Chiudi

Quale scopo?.

• Questo topic ha 17 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Le mutilazioni animali è un fenomeno che comunemente viene ricondotto ad attività extraterrestri. Anche se esistono diverse teorie come quella dell’esistenza di specie animali non ancora conosciute.
    Rimanendo però sulla teoria degli alieni riflettevo…
    Secondo voi che senso ha? Qual’è lo scopo?
    Ipotizzando che si tratti di tremendi “studi di laboratorio” perché poi riportano la carcassa dell’animale?
    e questo perché allora non si verifica anche con la razza umana visto che si fa un continuo parlare di abductions?

Anonimo
    Inattivo

Penso che chi lasci in giro cadaveri mutilati non sia consapevole delle emozioni di chi li trova, inoltre se si trattano di alieni, forse lo studio che portano avanti, si basa su acquisire un certo tipo di informazioni. Se non sbaglio gli animali erano vivi durante la mutilazione, poi lasciano i resti. Quindi non si interessano delle spoglie. Poi un altro punto che mi incuriosisce è come agiscono.
    Per vedere all’interno di un organo vivo, in medicina si utilizza raggi x, ecografia. Invece dai resti sembra si tratti di casi di vivisezione…

Anonimo
    Inattivo

ancora una volta ho da proporvi un video sul tema trattato…spero di non annoiarvi!

[url:2nqmufc7]http://it.youtube.com/watch?v=9LQwvgAlbbg[/url]

Mi piacerebbe sapere se si tratta di un falso oppure no!
    Voi cosa ne pensate???

Anonimo
    Inattivo

se dovesse essere un videomontaggio sarebbe sicuramente un videomontaggio fatto molto bene.. sicuro nn impossibile da realizzare xo…. :)

Anonimo
    Inattivo

E davvero uno strano fenomeno. Per me non è opera dell’uomo, spece in quei casi dove sono evidenti le incisioni sono fatte con laser, senza perdita di sangue…tecniche che forse possono essere odierne, ma non certo 20 anni fà!
    Poi, sul perchè vengano fatte queste cose e come mai i resti vengano lasciati sui campi…chi lo sà, se sono opera di alieni in vena di esperimenti…valli a capire su quali logiche basino i loro comportamenti…. :?

Il video di arancio è interessante, ma concordo con OniricDreamer, se è falso, è fatto molto bene! 😉

Anonimo
    Inattivo

veramente il video l’avrei postato io :D …ma poco importa!
    Se volete un mio parere,credo che sia autentico…nel 90%dei casi di video falsi la qualità delle immagini è decisamente migliore,come dire…fin troppo buona! E’ ovvio che il dubbio resta,ma non mi stupirebbe più di tanto se fosse vero…ci sono numerose testimonianze di avvenimenti analoghi anche in italia!

Anonimo
    Inattivo

😳 …è vero!! scusa Paco, non mi ero accorto della svista… :)
    Quoto il tuo parere sul video!

Anonimo
    Inattivo

Figurati…no problem!!

Anonimo
    Inattivo
    Enzo / Staff wrote:
    Le mutilazioni animali è un fenomeno che comunemente viene ricondotto ad attività extraterrestri. Anche se esistono diverse teorie come quella dell’esistenza di specie animali non ancora conosciute.
    Rimanendo però sulla teoria degli alieni riflettevo…
    Secondo voi che senso ha? Qual’è lo scopo?
    Ipotizzando che si tratti di tremendi “studi di laboratorio” perché poi riportano la carcassa dell’animale?
    e questo perché allora non si verifica anche con la razza umana visto che si fa un continuo parlare di abductions?

beh! se se la prendessero con l’uomo e cominciassero a ucciderci si verificherebbe una guerra stellare iper galattica se ne accopperebbero molti e non ci sarebbe più molto da guardare o al massimo verebbero strorditi dagli americani e li vedremmo scontrarsi nel cielo…
    ma alla fine quello che c’è anche da chiedersi facendo una fastidiosa equivalenza uomo animale è la stessa cosa e cioè perchè ci fanno del male, perchè una civiltà in grado di riconoscere la differenza tra il bene e il male continua a minacciarci o terrorizzarci o a fare esperimenti su quello che gli pare e piace?

Anonimo
    Inattivo
    Quote:
    perchè ci fanno del male, perchè una civiltà in grado di riconoscere la differenza tra il bene e il male continua a minacciarci o terrorizzarci o a fare esperimenti su quello che gli pare e piace?

Beh sotto questo punto di vista direi che varrebbe la stessa domanda per il topolino da laboratorio che si vede iniettare sostanze tante volte letali.
    Non voglio dire che mi sta bene fare la parte della cavia, capiamoci.
    Penso solo che forse lo scopo sia quello.
    Concedetemi un pò di pura fantascienza super-ottimistica:
    una civiltà superiore che cerca di capire chi siamo e come viviamo.
    Che forse in qualche modo cerca la soluzione ai nostri limiti e questo è stato detto anche da qualche contattista…

Anonimo
    Inattivo

mi domando se non siano esprimenti umani le mutilazioni aanimale per far in modo che la gente pensi che siano stati gli alieni a farlo

Anonimo
    Inattivo
    banedon wrote:
    mi domando se non siano esprimenti umani le mutilazioni aanimale per far in modo che la gente pensi che siano stati gli alieni a farlo

CONDIVIDO IN PIENO :-( (

Anonimo
    Inattivo

Anch’io mi chiedo se non siano gli umani a fare esperimenti sugli animali, x poi far credere che si tratti invece di fenomeni paranormali..
    Se è così, gli uomini che sono autori di tali crimini dovrebbero vergognarsi di esistere.

Anonimo
    Inattivo

Vabbè cmq le mutilazioni animali non sono riferite solo agli UFO… Anche nelle messe nere delle sette sataniche all’acqua di rose sono frequentissimi… sicuramente come argomento merita molto di più la discussione di quella degli UFO… visto che sicuramente non ha punti interrogativi…

Anonimo
    Inattivo

Secondo me si tratta di atti di barbaria da parte di strozzini o cosa altro… che poi vengono scambiati per mutilazioni aliene…perchè qualsiasi cosa di strano che c’e’ sulla terra si va sempre a parlare di provenienza aliena o cos’altro… non credo assolutamente al collegamento fra mutilazioni animali ed alieni, che senso avrebbe? Le loro vivisezioni possono farsele con semplici abduction e non con macelli di massa. Bye

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.