Versione originale – Haunted toilet attacking children
Versione italiana – Vietnam: water infestato dai fantasmi? Chi lo usa sembra posseduto
che spettacolo!!!!!!!
eheheh….no dai cmq sarà una trovata?
o sarà qualche entità rimasta nell’edificio della scuola ?
cè da dire che in quella parte di mondo il contatto e il rapporto con i morti è molto differente tanto da avere altari nelle case e molto più frequentemente che qui segnalazioni di visioni di spiriti
bella questa..
L’incubo peggiore,i fantasmi in bagno!
sfortunato sto fantasma….costretto a passare l’eternità nel cesso :hahaha:
Probabilmente il fantasma soffrirà di dissenteria…..
Battute a parte…critica come cosa…simpatica direi
Ciao a tutti volevo porvi questa domanda forse sa da scemo, ma in vietnam c’è stata la guerra ed e durata per 30 anni, quindi ci sono stati molti morti,ora immaginatevi di essere in una di quelle rovine incas dove ci sono state tante uccisioni solo per scopi di sacrificio al loro Dio,quanti di questi spiriti possono esserci in quei luoghi?ho scattato alcune foto in un sito nel nord del Perù e non vi dico quanti “orbs”si vedono in pieno giorno, ma secondo voi c’è una similitudine tra le due notizie?
Secondo me no. In guerra credo che la morte sia tutto tranne che cerimoniale.
Eventualmente apri un’altra discussione per favore o se ti va segnala la tua foto all’utente Orbs. Sembra essere molto esperto in questa tematica. Grazie.
scusa ma la stanchezza fa brutti scherzi
Puo’ darsi ma io considero anche la pista fisica e piu’ terrena..umidita’ e polveri…