio modo di essere..ma se stiamo qui lo facciamo per stare in gruppo, per condividere, per sfogare, per confrontarci, per sorridere..ognuno a modo proprio…allora bisogna che ognuno di noi cerchi di sforzarsi un minino per rendere più coeso il rapporto che abbiamo, basta avere un pò più di moderazione sulla sensibilità altrui (e mi ci metto pure io)!!
QUI C’E’ SPAZIO PR TUTTI!
(penso Enzo sia d’accordo)
ma che vuol dire LOL????? uffa te l’ho detto per l’inglese mi ci vogliono i sottotitoli!!!!
lol è una sequeza di tanti ravvicinati, infatti la L e la O sono vicine e nn ha un significato specifico… lol si mette quando nn si sa che dire… o cmq x indicare il cazzeggio (non penso sia una parolaccia, se si scusate!)… nn lo so nemmeno io!
Belle parole concordo Ariete! si sono 3 e sono tutte per te sto’ giro! :birra: :birra: :birra: BRAVA!
Mi sento di concordare in pieno con le parole di Ariete 😉
Vi ringrazio per aver prestato attenzione al messaggio e sono felice nel constatare che incomincia a attuarsi in maniera efficace, le vostre parole sono la conferma della vostra presenza e della voglia comunque sia di stare insieme…siamo un bel gruppo, devo dire anche ben assortito, non dobbiamo mai dimenticare nei nostri interventi(idipendentemente dall’essere concorde o meno) la volontà che c’è da parte di tutti di essere coesi!
Allora era una parolaccia…
Mamma ariete!
ooooooooOOOOOOOOOOOOOH! sta storia della mamma! guarda che posso arivare anche fino a Torino sai?!?! : si si :
lol significa: Laughing out loud , oppure lots of laughs cioè ridere sonoramente cosi :hahaha:
HAhahahaha Ary e come con la lievitazione!
Grazie March, ho capito! a proposito, mi è arrivata un e-mail con un invito a partecipare ad un corso d’inglese base….QUALCUNO DI VOI NE SA QUALCOSA?!?!?! :biggrin:
diffidate dalle e-mail. nascondo truffe e magheggi di ogni tipo
Spam! cosi’ si chiama… cioè il reiterarsi di proporre prodotti o prestazioni fino all’esaurimento…
Nasceva negli USA in un programma comico, dove una cameriera continuva proporre al cliente tutti i piatti ugguali a base di Spam cioè’ carne in scatola….