Home Page › Forum › GRUPPI DI RICERCA › Gruppi regionali › Piemonte › Raccolta di Testimonianze
Buongiorno a tutti,
sono Riccardo, Social Media Manager, Editor e Committente Locale del Piemonte per la CAIPP (Committee for Advanced Investigations on Paranormal Phenomena).
Il mio compito è quello di raccogliere testimonianze riguardo Fenomeni Anomali e Paranormali al fine di poter ampliare le nostre investigazioni. Ci tengo a dire che la CAIPP è un’associazione culturale sulla ricerca di questi fenomeni e non ha scopo lucroso, non siamo “ghost hunter” e non offriamo alcun tipo di servizio a privati, inoltre non pubblicheremo mai le informazioni personali dei testimoni.
Sono in questo Forum da poco, e sono qui perché abbiamo deciso di portare la raccolta di testimonianze anche sul WEB, fino ad ora le nostre ricerche e le testimonianze raccolte avvenivano mediante il passa-parola, non vogliamo in alcun modo essere sotto i riflettori per poter garantire un genuino procedimento delle nostre investigazioni e ricerche. Stiamo ancora lavorando per essere attivi anche in rete, ma per il momento io sono l’unica persona che si occupa di approcciarsi con gli utenti su internet, e per questo è presente una pagina ufficiale sul Social Network Facebook, un mio profilo Facebook professionale, e nient’altro. La nostra attività ha lo scopo di documentare un reale fenomeno paranormale, e di sfatare truffatori e falsi fenomeni paranormali.
Chi vuole aiutarci nella raccolta di testimonianze può scriverci all’indirizzo email [email protected] oppure può raggiungermi sul mio profilo Facebook, o ancora sulla Pagina Ufficiale.
Grazie mille per l’attenzione!