Close

qualcuno in camera da letto.

• Questo topic ha 44 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

carlotta ha scritto:

Quote:
    intendi se provo paura? assolutamente no, mi fan più paura i vivi dei morti e penso mia figlia sia come me. non prova disagio.

No, non intendo solo paura, indendo se provi qualcosa di strano, qualche sensazione di disagio o serenità improvvisa, senza nessun motivo, o sempilcemente senti freddo o caldo all’improvviso, quando sei in quella stanza. Ma se non mi scrivi nulla a riguardo so già che non provi nulla a questo punto.

Fai bene ad aver paura più dei vivi che dei morti, eheh…

Anonimo
    Inattivo

Potrebbe essere un fenomeno medianico :
    Favorirlo non farebbe altro che aumentarne la frequenza e l’intensità

Potrebbe essere solo una fantasia:
    Come sopra.

Essendo coinvolto un bambino penso che l’atteggiamento più responsabile sia quello di sdrammatizzare e per quanto possibile non tornare volontariamente con lui sull’argomento, con il tempo il fenomeno non si ripeterà.

L’attenzione di più persone, mette in gioco energie che rafforzano la visione, rendendo sempre più labile il confine tra realtà e immaginario.
    Vedi post “INTORNO AL TAVOLO PRIMA DI CENA” del Blog appena pubblicato alla Home Page “Oltre lo Spazio e il Tempo”

Possiamo essere dei cultori o dei semplici interessati alla parapsicologia ma la prudenza è d’obbligo.

Anonimo
    Inattivo

Padulosi ha scritto:

Quote:
    Potrebbe essere un fenomeno medianico :
    Favorirlo non farebbe altro che aumentarne la frequenza e l’intensità

Potrebbe essere solo una fantasia:
    Come sopra.

Concordo! Per quello al mio primo post ho scritto di “non svegliare il can che dorme”…

Padulosi ha scritto:

Quote:
    Possiamo essere dei cultori o dei semplici interessati alla parapsicologia ma la prudenza è d’obbligo.

Vero…

Anonimo
    Inattivo

Hola! Carlotta
    nel mondo del paranormale tutto può accadere, permetti che ti faccia una domanda Carlotta, quanti anni ha tua figlia?
    Hola al tutto

Anonimo
    Inattivo

marcello che bello sentirti.
    mia figlia ha 10 anni

Anonimo
    Inattivo

Hola! Carlotta
    Grazie della risposta non era a caso (il caso non esiste) ma sapendo l’età concordo molto su quello che ha detto Paludosi. Se avesse avuto meno anni si poteva pensare altro. Se esiste qualcosa in lei di medianico vedrai, quando sarà il momento uscirà. Per ora ripeto concordo con Paludosi
    Hola al Tutto

Anonimo
    Inattivo

a me basta continuare a vederla serena …poi vedremo…e, detto fra noi, preferisco che abbia timore dei vivi e non dei defunti.
    ciao a tutti

Anonimo
    Inattivo

beh come non essere d’accordo con te carlotta! l’importante è che sia serena lei e di conseguenza te! poi se era una ingenua fantasia da bimbi beh passerà cmq se continasse a vederla nel tempo tu tienici informati! :)

Anonimo
    Inattivo

forse ha preso tutto dalla mamma…eheheheh

Anonimo
    Inattivo

sapete nn insisterò, mia figlia sa bene che ogni volta che vuole parlare di “certe” cose può venir da me senza problemi.
    solo fantasia? boh non so….un mattina (aveva 4, 5 anni) è arrivata in cucina tutta arrabbiata dicendoni (testuali parole): “mamma stanotte sono venuta in camera tua,,, ora mi spieghi che cosa ci facevi fuori dal tuo corpo”…ma questa è un’altra storia (scusate OT).
    un abbraccio a tutti

Anonimo
    Inattivo

Ciao,
    ho letto con interesse tutto. Ti dirò, a me capitano cose del genere di sovente, ora ci faccio poco caso, ma nei primi tempi ne ero spaventato.

Quando mio figlio aveva pochi mesi, sono sicurissimo di essere stato svegliato dalla voce di mia nonna (defunta parecchi anni fà) e di averla anche intravista.

Circa 4 anni fà il mio ex suocero, morto per una tragica fatalità, si è aggirato per casa per parecchio tempo alcuni giorni dopo il fattaccio, ne avvertivo la presenza e alcune volte con la coda dell’occhio notavo strani movimenti! Sistemate alcune faccende irrisolte non l’ho più percepito. A volte il mio piccolo, che ora ha 7 anni, riverisce senza badare a quel che dice di “aver visto il nonno”……

Solitamente se entità vicine ai bambini e gli stessi non percepiscono “paura o timore” sono entità che ricoprono una sorte di protezione e custodia…..ho letto qualche cosa in merito.

Ho imparato a percepire in questi anni tante piccole cose e situazioni e movimenti che confermano comunque che soli sicuramente non siamo……

Anonimo
    Inattivo

la pensiamo allo stesso modo! evvai!!!
    grazie per aver risposto

Anonimo
    Inattivo

…e siamo in tanti a pensarla così…

Anonimo
    Inattivo

carlotta ha scritto:

Quote:
    sapete nn insisterò, mia figlia sa bene che ogni volta che vuole parlare di “certe” cose può venir da me senza problemi.
    solo fantasia? boh non so….un mattina (aveva 4, 5 anni) è arrivata in cucina tutta arrabbiata dicendoni (testuali parole): “mamma stanotte sono venuta in camera tua,,, ora mi spieghi che cosa ci facevi fuori dal tuo corpo”…ma questa è un’altra storia (scusate OT).
    un abbraccio a tutti

tua figlia è una grossa ahahahah un vero e proprio mito :ok:

Anonimo
    Inattivo

spero non perda niente di quello che ha…in futuro vedremo :ok:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.