Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › I vostri files › Registazioni audio › registrazione a casa..
ho eseguito finalmente delle registrazioni a casa mia. spero entro oggi di postare il tutto..
ragazzi avrei bisogno di una mano per analizzare questa registrazione se qualcuno mi puoi aiutare gliene sarei davvero grato..
ci sono io se vuoi un aiuto tecnico…ma prima ci devi sentire qualcosa sopra ad orecchio, per poi analizzare meglio quei secondi…perchè facendo una registrazione di 30 min sarebbe un lavoro immane analizzarla tutta
ho gia ascoltato quasi 3 ore e mezza di registrazione, ho trovateùo delle parti interessanti e le ho estrapolate in mp3, solo ke mi servirebbe qualcosa per cercare di pulirli..
bob_88r ha scritto:
usa audacity..puoi regolare con l’equalizzatore grafico cercando di rendere piu nitide alcune frequenze…per togliere i rumori dovresti giocarci un po,perchè non esiste un programma che clicchi e ti toglie i rumori
ho fatto questa notte 3h e mezza circa di registrazioni, sinceramente non ne sono riuscito a trarre molto, ho cercato in ogni modo di estrapolare i pezzi più interessanti per me, ho cercato di correggerli, ve li posto li ascoltate e mi aiutate anche voi perchè molte cose non mi sono chiare nemmeno a me. l’unica cosa che vi posso dire che tutto cio che posterò, è tutto cio che non sono riuscito a spiegarmi..
Ragazzi fate il vostro lavoro poi linkate i file che ritenete interessanti. Per poi commentarli insieme ok?
grazie a tutti anticipatamente.. comunque se vi può essere utile.. nel 2 e nel 4 file ho la sensazione ke qualcuno cerchi di chiamarmi, il mio nome è ruggero.. se qualcuno lo nota me lo faccia sapere.. grazie ancora..
cos’è sto rapidspread.com che mi si apre se clikko i link??
Mi fa’ scaricare programmi torrent e altre mille cavolate meno che sto file…conviene che li posti su megaupload..o altri siti delgenere piu’ intuitivi e semplici…