Home Page › Forum › OFF TOPIC / OVVERO TUTTO CIO’ CHE NON RIGUARDA IL PARANORMALE › Di tutto un po’ › Realtà occulta – occulto blog
Gestisco un blog, senza dominio, hanno collaborato alla sua stesura alcune persone, qua e là, ma diciamo che quello che scriveva di volta in volta sono io.
blog
Penso sia giusto chiedervi cosa ne pensiate, vi faccio notare però che non è proprio privo di nozioni, o comunque testo …
… ecco io non ho voluto copiare paranormale.com o paranormale.net, o chissà che altro sito, io, come ce ne sono altre centinaia, ho creato un mio blog, un blog per il quale non posso permettermi un dominio, non vorrei che la cosa sminuisse troppo il lavoro lì intrinseco. Lavoro, non sto dicendo che merito una paga in danaro da qualcuno per il blog ma … per me è stato, e sarà, come un lavoro, un lavoro fatto con passione, e tanto dubbio/i.
Spero possiate anche da esso trovarne spunto e, per come sono fatto, spero non lo leggiate come farebbe un indagatore dell’occulto del CICAP (ovvero per tentare di smentire e smontare scientificamente tutto il possibile), altresì mi piacerebbe che qualcuno si unisse (come alcuni di voi fanno) a trovare altri spunti/soluzioni razionali ai miei argomenti; l’onere della prova scientifica per ora non saprei nemmeno io come trovarla, schedarla, depositarla eccetera …
Saluti.
Gli amministratori del forum di Paranormale.com ritengono che il blog non riguardi il paranormale.
Io sempre più ritengo che siano loro a non riguardare il paranormale, nè nemmeno l’occulto (da dizionario).
Ritengo valido il blog che ho linkato nel forum, quindi spero interessi a qualcuno.
Senza disturbo.
Caro il_luv, non credo di aver mai espresso un solo giudizio su di te o sul tuo blog.
Quindi mi riesce difficile comprendere questo tuo sfogo che mi chiama in causa in qualità di amministratore.
Tra l’altro, qui c’è un solo amministratore e sono io e sai da cosa si capisce? Non bisogna essere conoscitori di scienze segrete o di verità occulte… basta guardare le fatture di rinnovo: sono l’unico che rinnova e paga l’hosting annualmente per la modica cifra di 30€/annui.
Non bisogna essere proprietari terrieri per acquistare un dominio e per essere amministratore di un forum.
Credo di non aver mai risposto nemmeno ad una tua discussione da quando sei qui ma rispetto i tuoi punti di vista, ci mancherebbe: se ritieni che Paranormale.Com non riguardi il paranormale ben venga… vorrà dire che farò un sondaggio agli utenti per comprendere dove sbaglio e cosa sembra trattare il sito.
Che il tuo obiettivo fosse portare un po’ di visite al tuo blog ti auguro avvenga.
Francamente questa tua discussione sembra un chiaro tentativo di pubblicità. Sbaglio?
A me sembra che più che un tentativo di fare pubblicità, quello de “Il_luv” sia voglia di fare gran caciara. Ed è già stato sospeso per una settimana.
Penso che il_luv se la sia presa perché ha visto la sua discussione spostata da “Risultati indagini” a “Di tutto un po’”.
Mi limito a sottolineare un punto del regolamento:
1. Cosa non è consentito fare nel forum:
Inserire nelle proprie discussioni link a siti che trattano gli stessi argomenti a puro scopo pubblicitario e non inerenti al discorso della discussione in atto.
Caro Enzo, Nyma ti ha risposto per me; tutto qui; in più dal forum pare di stare sul sito del CICAP, sempre per usare una sorta di similitudine …
… comunque, caro Enzo, ho ricevuto anche l’offerta del periodo di prova di dominio gratis per qualche tempo; il fatto è che su WordPress un dominio che non renda pubblici i dati (dal nome e cognome all’indirizzo fisico di casa o ufficio) costa sui 180€ annui, e io non me li posso proprio permettere …
Più che pubblicità (che come ben sai non mi frutterà nulla poiché non avendo dominio non guadagno dai banner … ) un secondo fine c’è, ma se non vi dispiace lo tengo per me; e comunque è anche per ricevere qualche parere sul blog in generale …
Saluto.