Chiudi

Registrazione curiosa.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI I vostri files Registazioni audio Registrazione curiosa

• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Premessa: non aspettatevi chissà cosa di eclatante.

Premessa 2: ieri sera tardi, tipo mezzanotte e mezza ero al pc in camera mia, a guardarmi dei video su Youtube. Al piano di sopra (la mia camera é in direzione della loro cucina) c’ era movimento, riuscivo infatti a sentire i loro discorsi e sembra stessero festeggiando qualcosa. E fin qui… ma in contemporanea, e la cosa é continuata anche dopo per un po’, ho sentito (da sopra il volume nemmeno troppo alto dei miei auricolari) quel che sembrava una voce di donna parlare. Tanto che l’ ho associata a mia madre, ho pensato che stesse parlando a mia sorella visto che a un certo punto si é aggiunta una seconda voce, pure a tono abbastanza elevato che non mi sarei aspettata a quell’ ora di notte. Tanto che mi sono infastidita e mi son detta, ma che ci fanno ste due in giro per casa? proprio ora devono dirsi chissà cosa? sentivo i “loro” passi nel corridoio, avanti e dietro. Boh, riuscivo a capire cosa stessero dicendo al piano di sopra e non in casa mia: non so spiegarvi, erano due suoni leggermente diversi. Solo allora mi sono sfilata le cuffie per cercare di capire meglio, per pigrizia non mi sono alzata e uscita dalla stanza ma avrei forse dovuto farlo! Ste due voci sono continuate per uno, due minuti e poi tutto silenzio. Ho dedotto si fossero andare finalmente a coricare, poi sono andata a dormire io. Stamattina ho chiesto alle due, ‘scusate ma all’ una di notte che vi dovevate dire??’ e entrambe mi hanno giurato di essere andate a letto alle 11 e di non essersi alzate, tanto che non hanno sentito niente né sopra né a casa perché dormivano profondamente. Allora oggi, mentre ero a casa da sola non so perché ma sono entrata nella camera da letto di mia madre (che mi ha sempre fatto una certa impressione per le sensazioni strane che mi provoca) e ho deciso di accendere il registratore per vedere se c’ era qualcosa. Ho domandato se in casa ci fosse qualcuno ieri notte o anche in quello stesso momento, poi ho acceso ed é uscito questo.

Premessa 3: se non volete essere condizionati leggete dopo aver ascoltato

>

mi sembra quasi un canto di sottofondo, una voce che canticchia, forse un coro! Mai avuta una registrazione cosi prima… a un certo punto l’ ho anche avvertita dal vivo. A parte un rumore strano nei primi secondi di video, di cui non mi ero accorta… qualcosa che cade? si sentono due camion che passano a un certo punto, specie verso la fine, quindi quelli non vanno contati, ma praticamente macchine non ne sono passate, le finestre erano chiuse, la porta chiusa, il piano di sotto é disabitato e quello di sopra era al momento vuoto perche gli inquilini erano andati al mare. Oltre allo strano canto, in un paio di punti si sente anche qualche parola ma non si capisce.

cerco ora un modo per allegarvi il file da cellulare.

Anonimo
    Inattivo
    Anonimo
    Inattivo

Penso di aver capito cosa intendi ma credo che sia un audio ambientale normale. L’ho ascoltato prima e dopo aver letto quello che hai scritto tu, ma diciamo che non sarebbe un audio che prenderemmo in considerazione noi nelle nostre indagini.

Anonimo
    Inattivo

Ciao! Personalmente nell’audio non ho sentito nulla di anomalo. Ho distinto bene il rumore del traffico una specie di fruscio che potrebbe essere un normalissimo rumore ambientale causato da chissà cosa…

Anonimo
    Inattivo

oh beh :D quindi solo io sentito una sorta di canto prolungato?
    ne prendo atto lol

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.