Caricala su un sito esterno, ad esempio MediaFire, e poi metti il link. Non dovrebbero esserci problemi se il file è grande lì.
non ho idea di come si faccia..se mi spieghi passo passo volentieri
Basta registrarsi (oppure, se hai un account FaceBook o Twitter, puoi fare il login con quelli) e poi cliccare “Upload”.
sì ok..per me parli finlandese di ste cose..cmq cercherò qualcuno in famiglia che lo faccia per me..visto che non racconto MAI balle,anche se non dovrei dimostrar nulla..però non ho problemi a dimostrare la verità delle cose..e poi l’ho detto io che lo mettevo!
Ciao Stefania ti posso solo dire che ho avuto un brutto periodo in casa con la mia ragazza e tutto all improvviso sono successe delle cose molto strane dove alla notte non si poteva nemmeno dormire perché l entità che c era in casa ci disturbava nel sonno….
All inizio non riuscivamo a capire cosa succedeva perché nella notte ci sentivamo tremare il letto ma non riuscivo a capire cosa succedeva…
Poi piano piano le cose diventavano un po’ più pesanti soprattutto da parte mia dove la notte non riuscivo più a dormire e non vedevo l ora che diventava giorno ero distrutto…
Alla fine per fortuna ho una zia che fa la medium e se ti dico medium e vero..
È venuta a casa mia e solo prima di entrare sotto il portone dove abito eravamo solo io è lei abbiamo sentito una presenza che ci veniva addosso come un diavolo dei brividi di freddo che ghiacciavano pure le palle avevo una paura immensa…
Comunque mia zia dopo quattro sedute tra me e la mia ragazza siamo riusciti a mandorlo via ma non è stato facile ci voluto più di dicai mesi di sofferenza…
Se vuoi delle spiegazioni puoi contattarmi per qualsiasi info grazie
Grazie per la tua esperienza.
Ma avete fatto sedute per mandare via l’entità?Cosa avete fatto di preciso,sempre se ti va di raccontarlo.
Ciao Stefania l unica cosa che puoi provare e chiamare un medium ma come si deve perché è inutile….
Levati dalla testa che sia un film ok
Le sedute non sono un gioco e si dice se c’è qualcuno batti un colpo sono solo stroncate e poi da sola
non puoi capire come mandorlo via
Questo l’ho capito bene e proprio perchè penso non siano giochetti da fare per divertimento non ho mai provato.
Ma tu cosa hai fatto di specifico..e premetto che purtroppo non conosco nessun medium.
Allora inizia a trovarsi un medium poi un Rosario per ogni persona che vive insieme a te in più acqua Santa tutte benedette da un prete e inizia ogni notte prima di andare a dormire 3ave Maria 3 padre nostro ok
Le sedute fatte da mia zia erano molto personali
In che senso …
Io ero in casa con lei ma lei faceva delle cose particolari che spiegar teli per imail mi è difficile…scusami…
Il mio più grande consiglio e di trovare un medium un vero medium non quelli che leggono la mano ok
Per qualsiasi cosa sono a tua disposizione ok
Ricordati di non avere mai paura sei defunti ma dei vivi….
Grazie per i consigli.Sul fatto di trovare un medium la vedo proprio difficile purtroppo,per il resto io sapevo che l’incenso anche serva per purificare,in quanto alle preghiere ti assicuro che lo faccio da sempre a prescindere da entità ecc.E la cosa strana è che comunque non ho affatto paura,forse perchè penso non sia una presenza “cattiva”.
Allora ma c’è l’ha i rosari sotto il cuscino?
Un prete e mai venuto a benedire la casa?
Se non sei arrivata a dormire più la notte vuol dire che questa entità non è ancora forte e me lo auguro per te…
Io correrei subito a trovare una medium perché non è facile vivere con delle entità
Poi ricorda che non esistono entità buone….
Se sei nei guai devi agire oppure c’è il rischio che ti venga un esiaurimento
Allora..il prete è venuto a benedire casa e la notte non ho problemi anche se a volte sento una presenza ma per ora non l’ho ancora vista.Poi i fenomeni vanno a periodi,ci sono tempi in cui avvengono spesso nell’arco del giorno e altri in cui di fisico non accade nulla ma si sentono solo rumori e cose del genere ma a cui,sinceramente,non dò peso..alla fine non è tanto un problema grosso,fin’ora..non mi ha mai spaventato,anche quando ho trovato mobili aperti ecc.Non capisco solo da dove sia venuta e credo che abbia bisogno lei di aiuto.Da parte mia vorrei solo una spiegazione e un aiuto per poter agire in maniera opportuna e senza correre rischi insomma..Per il resto,scusa,ma come si trova un medium?io non ho conoscenza di persone con questi poteri e nemmeno credo potrei mettere un annuncio,non pensi?Grazie comunque per i consigli e le risposte.
Ciao Stefania allora l unica cosa e trovare una sensitiva con i contro coglioni…
Poi spiegare cosa ti può fare e molto difficile spiegare tramite computer….
Ti posso solo dire che io avevo mia zia che lo fa di mestiere a come trovarli non ti posso aiutare ok…
L unica cosa di scordanti di immaginare che succede come un film che vedi fantasmi aprire porte ecc….
trovare una sensitiva con i contro coglioni…
@Redside85,a parte che anatomicamente è impossibile ma,ti spiacerebbe usare altri aggettivi?
Grazie…
concordo con Alceste sulla terminologia da utilizzare….. :Censured!:
Tu consigli una sensitiva/medium o chi per lei, ovvio no le si trova al reparto cosmesi del supermercato come niente fosse!
Secondo te, una persona senza troppa esperienza, in che modo può stabilire la validità o meno di un sensitivo? Un suggerimento del genere può far si che le persone si mettano nelle mani di ben altri tipi (alias cialtroni e venditori di fumo).