Chiudi

Qualcosa mi ha inseguito a casa….

  • Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #22646
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao a tutti…ogni tanto mi capita qualcosa…Questa ve la racconto. Una sera il mio ragazzo mi disse che in una strada avevano visto un fantasma girare per il quartiere…Io gli dissi dai andiamo a vedere così per curiosità più che altro….Passiamo ma non vediamo nulla, eravamo in macchina mi accompagna nel mio Paese distante 25 km e durante il tragitto avevo la senzazione che qualcun’altro fosse in macchina con noi…ma non dissi nulla al mio ragazzo perché mi avrebbe preso per matta! Lui mi accompagna e ci salutiamo cosi’ rientra a casa sua…Rientro a casa mia da sola e stanca mi corico subito, stavo per addormentarmi ero tranquilla, quando ad un certo punto qualcosa mi spinge il viso sul cuscino senza toccarmi…non so spiegarmi e contemporaneamente mi urla qualcosa che non ho capito. Avevo paura che qualcosa mi avesse inseguito….Oppure di avere le allucinazioni, ma non mi era mai successo. Cosa poteva essere?

    #62266
    Anonimo
    Inattivo

    Credo più la seconda ipotesi, eri anche molto angosciata e suggestionata. Potresti aver avuto un’illusione poco prima di addormentarti.

    Ti è capitato altro poi?

    #62267
    Anonimo
    Inattivo

    Potrebbe essere stata una allucinazione ipnagogica… Se così fosse è una esperienza molto comune… Se spulci anche in questo forum troverai molti casi interessanti e a volte impressionanti.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.