Chiudi

Ricerco materiale per capire.

• Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Buona sera a tutti, mi presento nuovamente dicendo che non sono un esperto e che a piccoli passi cerco di capire come possano funzionare questi doni particolari che piano piano ho preso coscenza di avere.
    Ripercorro velocemente la mia storia anche se presente nella presentazione.
    In pratica da quando ho circa 14/15 anni (ora ne ho 32)ho capito che mi capitava di sognare fatti che poi si sarebbero avverati nei giorni seguenti o comunque di avere in sogno degli indizi o segnali di cose che poi si sarebbero poi verificate.
    Crescendo la sensibilità io la chiamo cosi si è trasformata in capacità di sentire sensazioni fortissime di malessere prima di trovarmi di fronte a dei pericoli o situazioni di pericolo, sentire a distanza di migliaia chilometri il malessere di amici persi ,mai più sentiti. Ritrovati dopo anni, sentirsi dire che in quel periodo magari mese e anno è stato il più duro della propria vita e io in silenzio sapere che proprio in quel periodo mi svegliavo piangendo con a fianco mia madre che mi svegliava chiedendomi perchè piangessi e io rispondevo che: ” il tal dei tali stava male e io non sapendo dove fosse o come rintracciarlo non potevo aiutarlo”.
    Ma ciò che mi ha fatto capire e decidere di confrontarmi su questa capacità e stata quella di vedere un fatto prima ancora che avvenisse. Io riguardo ai sogni non ciò mai fatto piu di tanto caso e pensavo guarda che caso….,,,,ha quella sensazione ero dispiaciuto percheè era matematico mi sarebbe capitato qualcosa di butto ma era una sensazione. insomma non ho mai badato più ditanto a questi” fatti casuali”
    Ora per me che sono credente (cristiano)si tratta di pensare che siano dei doni speciali, ma che non conosco e da qui la voglia di capire.