Lotty è davvero bella l’esperienza che tu e tua figlia state attraversando insieme.
Per quanto mi riguarda sostengo la tesi della presenza positiva che è stata inviata (da chi però??) per starle accanto. E’ evidente che è molto sensitiva. Motivo per cui mi trovo a condividere il pensiero concernente la prudenza e quello secondo il quale, se lei è “dotata”, la sua natura verrà fuori da se’ nel tempo, pian piano. Oppure si dissolverà pian piano… Questo caso mi interessa ancora di più perchè da piccola mi succedeva la stessa cosa, intorno ai 6-7 anni. Però quella presenza femminile agiva con l’intendo di spaventarmi, parlando una lingua strana e tirandomi le lenzuola ecc… invidio tua figlia. Sei un’ottima madre, continua ad ascoltarla. Con me non l’hanno fatto, ma lo avrei tanto voluto. un bacio
ank’io non volevo essere ascoltata ma ho continuato per la mia strada…ed ascolterò sempre le mie figlie…voglio che cresceranno pensando si di aver avuto una mamma severa ma allo stesso tempo presente per ogni cosa.
baci
TU si Loty che sei un gran bela persona complimenti :birra:
Senza dirlo a nessuno Lotty… Ascolta, se ti è possibile utilizza un registratore vocale e mettilo in un posto sicuro della tua stanza. La registrazione ti converrà farla andare nel pomeriggio, tanto a quanto pare non si manifesta durante la notte.
In questo caso penso che l’arte della metafonia (o psicofonia) torni a nostro vantaggio :thumright:
Piu’ che arte, direi tecnica o branca…la psicofonia.
si gothy stavo pensando di farlo….devo “attrezzarmi” da quel punto di vista…baci baci…ed a te Hacky
Ciao Carlotta Piacere..la cosa che ti voglio dire e’sicuramente sara’ qualche signora che abitava li ed e’ deceduta in quella casa…non preoccuparti non e’ niente di grave :)in ogni luogo c’e una presenza sicuramente gli fa simpatia tua figlia pero’ una cosa sola ti dico non fargli mai domande..I Morti non si consultano
non è una persona morta qui, non somiglia affatto a persone che abitavano la casa (tipo nonni o bisnonni.) cmq grazie :ok:
e grazie di cosa
Carlotta sono certo che tua figlia ha visto davvero quella donna fantasmagorica e che non possa fargli assolutamente del male, a meno che non sia dotata di un sorriso assassino. Ma non credo.. Gli spiriti benigni ci accompagnano giorno per giorno e ci proteggono durante la nostra esistenza. Personalmente sento ogni notte una presenza arrampicarsi sul mio letto piano piano dai piedi fino alle spalle, ma se apro gli occhi o provo ad afferrarla svanisce. Me ne succedono un infinità di cose di questo tipo. Non so se sia un dono o altro… Queste cose non mi spaventano perchè, come hai già detto, bisogna avere paura dei vivi e non dei morti.
Comunque prova ad informarti se nella casa dove tua figlia ha visto quella donna ci sia mai stato un decesso.
Il saggio ha perlato. :8:
Jack
come avevo già scritto in questa casa abitavano a suo tempo anke i nonni di mio marito ma non son loro di questo son certa
Cara, ho letto tutti gli interventi e devo dirti che non riesco a darti consigli…è troppo delicata la cosa…
finzione o realtà???? e chi può dirlo, il confine è così sottile.
in entrambi i casi conviene assecondare, il tempo ti farà capire e tua figlia si sentirà comunque presa sul serio dalla sua mamma…magari con un :Beata tè che riesci a vederla, pensa che la mamma non ci riesce..mi spieghi come fai? mannaggia, ci vorrei riuscire anch’io..
Vedi cosa ti risponde….è tua figlia e penso che solo tu puoi capire la verità! :cheers: :cheers: :cheers:
ciao Ari!!!
sai cara nn potrei mai dirle che nn ci credo xkè in passato ho visto anke io.
tempo al tempo…una cosa è certa non le dirò “mai” quello che è stato detto a me (nn esistono queste cose, leggi troppe c…..,nn lasciarti influenzare…. quando sarà più grande se vorrà potremo viviere insieme queste esperienze.
bacioni
carlotta ha scritto:
E FAI BENE! :birra:
a te Hacky :birra: