Chiudi

puzza di zolfo.

  • Questo topic ha 9 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #22169
    Anonimo
    Inattivo

    ragazzi, sono di nuovo qua a scrivere perchè oggi mi è successa una cosa che mi ha turbata. Per ora sono molto provata dalla morte di mio padre, ho attacchi di ansia e non sto molto bene..essendo credente prego tutti i giorni per mio padre e anche per noi che stiamo attraversando questo grande dolore..stamattina mi sentivo veramente giù, una sensazione insopportabile, mi veniva anche da rimettere, e ad un tratto, mentre ero in cucina con porte e finestre chiuse ho sentito…un odore forte di zolfo! l’odore era quello, inconfondibile..non veniva da fuori nè dalle altre stanze..sono andata in camera da letto, di là questo odore non si sentiva..ho preso un rosario benedetto di legno e sono tornata in cucina aprendo la finestra e recitando una preghiera..l’odore è scomparso..che cosa potrebbe significare? l’odore non l’ho immaginato..c’era!

    #59237
    Anonimo
    Inattivo

    Potresti aver scambiato la puzza di qualche altra cosa, ad esempio che ne so di lega che bruciava fuori o di qualcuno che faceva un barbecue.
    Non dovresti preoccuparti di questo.

    -Bentalan

    #59239
    Anonimo
    Inattivo

    non c’era nessuno che facesse il barbecue, e poi le finestre erano tutte chiuse :S e dentro casa non c’è nulla che abbia questo odore..era zolfo e su quello non c’è dubbio, ma non capisco da dove venisse..

    #59240
    Anonimo
    Inattivo

    Se la metti così…
    Io non ne so molto ma si collega lo zolfo a Lucifero di solito. Io non posso aiutarti. Spiacente e buona fortuna. Ho più bisogno io di aiuto se guardi il mio profilo

    #59241
    Anonimo
    Inattivo

    Hai vigne nei dintorni di casa tua?

    #59243
    Anonimo
    Inattivo

    no nemmeno una

    #59238
    Anonimo
    Inattivo

    forse era qualche entità che voleva appriffittare di questo momento particolare che stai passando. nove anni fa mi era successo qualcosa del genere per due volte e poi basta.

    #59260
    Anonimo
    Inattivo

    può darsi…non mi è più successo..è stata una sensazione stranissima

    #59284
    Anonimo
    Inattivo

    Ho chiesto delle vigne perchè lo usa per medicarle, al resto pensa il vento..

    #59300
    Anonimo
    Inattivo

    sì hai ragione…ma io ho poi aperto la finestra per vedere se l’odore proveniva da fuori…ma non era così..è stato un odore forte e deciso che ho sentito solo in casa per pochi minuti, poi, come ho detto prima, è andato via..

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.