Chiudi

Relazione tra numeri e paranormale….

  • Questo topic ha 29 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #19371
    Anonimo
    Inattivo

    Se ci riflettete su vi accorgerete che nella vostra vita c’è uno o più numeri che ricorrono in maniera frequente….un giorno o un mese particolare che segnano eventi…. Secondo voi si possono trovare delle risposte?
    A VOI LA TASTIERA : confuso :

    #31317
    Anonimo
    Inattivo

    è vero sabina se ci si riflette si possono trovare molti di questi numeri ma secondo me si trovano perchè si vogliono trovare…non credo ci siano dei legami

    un saluto!

    #31318
    Anonimo
    Inattivo

    ha!ha! ho capito che li hai già trovati! ha!ah! e la tua risposta mia fa capire tante cose, sei nella via di mezzo…non sai se credere o no, da un lato ti senti attratto, ti incuriosisce, ti affascina ma c’è una parte di te che ti fa pensare:”no!voglio riuscirci, c’è una spiegazione e lo dimostrerò perchè anche se non ho questi doni potrò dimostrare diessesre speciale con il mio intelletto….”
    Sai ho letto la tua risposta e le mie dita hanno incominciato a scrivere senza controllo, penso di essermi avvicinata anche troppo alla tua persona e spero che non la prendi come un’offesa ma come una risposta simpatica..
    Se pensi che io abbia ragione allora permettimi di dirti che devi lasciarti andare accettando anche quello che non riesci a capire solo così potrai andare in fondo alle cose, ma sopratutto percepirle…CIAOOOOOOOOOOooooo

    #31319
    Anonimo
    Inattivo

    Tutta la nostra vita è caratterizzata da numeri.

    #31320
    Anonimo
    Inattivo

    ciao sabina!
    comunque io so che esistono le COINCIDENZE…
    come dice anche Gen la vita è caratterizzata da numeri…questa cosa può affascinare ma non per questo deve essere “paranormale”…cmq tranquilla non la prendo come un’offesa siamo qui per discutere

    #31321
    Anonimo
    Inattivo

    concordo con quanto detto da karasciò

    #31322
    Anonimo
    Inattivo

    Si, per un verso sono d’accordo anch’io ma per un’altro c’è un lato oscuro nel mio “essere diversa” che è legato al nuomero TRE, quando vi sono TRE elementi o persone nei miei sogni capisco che sono quelli premonitori e credetemi NON SONO COINCIDENZE…avete dato una sbirciata ai miei sogni?

    #31323
    Anonimo
    Inattivo

    Sottoscrivo,
    SIMBOLOGIA e NUMEROLOGIA, accompagnano la nostra vita…
    Ma la soggezione fa anche la sua parte.

    #31324
    Anonimo
    Inattivo

    esatto hack…sabina io credo nel paranormale ma lo guardo sempre da scettico…e non penso che i numeri influiscano così tanto…anzi influiscono per la vincita del superenalotto;)

    #31325
    Anonimo
    Inattivo

    Ti sei reso conto di quello che hai scritto???? :marameo:
    Credi ma sei scettico, e chi ha mai detto che i numeri influiscono sul paranormale???? :clap:
    LA DOMANDA E’ PECCHE’!? :hahahaha:
    Conoscete l’immagine di Gesù Misericordioso? si, proprio quello che apparve a suor Faustina Kovalska e disse: dipingimi come mi vedi, e disse:ti diro come fare per alimentare la vostra fiducia in Me(una specie di piccolo promemoria fatto di regole fra le quali… -la preghiera nell’Ora della Misericordia)
    Qual’è l’ora della misericordia? indovinate un pò? –suspance—-tàtaaaaaaaa (l’ho scoperto 1 mese fà circa)…alle TRE del pomeriggio, ORA un cui Gesù è spirato sulla croce…
    Quando vi accorgete che le coincidenze diventano troppe forse è il caso di non chiamarle più coincidenze..non necessariamente paranormale ma misteriose sicuramente ese poi si legano a fatti ricorrenti o particolari……………….
    E’ ovvio che parlo della mia esperienza non so, ma qualcosa mi dice che forse forse anche voi nascondete qualche tàtaaaaa…… non ve la prendete è solo che siete tropo prevenuti.
    I maghi? ah!ah!ma chi li ha mai nominati? cavolo (hops!Enzo può anche significare verdura)io parlo di cose serie!

