Home Page › Forum › GRUPPI DI RICERCA › Gruppi regionali › Lazio › Ricerca collaboratori per progetto gruppo Ghost Hunting su Roma
Salve,
mi chiamo Nicola, ho 30 anni e sono un appassionato e studioso di Spiritismo (Da Kardec a tutto quello che è venuto dopo), demonologia e tutto quello che riguarda esoterismo/occulto e simili…
Vorrei iniziare un progetto di Ghost Hunting (Ma non solo, anche di ricerca e studio) su Roma, so che sono già presenti altri gruppi, ma studio e ricerca dei fenomeni paranormali non sono mai troppi.
Le figure che cerco sono le seguenti:
Numero 1 tecnico o appassionato (capace) di programmi audio/video.
Numero 5 investigatori (ambosessi), se muniti di attrezzatura (Videocamere, registratori digitali etc..) meglio, ma non è fondamentale.
Di seguito elenco i requisiti per poter inviare una candidatura:
1 – Maggiore età.
2 – Passione e/o conoscenza del mondo paranormale, anche gli scettici sono i ben accetti, basta abbiano una mentalità aperta.
3 – Disponibilità di 1/2 giorni a settimana per ricerca e altre attività di gruppo su Roma.
4 – Disponibilità a spostamenti di 1/2 giorni in tutta italia per investigazioni fuori dal Lazio (anche se inizialmente credo che contreremo le nostre forze su Roma e zona limitrofe).
La cosa più importante è la serietà, cerco solo persone che vogliano davvero approfondire e fare ricerca…
NO esaltati, investigare non è semplice, vanno seguiti criteri e regole, non c’è spazio per chi urla e corre, spesso si investiga in luoghi abbandonati (ma non sempre) o presunti tali ed è pericoloso fare di testa propria, si rischia di cadere, farsi male o peggio…
Potete inviare la vostra candidatura qui (via PM) via mail [email protected] o scrivermi via Whatsapp al 3453398193
Vi prego di scrivere vostro nome, età e solo dopo tutto il resto (se avete avuto già esperienze simili, se avete attrezzatura etc..).
Vi ringrazio dell’attenzione.
Saluti cordiali,
Nick