Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › U.F.O. e vita extraterrestre › Video › Reale o fake….il vostro parere grazie
Video inviato da un nostro utente…
[video]http://www.youtube.com/watch?v=rhxHuArGk0c[/video]
grazie e buona giornata a tutti
Chiediamoci solo..cosa ci stanno afare questi UFO che girellano intorno cosi’ rincorrendosi l’uno con l’altro? stanno giocando?
ovviamente quanto sudetto nella teoria che si tratasse di UFO.
Seconda opinine la camera che si muove per seguire i pallini impazziti sembra scivolare sullo schermo in concomitanza dei pallini…”i pixels scivolano dei pallini, sul quadrante dell’immagine…o cattiva ualità video o montaggio…
huahuahauhauhuahauhuahauhauhauhuhauhauhuhuhauauauhauhuhauhuhauahuahuahuahuahuhauahuahuahauauhuhauau
penso che possa bastare per esprimere la mia upinione.
Un po’ troppo esagerata ma condivisibile SICCOME una tua idea @Andrea…
Ti invito pero’ a non deridere i post altrui…piuttosto scrivi che secondo te u Fake, una bufala o quant’altro, senza far grasse risate in pubblico…
Capirai!
Ci vorrebbe Nyma che analizzi il video come ha fatto nel mio post, dove ha praticamente dimostrato che si tratta di un volatile o un elicottero.
Grazie per la fiducia Powermind.
Anche se in questo caso sono convinta al 99% che sia fake, senza il bisogno di analizzare nel dettaglio. Inoltre la qualità del video è piuttosto scarsa. Non so se avete notato in basso: le auto nella strada vanno a scatti.
Fake al 99,9 %, notare poi come in alcuni punti il video vada a scatti mentre i pallini scivolano via come l’olio…
No ho le conoscenze per analizzare e giudicare il filmato ma a pelle mi sembra un Fake.
a me sembrano 3 piccioni
Secondo me sono 3 colombe. Comunque sia, non sono UFO
la stessa cosa che dicevo io..infatti!