Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Qualcuno che possa dirmi cosa succede?
Grazie Leda..
era proprio quello che cercavo di capire.Come si fa a trovarne una e che per di più sia seria?
Poi ripeto che non è (almeno fino a quello dimostrato ad oggi) una presenza negativa o cattiva,credo.Non mi ha fatto del male o ha fatto cose per spaventarmi,ma io associo ai fenomeni il modo “suo”per dimostrare o materializzare la sua presenza,anche perchè di notte non ha mai creato alcun problema o almeno io non c’ho fatto caso.E non vorrei una medium o un esorcista o altro per “liberarmene”ma solo per aiutarla..io sento che ha bisogno di questo altrimenti potrei ignorare tutto e far finta di nulla o “lei”potrebbe spaventarmi in altri modo..ma fino ad oggi non ho mai avuto paura di ciò che accadeva.
Ciao Stefania,
secondo quanto detto tanto tempo fa in questo forum
qui c’era un’utente che aveva queste possibilità che ora non entra più
forse qualcuno sa come contattarla
Ciao D.B.
sono sul serio interessata ad aiutare questa entità e nel mio piccolo credo che sto facendo tutto il possibile anche se in modo errato.Ho tentato con registrazioni,ottenendo qualche piccolissimo risultato,con una seduta un pò incerta ma nulla.Se sul serio qualcuno conosce un “metodo/modo” sicuro ne sarei felicissima.
Grazie a te e a tutti
Ti posso suggerire la tecnica della ” scrittura automatica” per poter comunicare con questa entità.
http://it.wikipedia.org/wiki/Scrittura_automatica
Sembra che queste cose accadano solamente a te e quindi questo mi fa pensare che la presenza voglia parlare esclusivamente con te e senza sedute spiritiche. Io consiglio sempre due cose:
1. Se sei una credente, ti consiglio di chiamare un sacerdote per farti benedire la casa.
2. Altrimenti prenditi di coraggio e chiama la presenza, cercando di capire così chi è e che cosa voglia. Ti consiglio di chiamarla con un registratore poiché spesso i registratori riescono a registrare frequenze a noi impercettibili.
Un saluto,
Soho
Fare dello spiritismo o comunque il ricorso alle “arti” medianiche ed esoteriche, vi attira spiriti maligni che si divertiranno a molestarvi per quanto nelle loro possibilità.
Non si manifestano senza un motivo ma solo alle persone che si sono esposte loro facendo quanto dicevo sopra, oppure a coloro che conducono una vita spirituale sbagliata.
Ciao stefania… ho letto tutto quello che ti hanno scritto e sopratutto che hai scritto… premetto che sono un novizio delle ricerche sui fenomeni paranormali ma credimi che ne sono molto appassionato e molto preso… allora tu sei in casa con un Poltergheist chiamato anche spirito rumoroso… da come ho capito questa entità non ti vuole fare del male ma secondo me vuole comunicare con te… ho letto anche che ti hanno scritto che entità buone non esistono ed si sbagliano le entità buone… io vorrei essere al posto tuo ed avere unìentita come la hai tu in casa… prova a fare meditazione e a concentrare l’energia dopodichè cerca di comunicare con questa entità e porgile le domande con le risposte che vuoi sapere ricordati sempre di trattarla bene e un consiglio dagli del lei.. devi fae in modo che l’entità si senta a suo agio con te e con chiunque entri nella casa perchè se non viene trattata bene u’entità può fare cose molto brutte come ben sai o credo che tu sappia è una leggenda che un fantasma se ci colpisce ci passa attraverso… se veniamo colpiti da un fantasma/spirito lo sentiamo fisicamente siamo noi che non possiamo recargli alcun male ai fantasmi/spiriti… e ricordati di salure alla fine … compra un registratore E.V.P. che è un registratore che registra le “voci dei fantasmi” ed mandaci le registrazioni che proveremo ad analizzarle per qualsiasi cosa mandami un messagio privato e ti darò tutte le risposte che cerchi… grazie dell’attenzione fammi sapere al più presto… Ciao