Chiudi

Riesco a vedere le anime.

• Questo topic ha 24 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

ciao a tutti
    io riesco a vedere le anime se mi concentro questo fatto mi è successo gradualmente dopo un paio di settimane di meditazione di solito quando vedo un anima più potente del normale “sbrilluccica” questo mi e successo solo tre volte
    1.la prima in un super mercato per caso da allora cerco di trovare altre persone con anime “sbrilluccicose”
    2.la seconda in un ristorante penso che si fosse accorta anche lei di me per mi fissava mentre io lo solo guardata una volta
    3.la mia dopo un po di meditazione solo alcune volte
    p.s. riesco a vedere anime di persone, animali e piante(le piante hanno anime strane)
    ultima cosa riesco meglio a vederle all’ aperto
    qualcuno ha esperienze simili?

Anonimo
    Inattivo

Vorrei chiederti se vedi anime di defunti (quindi non collegate alle persone intorno a te), oppure se vedi le anime delle persone che sono intorno a te in quel momento?
    Nel caso la risposta fosse la seconda, vedi qualcosa dentro la persona o qualcosa intorno ad essa?

Anonimo
    Inattivo

entrambi, ma le anime dei defunti sono uguali alle anime delle persone in vita solo non hanno un corpo

Anonimo
    Inattivo

Possibile che tu stia confondendo l’anima con l’aura?

Anonimo
    Inattivo

aura e anima sono sinonimi

Anonimo
    Inattivo

Ma devi concentrarti per vedere queste cose oppure ti viene spontaneo e non hai bisogno di concentrarti?

Anonimo
    Inattivo
    rebon wrote:
    aura e anima sono sinonimi

Ma sei sicuro? Puoi portare una citazione con relativa fonte, grazie.
    Se invece è una tua idea personale… allora meglio che lo specifichi.

Anonimo
    Inattivo

mia idea personale non ho motivo di pensare il contrario

Anonimo
    Inattivo
    XwarlockX wrote:
    Ma devi concentrarti per vedere queste cose oppure ti viene spontaneo e non hai bisogno di concentrarti?

ultimamente ci riesco anche se non mi concentro

Anonimo
    Inattivo

Come ti si presenta l’anima? La vedi dentro le persone o la vedi intorno ad esse?

Anonimo
    Inattivo

intorno si meglio sulla pelle che sui vestiti quindi di solito tendo a guardare le mani o la testa

Anonimo
    Inattivo

Ho notato un elemento curioso. Sei già il secondo utente che leggo, in questo forum, che ha iniziato a vedere l’aura intorno alle persone dopo aver praticato qualche forma di meditazione. L’utente in questione, se non sbaglio, correlava in maniera abbastanza certa le due cose.

Anonimo
    Inattivo

mi puoi dire il nome dell’ altro utente?

Anonimo
    Inattivo

Ho fatto una ricerca della discussione, ma non riesco a trovarla. Non ricordo esattamente se l’altro utente parlasse di aura oppure più genericamente di sfumature colorate, probabilmente vedeva solo degli aloni. Ma era successo e continuava a permanere dopo la meditazione. Chissà se qualche altro utente se ne ricorda.

Anonimo
    Inattivo

Anche io ho vaghi ricordi di qualche utente nel forum che dopo la meditazione vedeva degli aloni colorati attorno alle persone (forse anche attorno a piante e cose, non ricordo più precisamente).
    Personalmente, per quanto mi sia concentrata sulla meditazione per anni, non sono mai riuscita a vedere aure colorate da nessuna parte. Al massimo se mi metto a fissare una mano ci vedo mezzo centimetro di nebulosità luminosa, ma credo sia un fattore naturale dell’occhio.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.