Chiudi

qualcuno ci osserva?.

• Questo topic ha 11 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ho visto e ne sono convinta …una sagoma di una donna..vestita di bianco e blu..che si affacciava nella stanza …tanto reale che ho pensato fosse una persona che era nell’altra stanza …invece no..quella persona era seduta sul divano nell’altra stanza e non si era mossa …

Anonimo
    Inattivo

Chiariscici meglio l’episodio. Una persona vestita di bianco e blu c’era realmente, ma è sempre stata seduta nell’altra stanza e non si è mai alzata?

Tu cosa stavi facendo in quel momento? Che ora era? Come è apparsa e come se ne è andata questa figura?

Anonimo
    Inattivo

Dovreste chiarire meglio…

Anonimo
    Inattivo

Non ricordo l’ora esatta..io ero con mia figlia in una stanza e mia madre nella altra seduta sul divano…tra le stanze c’è un corridoio e un muro…io ho visto questa figura affacciarsi dadietro il muro …come a sbirciare …pensavofosse mia madre chche controllavala situazione …se la bimba dormisse…tipo…ma mia madre appena ll’ho intervistata sull’accaduto mi ha risposto da lontano…era sul divano…e mi ha detto che non si era mossa…ho visto una donna con i capelli corti vestita di bianco e blu
    Non ho idea di chi possa essere

Anonimo
    Inattivo

Beh se la donna era diversa nell’aspetto da tua madre, vestito a parte, allora credo che l’ipotesi che sia stata lei è da scartare. Se pensavi che fosse venuta a controllare che la bimba si era addormentata, suppongo che era un momento di riposo generale, quindi magari ti sei addormentata anche tu e lo hai “sognato”, oppure hai avuto un’illusione ipnagogica/ipnopompica susseguita da un immediato ridestarsi che non ti ha fatto cogliere il confine tra sogno e realtà.

Cerco di spiegarmelo in questi termini perché anche ammesso che fosse stato uno spirito, il suo mi sembrerebbe un comportamento improbabile. Così a naso.

Anonimo
    Inattivo

Ero sveglissima…non dormivo

Anonimo
    Inattivo

Ma eri a letto?

Anonimo
    Inattivo

Ero sul letto ma sveglia e non ero sdraiata

Anonimo
    Inattivo

Il fatto che non eri sdraiata rende l’ipotesi del colpo di sonno più difficile (anche se avviene pure alla guida), altrimenti se fossi stata sdraiata non sarebbe stato così improbabile questa possibilità

Anonimo
    Inattivo
    mi77 wrote:
    Ho visto e ne sono convinta …una sagoma di una donna..vestita di bianco e blu..che si affacciava nella stanza …tanto reale che ho pensato fosse una persona che era nell’altra stanza …invece no..quella persona era seduta sul divano nell’altra stanza e non si era mossa …

Si, la conosco, … ci conosciamo.

E’ una Devi, ovvero una Dea, ovvero Una Entità di Luce del Samsara che vive in Alto ma scende in basso per dare aiuto. Molto potente e fine, molto valida e pura nell’animo ma anche terribile col serpe del male (ego mentale) che fruga in ognuno una scusa malevola e uno spazio distorto.
    Se è comparsa è per dare una mano: a Te.
    Trattala bene e pensa bene e parlale con finezza, poichè il suo cuore è grande ma non sopporta arroganza e falsità.

Buon segno quindi, però c’è un problema da risolvere, e questo, solo tu lo sai.. oltre a Lei, ovviamente.

Anonimo
    Inattivo

Lancillotto2013 ti posso chiedere, sempre che tu voglia di rispondermi ovviamente, come fai da una così semplice descrizione (donna vestita di bianco e blu che si affaccia nella stanza) a dare una soluzione tanto chiara e completa?
    E’ per i colori di cui era vestita o per il comportamento che ha avuto?
    Ho provato a fare una ricerca non conoscendo molto la dottrina Samsara, nè le varie dee, ma non ho trovato nulla che mi faccia collegare le due cose.
    Grazie :)

Anonimo
    Inattivo

Sarei curioso anche io di avere altre delucidazioni da Lancillotto

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.