Chiudi

ricordi di un’ altra dentro la mia testa.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Altro ricordi di un’ altra dentro la mia testa

• Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

eccomi spero di essere nella sezione giusta!
    come ho detto nella presentazione non so se in realtà il mio problema è paranormale o se qui troverò la soluzione al mio problema ma qualsiasi consiglio o suggerimento mi fa piacere.
    Mi sembra a momenti di vivere ricordi e spezzoni della vita di un altra ragazza, ricordi negativi che però sono rivissuti attraverso il mio corpo, talvolta mi sembra di essere legata in una casa con un camino e cè 1 uomo biondo che non ho mai visto in vita mia. oppure sento frasi tipo “Io ho visto, anche a 11, a 11 cè il buio” o “non si riesce più a giocare” cioè le frasi le sento ma qualcuno le dice attraverso di me e poi si dibatte da qualcosa.
    Per essere totalmente sinceri con voi vi dico anche che è un po che sono anche sotto terapia psichiatrica e sono stata quasi un anno sotto psicofarmaci e ci sono tante teorie scientifiche a proposito….ma non so, alla fine che ne so io, se tutte queste cose fossero di qualcun’ altro e io invece di seguire una psicoterapia dovessi cercare di scoprire chi è questa ragazza e come mai ho i suoi ricordi?
    cosa ne pensate?

Anonimo
    Inattivo

Guarda, questa storia è molto strana!! Fammi capire meglio!! Queste cose che vedi tu le vivi come fossero dei “sogni”, tipo dei flashback oppure c’è anche qualcosa di fisico! Cioè effettui delle cose, dei movimenti o della azioni inerenti a queste visioni???

Non sono riuscito a capire benissimo la cosa!! Cmq hai provato magari ad indagare sulle xsone, i luoghi, le frase e le che vedi. X capire se esistano davvero o se sono frutto della tua immaginazione.

Il fatto che tu abbia preso x così tanto tempo gli psicofarmaci può essere una spiegazione x questo fatto!! Io non ne capisco nulla di psichiatria xò penso proprio che quel tipo di farmaci, possa confondere la mente a tal punto da vedere e sentire altre cose!! Anche se ovviamente non ho la certezza. Cioè voglio dire, dovrebbero curare la mente. Poi non so!!! Magari qualcuno ne sa meglio di me!! Anche tu stessa…

Anonimo
    Inattivo

Anch’io non ho capito chiaramente come si manifestano questi ricordi…

In ogni caso, ci puoi dire cosa hanno detto e quali sono state le diagnosi per questo tuo “disturbo” da parte dei psichiatri?

Anonimo
    Inattivo

hai fatto caso a quando ti capita??? se in momenti particolari, se dopo l’assunzione di farmaci o no?? che controindicazioni particolari hanno questi farmaci lo sai?
    ti sembra di rivivere un sogno o proprio un’esperienza di vita??
    le immagini che tu vedi, in che tempo le collochi?? mi spiego… abbigliamento, il posto che vedi ti sembrano moderni o più retrodatati???

scusa la moltitudine di domande ma è solo per tentare di chiarire un pò! e possono esserti utili per escludere o includere varie ipotesi ;)

Anonimo
    Inattivo

Si sicuramente maddy ha detto una cosa giustissima… il tempo in cui collochi le immagini e anche i momenti in cui ti capita!! Facci capire di più!

Anonimo
    Inattivo

Non posso che unirmi all’appello degli altri ragazzi…. facci sapere qualche indiscrezione in piu’ del fatto. Siamo lieti di aiutarti e di capire insieme a te tutto…Sembra intrigante come cosa, ma sempre con il rispetto della tua persona non preoccuparti!!!

Anonimo
    Inattivo

Attendiamo… ma sono passate 3 settimane…
    Speriamo che Matilde torni a chiarire qualche punto della sua vicenda.
    Interesserebbe sapere di più anche a me.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.