Close

Qualcuno mi tocca?.

• Questo topic ha 7 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti! Volevo avere il vostro parere su una cosa che mi succede.
    Ogni tanto mi capita di sentirmi toccare, succede in qualsiasi momento e ovunque, non c’è una parte del corpo “preferita” diciamo. A volte sento in modo lieve mentre a volte è proprio più pesante e quando capita d’istinto mi giro per vedere chi è ma ovviamente essendo sola in casa non trovo nessuno! Non so dirvi con precisione quando è iniziato il tutto anche perché semplicemente non davo importanza alla cosa, solo ora mi sono chiesta se non ci fosse una spiegazione a questo. Non ho mai avuto nessuna esperienza strana di nessun genere!
    Vorrei sapere cosa ne pensate a riguardo!
    Grazie!

Anonimo
    Inattivo

Ciao saras!
    Personalmente non ci vedo nulla di paranormale, nulla di cui preoccuparsi.
    Sono delle semplici sensazioni originate dalla circolazione del sangue. Capita anche a me ogni tanto.

Anonimo
    Inattivo

Quoto Nyma… Spesso si tratta semplicemente di sensazioni.
    Poi nel caso specifico se è l’unica forma di “contatto” che hai, non direi si tratti di nulla di paranormale.

Anonimo
    Inattivo

Sono l’unico a cui non sembra un fenomeno così ordinario?

Saras dice che in alcuni casi si sente toccare in maniera più “pesante”, tanto da girarsi a guardare chi è.
    Questo non credo capiti a tutti. La vaga sensazione tattile data dalla pelle d’oca, situazione in cui la pelle si “restringe” e quindi può provocare lievi illusioni, credo sia molto riconoscibile e diversa da quella di quando ci si sente toccare come quando qualcuno ti chiama.

Saras, vivi altre percezioni particolari oltre a quelle tattili? Visive, uditive, olfattive, ecc.?

Anonimo
    Inattivo
    valle wrote:
    Sono l’unico a cui non sembra un fenomeno così ordinario?

Saras, vivi altre percezioni particolari oltre a quelle tattili? Visive, uditive, olfattive, ecc.?

No guarda sinceramente no, credo molto nell’esistenza di spiriti che si manifestano in vari modi ma questa è l’unica cosa che mi succede.
    A volte è capitato che giochi della mia bambina suonassero senza nessun motivo durante la notte, ecco io penso sia una cosa normalissima…..sai i giochi sono riposti in un contenitore di plastica e basta veramente poco per attivarli!
    Ripeto mi sono posta questa domanda da quando ho iniziato ad interessarmi a questi fenomeni perché prima probabilmente mi succedeva ma non ci davo importanza. L’unica cosa che posso segnalarti è che mi capita spesso quando uso l’acqua (quando mi lavo la faccia oppure quando lavo i piatti). L’altra sera però mi è capitato nel fianco destro ed ero a letto!
    Grazie a te e a tutti per le risposte!

Anonimo
    Inattivo

Ciao anche a me e capitato sentirmi tocare i piedi oltre ai sogni premonitori

Anonimo
    Inattivo

Oltre questa sensazione di essere toccati, avete provato o visto altri fenomeni?

Anonimo
    Inattivo

Ma ti succede soltanto in casa oppure anche da altre parti?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.