Chiudi

Reale o fake….il vostro parere grazie.

Home Page Forum MISTERI DEL MONDO U.F.O. e vita extraterrestre Video Reale o fake….il vostro parere grazie

• Questo topic ha 10 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Video inviato da un nostro utente…

[video]http://www.youtube.com/watch?v=rhxHuArGk0c[/video]

grazie e buona giornata a tutti :)

Anonimo
    Inattivo

Chiediamoci solo..cosa ci stanno afare questi UFO che girellano intorno cosi’ rincorrendosi l’uno con l’altro? stanno giocando?
    ovviamente quanto sudetto nella teoria che si tratasse di UFO.
    Seconda opinine la camera che si muove per seguire i pallini impazziti sembra scivolare sullo schermo in concomitanza dei pallini…”i pixels scivolano dei pallini, sul quadrante dell’immagine…o cattiva ualità video o montaggio…

Anonimo
    Inattivo

huahuahauhauhuahauhuahauhauhauhuhauhauhuhuhauauauhauhuhauhuhauahuahuahuahuahuhauahuahuahauauhuhauau
    penso che possa bastare per esprimere la mia upinione.

Anonimo
    Inattivo

Un po’ troppo esagerata ma condivisibile SICCOME una tua idea @Andrea…
    Ti invito pero’ a non deridere i post altrui…piuttosto scrivi che secondo te u Fake, una bufala o quant’altro, senza far grasse risate in pubblico…
    Capirai!

Anonimo
    Inattivo

Ci vorrebbe Nyma che analizzi il video come ha fatto nel mio post, dove ha praticamente dimostrato che si tratta di un volatile o un elicottero.

Anonimo
    Inattivo
    Powermind wrote:
    Ci vorrebbe Nyma che analizzi il video come ha fatto nel mio post, dove ha praticamente dimostrato che si tratta di un volatile o un elicottero.

Grazie per la fiducia Powermind. ;)
    Anche se in questo caso sono convinta al 99% che sia fake, senza il bisogno di analizzare nel dettaglio. Inoltre la qualità del video è piuttosto scarsa. Non so se avete notato in basso: le auto nella strada vanno a scatti. :|

Anonimo
    Inattivo

Fake al 99,9 %, notare poi come in alcuni punti il video vada a scatti mentre i pallini scivolano via come l’olio…

Anonimo
    Inattivo

No ho le conoscenze per analizzare e giudicare il filmato ma a pelle mi sembra un Fake.

Anonimo
    Inattivo

a me sembrano 3 piccioni

Anonimo
    Inattivo

Secondo me sono 3 colombe. Comunque sia, non sono UFO

Anonimo
    Inattivo
    Sputnik wrote:
    Fake al 99,9 %, notare poi come in alcuni punti il video vada a scatti mentre i pallini scivolano via come l’olio…

la stessa cosa che dicevo io..infatti!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.