Home Page › Forum › PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO › Presentazioni › Quandosioscuralaluna3 – Nuova
Ciao a tutti,
riscrivo la presentazione in quanto a messaggio ultimato è apparsa solo la frase iniziale!!….
Mi sono iscritta a questo Forum sperando di poter dare un contributo serio in base alle mie esperienze ai cosiddetti “fenomeni paranormali” di qualsiasi natura e tipo e poter condividere, scambiare idee e opinioni con chi abbia dimestichezza o meno verso l’argomento in questione.
Purtroppo i fenomeni paranormali vengono spesso criticati e bollati come proiezioni mentali, e nella maggior parte dei casi, come disturbi di natura neurologica e psichiatrica, anche se in questi casi è opportuno non escludere nulla, ci mancherebbe.
O se non vengono contestati, marchiati come manifestazioni di spiriti maligni ma è riduttivo catalogarli in questa sezione in quanto viviamo in un Universo che ha strati e strati d’Infinito tutto da scoprire che, immagino, solo alla nostra dipartita potremmo scoperchiare definitivamente, a Dio piacendo!
Il clima d’omertà e i malcelati pregiudizi verso chi ha avuto a che fare, bene o male, con il mondo dell’Invisibile sono duri a morire ed infatti per me è quasi un miracolo incontrare o conoscere un’anima affine dove si crea subito una magica sintonia(qualcuno di voi l’ha mai provato?).
Per questo mi sono scritta a questo Forum e tengo a specificare che sono rispettosissima delle molteplici idee, divergenze e opinioni a riguardo né è nella mia indole escludere, in nessuna maniera, anche l’aspetto ordinario e mentale della situazione.
Con questo esordio, che spero verrà pubblicato senza problemi, vi saluto!
Iniziamo bene.. Avevo fatto una bella presentazione iniziale ed è apparso solo il titolo…
: confuso :
Hai dovuto scrivere due volte la presentazione come test di prova della tua ferrea volontà di iscriverti :marameo:
Benvenuta Io sono tra quelli che cerca sempre le possibili spiegazioni razionali prima di pensare al paranormale, quindi mi sentirai spesso parlare di illusioni, suggestioni, mal interpretazioni della mente e quant’altro. Ovviamente non mi faccio portatore di verità perché comunque così come non ci sono prove che ci sia un eventuale spirito in casa, nemmeno io avrei prove per parlare di illusione; però credo che si ricorre troppo spesso a pensare a ciò che è più affascinante.
Ciao Emiliano e grazie del tuo benvenuto!
Ho voluto riportare la tua citazione nello specifico per affermare che sono perfettamente in linea con questo pensiero.
Io stessa ci vado cauta e proprio grazie alle mie esperienze e avvenimenti sono arrivata ad un punto tale da saper distinguere con un margine di dubbio ridotto, cosa esula dalla normalità e cosa no, anche se la mia razionalità onnipresente m’impone di restare con i piedi per terra.
Nessuno ha la verità in mano, le divergenze arricchiscono soltanto. Al contrario, chi presume di avere chissà quali conoscenze e detenere delle verità è da ritenersi alla stregua di un fanatico e impoverisce ogni riscontro… perché non c’è niente di peggio di una persona che esclude qualsiasi tipo di opinione.
Il mondo dello spirito è vastissimo, secondo la mia visione delle cose non siamo soli, ecco tutto.
Benvenuta tra noi! Bella presentazione! :thumright:
Grazie mille Nyma :aa:
Benvenuta anche da parte mia anche se nettamente in ritardo!
Condivido pienamente il tuo modo di vedere e anche quello di Emiliano!
Mi piace molto il tuo nickname, da dove deriva? ( se posso chiedere e se non sono indiscreta!)
Grazie del tuo benvenuto, ho visto ora.
Il mio nick ha tanti connotati e significati, il principale è semplicemente la mia anima perennemente dark. :aa: