Chiudi

Quante sono le razze aliene.

Home Page Forum MISTERI DEL MONDO U.F.O. e vita extraterrestre Teorie sugli U.F.O. Quante sono le razze aliene

  • Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #20880
    Anonimo
    Inattivo

    Un mio conoscente ,appassionato ufologo,mi ha inviato questo mini-dossier,dal quale prendo le distanze
    non avendo interesse per questo genere:

    L’intensità dei dossier finora raccolti ha permesso una chiara mappa di classificazione delle figure aliene possibili.

    I misteriosi esseri sono riconducibili a razze fondamentali,facilmente individuabili(?)tra le quali le più famose:

    Roswell alien:Di lui narrano le gesta nei laboratori segreti in Nevada dell’Area 51.
    Qui l’unico superstite dell’incidente di Roswell avrebbe ricostruito il suo habitat
    naturale
    rivelando tutti i segreti della sua tecnologia e della sua civiltà(?!).

    Reptilian alien:Presente nei casi di abduction e di rapimento più frequenti,si presenta con l’aspetto
    di rettile-umanoide.

    Nordic alien:E’ il presunto risultato di un incrocio genetico tra extraterrestri ed umani,quasi sempre
    di aspetto umano,con pelle chiara,quasi bianca,e capelli biondi.
    Con questi esperimenti,gli alieni vorrebbero integrare le nostre caratteristiche di
    primati con le loro qualità “mentali” (può essere)

    Hybrid alien:E’ un altro frutto di laboratorio.

    Robot alien :E’ il nome polare di uno strano “umanoide”,via di mezzo tra alieno e robot mandato in
    missione esplorativa sul nostro pianeta.

    Il chubacabra:Il terrore puro per tanti testimoni dell’America Centrale.Piccolo e mostruoso,appare più
    di frequente negli stessi luoghi dove si verificano i crop circle.

    Gray alien: L’alieno più frequente nelle testimonianze raccolte in tutto il mondo.Piccolo di statura
    esile e sottile,con influenze telepatiche.

    Personalmente ritengo che sia presuntuoso classificare con questo,tutte le razze Aliene.
    Chissà quante ve ne sono nell’universo…

    Comunque,questo è per chi è interessato all’argomento.

    Ciao,Alceste.

    #50333
    Anonimo
    Inattivo

    Simpatico dossier, diciamo così…Ritengo anche io una classificazione in base alle esperienze e pseudo ricerche/cospirazioni governative…il fatto è che una certezza non l’abbiamo…la domanda è quali sono le certezze?

    #50343
    Anonimo
    Inattivo

    Mah… le certezze non ci sono. E se ci sono, sono top secret in mano a poche influenti persone.

    Quote:
    Nordic alien: E’ il presunto risultato di un incrocio genetico tra extraterrestri ed umani,quasi sempre
    di aspetto umano,con pelle chiara,quasi bianca,e capelli biondi. Con questi esperimenti,gli alieni vorrebbero integrare le nostre caratteristiche di
    primati con le loro qualità “mentali” (può essere)

    Questo mi ha ricordato una cosa che avevo letto da qualche parte e che diceva che gli uomini sono stati creati dagli alieni: DNA alieno incrociato con DNA di umanoide preistorico. Ricordo di aver letto anche che gli alieni non si aspettavano che la reazione avrebbe provocato una drastica diminuzione dell’età media del nuovo essere(infatti pare che loro alieni vivessero molto più a lungo di noi). Infine con questa stramba teoria si spiegavano alcune facoltà mentali di telecinesi, levitazione, ecc…

    Quote:
    Robot alien :E’ il nome polare di uno strano “umanoide”,via di mezzo tra alieno e robot mandato in missione esplorativa sul nostro pianeta.

    Molto interessante! Si sa se questi robor alien sono amichevoli? Mi piacerebbe incontrarne uno… ;)

    #50352
    Anonimo
    Inattivo
    Nyma wrote:
    Molto interessante! Si sa se questi robor alien sono amichevoli? Mi piacerebbe incontrarne uno… ;)

    C’è chi dice che gli alieni robot non siano altro che i grigi. Tempo fa vidi un documentario in cui testimoniavano alcuni americani dicendo di aver visto un’autopsia di un grigio. In questo documentario si diceva che i grigi sono stati “costrutiti” per i viaggi spaziali, in quanto la loro costituzione è perfetta per i viaggi nell’iperspazio.
    Comunque ho letto qualcosa del genere pure qualche anno fa. Sono amichevoli? No, perchè in teoria sono senza sentimenti e quindi non hanno un senso morale. Proprio come dei robot :)

    #50403
    Anonimo
    Inattivo

    Grazie per la spiegazione Kris, ora mi è passata del tutto la voglia di vederne uno. Mi immaginavo qualcosa tipo Autobot e Decepticon. :hahaha:

    #50407
    Anonimo
    Inattivo

    Avrei immaginato tutto tranne quello O.o

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.