    #31326
    Anonimo
    Inattivo

    tu hai raccontanto i tuoi sogni e secondo me te li sei inventati

    #31327
    Anonimo
    Inattivo

    Mi sono scritta in questo forum pensando che fosse frequentato da persone SOLO con esperienze e non da CURIOSI, poi ho riflettuto e mi sono detta che era anche possibile che fosse un mezzo attraverso il quale chi cerca di comunicare con noi (anime e santi compresi)potesse arrivare anche ad altri…adesso mi è venuto in mente che il Signore sta sulla croce per causa di quelli che la pensano come te e sei libero di pensarlo, il mondo non è solo bello perchè vario ma anche perchè siamo liberi di sciegliere la nostra strada per quello che siamo dentro e quindi perchè devo risponderti cercando di convincerti del contrario? non devo certo essere io a darti prove del soprannaturale o di quello che io chiamo semplicemente “diverso”.
    Come dico sempre arriverà prima o poi un momento in cui tutti sapremo la verità e la strada che abbiamo percorso forse e ripeto forse ci potrà aiutare.
    Ti sarai fermato solo alle parole Padre Pio e non su quello che è capitato alla mia famiglia poi nella realta e questo mi disturba perchè non hai rispetto alcuno, non credi nei sogni? va bene, ma non ti permettere di giudicare cose o persone che non conosci..è un fatto di educazione.
    Non importa che non ci credi ma poichè non sei un “diverso” ma solo un “curioso” gradirei che non rispondessi a ciò che scrivo poichè sicuramente non sei in grado (almeno in questo momento)di poter accrescere e comprendere le mie esperienze. : nonsifa :

    NB: traduzione dal polacco del “Diario di suor Faustina Kowalska” edito nel 2003 pag.9 non acquistato ma ricevuto in regalo da un signore (che aveva saputo che ho la bambina spesso malata) cliente del negozio di mia madre per me.

    #31328
    Anonimo
    Inattivo

    Io quello che mi chiedo è: perchè tutti con il numero 3?
    non potrebbe essere il 14, l’87 , 48.

    sempre il 3?

    bah

    #31329
    Anonimo
    Inattivo

    march ti ammonisco!!
    prima di poter rispondere a sabina devi dimostrare che sei un essere superiore come lei sennò non hai il diritto di parola capito???
    giusto sabina??dopodomani è il giorno della memoria per i massacri delle foibe e poco tempo fa è stato quello in memoria delle vittime di un’altra dittatura…tu in quale delle due ti riconosci sabina??

    #31330
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao March, la tua domanda me la faccio1 giorno si ed un giorno no da circa 20 anni, ne ho 37 fatti un pò tu i conti, è per questo che mi sono scritta a questo furum,mi era parso di capire che gli argomenti si trattassero con una certa SERIETA’ e anche chi non ha esperienze dirette forse un pò come qualcuno di voi ha fatto cerca di aiutarmi attraverso le proprie informazioni.
    Voglio dire che non lo so, non ho una vera risposta, ho scoperto casualmente da qualche settimana che TRE è l’ora in cui è spirato gesu cristo sulla croce ma che relazione c’è e poi è questo un legame? NON LO SO, è per questo che ho aperto l’argomento.
    L’unica certezza che ho è che sogno spesso ma non sono importanti, non premonitori…ma quando devo sapere qualcosa nei miei sogni c’è un tre, 3 sorelle, 3 specchi, 3 cassetti, 3 parenti, 3 incidenti…fatti oggetti o persone così so che quello che ho sognato nel giro di un mese accade.
    La cosa peggiore che sto vivendo in questo momento è che ricevo un casino di telefonate di parenti ed amici che vogliono sapere cosa vuol dire questo e cosa vul dire quello…io non lo so, sento una specie di scossa e poi incomincio a parlare a raffica sull’onda della scossa…
    Poi mi richiamano e poi ancora e poi ancora…non voglio essere scortese e ci casco sempre.
    Volevo capire attraverso l’argomento se c’era qualcuno che potesse meglio guidarmi, che fosse più consapevole di me.
    Certo non è il modo con il quale si relaziona l’amico qui sopra che aiuta quelli come me…
    Se hai altre informazioni sei la benvenuta… ;)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.