Chiudi

Qualcosa disturba il segnale della tv.

• Questo topic ha 25 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ho una coinquilina di cui non so niente… Quando entra in casa e passa davanti alla tv, tempo 5 secondi il segnale sparisce e quel canale non si vede più nemmeno risintonizzando tutti i canali. Quando lei non c’è è tutto perfetto! All’inizio ci scherzavo su… Ma è successo troppe volte perché possa essere una coincidenza!
    Qualcuno ha un idea??

Anonimo
    Inattivo

@Doris

Quello che esponi nel tuo scritto è troppo poco per poter formulare delle ipotesi…Sicuramente non si tratta di un fatto limitato solo ed esclusivamente al televisore;devono per forza esistere altri episodi di anomalie,perlomeno attinenti alla sfera della componentistica elettronica ed energia elettrica.

Naturalmente esistono spiegazioni scientifiche,principalmente; con una casistica più completa e approfondita si può arrivare ad includere o escludere un qualche tipo di fenomenologia che abbia un coinvolgimento anche in una ipotesi paranormale.

Dunque,facci sapere se esiste “qualcosa”di più…

Anonimo
    Inattivo

In realtà se c’è dell’altro non me ne sono accorta… A volte delle luci rimangono accese tutta la notte, ma non vorrei sembrare paranoica. Ho chiesto all’elettricista per la tv e mi ha detto che non sa come sia possibile.

Anonimo
    Inattivo

Ciao Doris,io non so che cosa possa causare il disturbo alla tua tv,di mio posso dirti che a me capita questo in determinati periodi in cui ( io me ne rendo conto per sensazioni che provo sula mia persona)mi sento un po’ ” strana”! Mi e’ capitato che in questi periodi in qualsiasi posto dotato di sensori anti taccheggio io vada,questi suonano ( non ti dico l’imbarazzo)…o ancora mi e’ capitato di avvicinarmi ai pc del mio ufficio e questi si spegnevano per poi riavviarsi quando io mi allontanavo! Situazioni abbastanza anomale che sicuramente creano imbarazzo ! Magari potresti provare a capire se la tua vicina vive esperienze anomale magari sfruttando proprio l’episodio della tv e chiedendole se questo accade anche in casa sua e di li cercare di apprendere qualche notizia in più in questo senso!

Anonimo
    Inattivo

Grazie cratos lo farò!

Anonimo
    Inattivo

se posso teorizzare un’ipotesi direi che a volte le coincidenze capitano e ti spiego cosa potrebbe essere successo… Quasi sicuramente la tua amica ha un’energia elettromagnetica considerevole che riesce a disturbare i canali e magari passando difronte alla tv elimina anche quel minimi segnale che ti permetteva di mantenere il canale in essere, ma siccome era troppo debole cime segnale ogni volta che andavi a risintonizare la lista canali, esso nn veniva reinserito per la bassa potenza di segnale e dato che le frequenze sono in continuo aggiornamento è probabile che questo fatto sia capitato più di una volta… Però per essere una cosa da prendere in seria considerazione questo fenomeno si dovrebbe presentare almeno una volta su due… Ma nn credo che sia così. Un saluto.

Anonimo
    Inattivo

Ciao AndreaBlackPisa, da cosa può derivare secondo te una cosi elevata energia elettromagnetica su una perona?e il fatto che ( parlo per me) faccio attivare i sensori di anti taccheggio nei negozi dipende da cosa? Ultima esperienza sabato in un centro commerciale,all’entrata e all’uscita!!!!! E’ inutile specificare che non ho l’abitudine di rubare!!!!! Proprio per questo ogni volta che accade sono li pronta ad aprire la borsa e ad insistere affinché gli addetti alla sicurezza guardino all’interno! Grazie

Anonimo
    Inattivo

Sinceramente non è niente che so associare a qualche tipo di energia che dovrebbe stare all’intero del corpo… Quindi o hai un’impianto magari anche a tua insaputa sotto pelle oppure potrebbe essere un fenomeno raro che nn conosco…

Anonimo
    Inattivo

Impianto sotto pelle a mia insaputa?????? Vabbe’ preferisco non commentare! Cmq grazie!

Anonimo
    Inattivo

AndreaBlackPisa,non voglio polemizzare,devo pero’ specificare prima ancora di dirti la mia età che sono mamma di tre figli e non mi sono iscritta a questo forum per soddisfare la mia curiosità sul paranormale bensì per cercare delle risposte a situazioni che mi accadono potrei dire quasi giornalmente da quando avevo quattordici anni ad ora che ne ho trentacinque! Scrivo di eventi che mi accadono realmente,lo scetticismo lo accetto e non lo biasimo fuori da questo forum,non qui e mi dispiace sentirmi quasi presa in giro ! Sono su questo forum da quasi due mesi e non sono ancora riuscita ad aprirmi completamente proprio per timore di ritrovarmi in questa situazione,evidentemente sono io inadatta! Buona serata

Anonimo
    Inattivo

Non so se sei credente ma hai mai pensato di chiedere l’aiuto di un esorcista? Io non ho mai creduto a questo particolare rito.. Ma ho conosciuto un ragazzo che, per problemi soprattutto di salute molto ricorrenti, e’ stato spinto a fare questa cosa poi non so quanto effettivamente ne abbia tratto beneficio anche perché non ha più voluto tornare.

Anonimo
    Inattivo

ciao Doris,se ti riferisci a me, ti rispondo che sono assolutamente credente ma sinceramente non vedo attinenza alcuna tra cio che ho scritto e l’esorcismo!

Anonimo
    Inattivo

Ciao sai dirmi che TV è e se hai un DECODER o addirittura un antenna in casa di quelle piccole.

Anonimo
    Inattivo

@cratos
    Mi era sfuggita l’affermazione di Doris.Effettivamente non è pertinente con quello che ti succede.

Caspita,oggi l’esorcismo è diventato come il prezzemolo,lo trovi dappertutto e per tutti i rimedi…Mah!

Anonimo
    Inattivo

No vabbe Alceste,stendiamo un velo su alcuni commenti che mi la siamo allibita!!!!! Ormai se scrivo che ho sognato un gruppo di passerotti devo rivolgermi ad un esorcista….ma andiamo e’ ridicolo!!!!!capisci perché tante volte mi dici che secondo te avrei altro da raccontare e non lo faccio???? E dell’apparecchio sotto pelle a mia insaputa ne vogliamo parlare? Figuriamoci se racconto altro!!!!! Mi limito a leggere gli scritti che tu e Roberto pubblicate,che trovo veramente interessanti e sono di grande aiuto alla mia situazione attuale!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.