Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Altro › …questi momenti avvicinano il paranormale?
Eccomi qui, un mese fa’ ho perso la sorella della mia compagna a 30anni…per un male incurabile…poi con la mia ragazza il rapporto è stato difficile vivendo a stretto contatto coi suoi da due anni in mansarda…e…fra mille motivi e condizionamenti dopo 5 anni e 3 1/2 di convivenza insieme di cui 2 nella sua famiglia..era lei la mia famiglia ovviamente…perdo a distanza di un mese per scelta sua anche lei…Vedi il mondo caderti addosso, pensieri, ansia, dolore, rimpianti, progetti sgretolati…e tutto schifa…è li che cerchi un segno quel segno che arriva magari ma non te ne accorgi…è li che il paranormale potrebbe manifestarsi..sotto queste forti emozioni…è li che la tua solitudine e cambiamento di vita…ti condiziona nel profondo…ormai è 1 settimana e mezza che son tornato a casa dei miei e le cose vanno cosi’…il silenzio..la meditazione aiuta…ma ferisce…cio’ che non uccide..fortifica matura…è questo il vero senso…ma mi chiedo anche sicuri che non esista una morte interiore…solo ferite ricucibili….vivo secondo per secondo…e via…
Hack
:birra:
mi dispiace molto…sono cose, che come hai detto tu ti creano il carattere e ti fortificano….
Mi spiace parecchio!! Ne parlasti già della sorella, ma non mi aspettavo che finisse anche la tua storia!! Mi dispiace davvero.
Quello che scrivi tu xò è davvero molto intelligente e apprezzabile. Queste parole dimostrano come mai la maggior parte di tutti quelli che annunciano eventi paranormali, siano in realtà persone travolte da situazioni singolari.
mi dispiace per tutto quello che ti è successo…so anche io che in questi momenti si desidera solo la solitudine e il silenzio per poter riflettere…
Pero devi realizzare che piu pensi più la ferita…non dico si allarga, ma sicuramente non si rimargina. E forse non si rimarginerà mai, ma può restringersi di poco e sanguinare meno…ma tutto questo viene col tempo…
E mentre aspetti che questo accada, non stare nella tua solitudine…esci con qualche amico, vai al cinema, conosci nuova gente, dedicati ai tuoi hobby…
La morte interiore esiste, ma bisogna evitarla ad ogni costo. Perchè poi risalire è difficile…
Non dimenticare i momenti brutti, non è giusto…ma lascia che diventino un eco nella tua testa e non un chiodo fisso!!!!
mi dispiace tanto hacky…capisco bene cosa vuoi dire quando parli di morte interiore.
fatti forza amiko mio, reagisci. i primi tempi son i più difficili ma non sei solo lo sai
…noi ci siamo sempre non dimenticarlo mai. tvb
Purtroppo anche noi 2 giorni fa abbiamo subito una perdita per colpa di questi maledetti tumori che stanno facendo strage! Era un ragazzo fantastico di 17 anni che conosco da quando era piccolo. Ieri al funerale la chiesa (una chiesa moderna davvero grande) era stracolma.
Quando dico che era un ragazzo fantastico non lo faccio xkè lo richiede la situazione ma proprio xkè lo era davvero. Nonostante la malattia, non lo si vedeva mai triste e voleva a tutti costi stare in mezzo alla gente! Leggendo la sua pagina su facebook si può capire davvero quanto sia stato grande in questi 17 anni.
Stando sempre a facebook, il prete che ha celebrato la messa (un mio caro amico) ha cercato di dare una risposta alle 3 domande che primeggiavano:
– Perchè proprio lui che era quasi un santo
– Perchè Dio non ha ascoltato le preghiere di tutti quelli dell’oratorio
– Perchè proprio la sua famiglia che è una delle più attive in oratorio e una delle più attaccate alla chiesa
Devo dire che nonostante quello che abbia detto possa essere al quanto discutibile, le risposte che ha dato sono state davvero utili, almeno ad attenuare il grande dolore di famiglia e amici!!
Parlando da non credente (o per lo meno da uno che ha fortissimi dubbi) devo dire che quelle parole coraggiose, visto l’argomento, mi hanno fatto proprio piacere!
Purtroppo in queste occasioni va così!!
Perdonatemi L’OT
beh a quanto pare recentemente in un modo o nell’altro abbiamo tutti perso qualcuno… star vicini e farci forza forse può alleviare il dolore….
Reagire è dura…molto dura…ma il tempo è l’unica cura..il resto sono secondi…da cogliere come quando ci si avvicina ad un fiume e si tira su l’acqua con le mani che scivola via la maggior parte a terra…identica situazione…
Sono d’accordo… il tempo è l’unica cura!!
Il tempo è lungo e in queste situazioni logora…
hacky caro, quanto mi dispiace per questa tua brutta situazione, avete ragione, solo il tempo può “curare” le ferite, ma la forza di volontà, il non abbattersi e andare avanti è quasi d’obbligo se nn ci si vuol lasciar condizionare dagli eventi
e come dice carlotta noi siamo qua! non scordarlo
bacio
facco, mamma mia che brutta storia pure la tua, così giovane anche questo ragazzo mi spiace tanto!
piano piano come la fenice…
Eccomi risplendere uscirne..ormai mi son rimasti solo gli squilibri fisici e qualcosa di mentale ma le persone l’affetto amici amiche voi…Sopratutto io mi han fatto uscire dai 3 mesi piu’ dolorosi della mia vita ad oggi…son stato una fenice e come tale dalle ceneri son risolto…e splendo irraggio…e illumino tutti intorno…vivo di nuovo….ANDRE
GRAZIE A TUTTI
VVB :birra:
Sono molto contento di sentire kueste parole hackboy. Mi fa molto piacere davvero.
Anch’io ho subito una grave perdita kuando avevo 13 anni, poi col tempo, x forza reagisci, anche se kueste ferite, non si cicatrizzeranno mai piu… Come avete detto voi, il tempo è l’unika medicina..
Riletta questa mia discussione..tastato quanto cavolo ero messo male..e tutto oggi sono qui per allacciarmi sempre a questo tema dei momenti no avvicinano al paranormale…
Una ragazza giu’ di morale dopo una crisi personale, usciva mai, mangiava poco nulla…ecc ecc…nervoso e situazione no…tanto che oltre sforzi delle eprsone piu’ vicine, il genitore si avvicinava piu’ volte in Chiesa o in Cimitero non ricordo bene, a pregare il Nonno di cui era legata lei, nonchè padre del geniore in questione.
“falla guarire, fai in modo che arrivi qualcuno, fai in modo che possa sorridere alla vita”
Bene questa ragazza trovo’ dopo tanti rifiuti il modo di avvicinarsi ad un ragazzo, questa ragazza inizio’ uscire , oggi questa ragazza è innamorata e stanno bene insieme, sono insieme dopo tutto, aveva incontrato un ragazzo che dopo un anno e mezzo ha creato qualcosa di piu’ serio data la sua precedente esperienza (anche per lui tragica) si sono trovati…
l’ha mandato quesa persona defunta, le forse del bene, o chi o cosa, coincidenza…bene questo ragazzo ha la stessa identica data di nascita del nonno in questione, cambia solo l’anno…
QUESTO RAGAZZO SONO IO!!!!!!!!!!!!!