Chiudi

Psicosi ‘zombie’… droga? pazzia? emulazione?.

• Questo topic ha 9 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Sto seguendo, da mesi, notizie in varie parti del mondo che hanno come soggetto un qualcosa di macabro.
    Nulla di paranormale… s’intende. Credo, come dicono almeno i giornali, una nuova terribile droga.

Uccide compagno di stanza e ne mangia il cuore

Gli Usa: «Non è in corso un’epidemia di zombie»

Florida, altro attacco «zombie»: mangia il braccio di un uomo, sotto influsso di droga

La CDC – Office of Public Health Preparedness and Response, paragonabile all’Istituto superiore di sanità in Italia, si è attivata nel negare le ipotesi, lanciate dall’Huffington Post di un’eventuale epidemia.
    Ma perchè avrebbe addirittura dovuto scomodarsi nel creare queste pagine sul proprio sito???

http://www.cdc.gov/phpr/zombies.htm

Il loro slogan è diventato: “If you are generally well equipped to deal with a zombie apocalypse you will be prepared for a hurricane, pandemic, earthquake, or terrorist attack.” e cioè “Se siete equipaggiati per difendervi da un’apocalisse di zombie allora sarete preparati per diendervi da uragani, pandemie, terremoti o attacchi terroristici” :o.O:

Addirittura da prepare una ‘Zombie Task Force’? :scratch:
    Become a Zombie Task Force Member

Il fatto curioso è che dagli USA si è passati in Cina.

Psicosi «zombie», ora si sposta in Cina

[attachment=303]article-2167493-13E2C3F1000005DC-663_634x346.jpg[/attachment]

Cosa ne pensate??? Sono curioso… sarà l’astinenza da ‘The walking dead‘ 🙂

Anonimo
    Inattivo

Ho letto anche io di questa “droga” che ti trasforma in un pazzo ed aggredisci gente mordendola…da tenere d’occhio come cosa…ho letto solo ora che i casi si sono manifestati anche in Cina..addirittura leggevo che una nota casa americana di produzione di munizioni per armi, ha creato i proietili anti zombie…come trovata commerciale…Tutta colpa del T-virus. ;)

Anonimo
    Inattivo

Che è il T-virus?

Ho sentito pure io parlare di ‘sta cosa, ma sapeva troppo di fantascienza e non l’ ho minimamente considerata….Mamma mia, le notizie su internet si propagano alla velocità delle luce e c’è da diventarne pazzi davvero. :scratch: ..Comunque immagino che presto ci sarà il lieto epilogo anche per questo. :birra:

Anonimo
    Inattivo

Beh, sicuramente è una cosa inquietante ma non penso ci sia da preoccuparsi. Se fosse veramente causa di una droga sarebbe facilmente arginabile. Vedremo gli sviluppi.

Anonimo
    Inattivo

Non so, alla fine tutti ‘sti campi elettromagnetici in cui oggi siamo immersi cominciano a darci alla testa. :wowo!!: ..Ovviamente scherzo, però ritengo il cervello umano un organo molto instabile e delicato, forse perché da un punto di vista evolutivo è qualcosa di recente…Non so se facciano bene tutte queste onde elettromagnetiche cui siamo sottoposti o se ci fanno bene tutti ‘sti psicofarmaci che la gente assume…So che c’è un serio dibattito a proposito degli psicofarmaci. Lo reputo un problema molto serio e vi cito qui un video dove ne ho sentito parlare, se è concesso farlo. Almeno i primi minuti sentiteli, se vi aggrada.
    [video]http://http://www.youtube.com/watch?v=2eVk5-UUWdY[/video]

Anonimo
    Inattivo

vidi diversi anni fa un video simile, da allora non ho cambiato parere: tutto vero!
    potere del dio denaro……

Anonimo
    Inattivo

Il discorso del T-VIRUS è una diciamo battuta mia, relativa al nome del virus sviluppato nella saga videogame e poi film RESIDENT EVIL..inerente a una megacorporazione che facava esperimenti biologici militari infestando la cià fra la sotile linea del errore di laboratorio voluto e non..

Anonimo
    Inattivo

Negli States si susseguono i casi di cannibalismo. L’apocalisse zombie,com’è stata rinominata dai mass media,che inizialmente si pensava fosse legata solo ed esclusivamente all’uso di una sostanza stupefacente,nota come “Sali da bagno”, conta anche alcuni casi di cannibalismo “lucido”. Si avete capito bene: negli Usa si registrano casi di persone che, senza essere sotto l’effetto della droga incriminata, si sono resti protagonisti di episodi di cannibalismo! L’ultimo in ordine cronologico è avvenuto a Miami dove Rudy Eugene (l’uomo di colore in alto a destra) ha letteralmente divorati a morsi la faccia di un povero barbone (nella foto in alto a sinistra) che si trovava a dormire sotto un cavalcavia. Al momento dell’arresto si è scoperto che aveva assunto della Marijuana, ma in piccole dosi. Secondo quanto scrive Globalgrind.com

I Rapporti tossicologici non hanno potuto dimostrare che l’uso di stupefanti fosse la causa dell’atto raccapricciante compiute da Eugene, smentendo di fatto l’ipotesi che la droga “sali da bagno” fosse stata la causa scatenante dell’attacco zombie.

Il rapporto,sottolinea il giornale, ha mandato nel panico la popolazione statunitense che ora ha paura che l’apocalisse zombie si estenda a tutto il paese.

In un’intervista al Miami Herald,Christian,un amico di Eugene, ha rivelato che l’uomo aveva incontrato Ronald Poppo (il barbone aggredito) poco prima dell’accaduto nella comunità dei senza fissa dimora di Miami dove entrambi si dedicavano al volontariato.

Insomma una storia da brividi. Un uomo all’apparenza gentile,addirittura dedito al volontariato che in stato di lucidità aggredisce il barbone che aveva incontrato nel centro dove prestava servizio. Evidentemente c’è qualcosa che non va negli Usa e cercheremo di capirne di più grazie all’apporto dei tanti giornalisti liberi presenti nel mondo che quotidianamente ci raccontano le verità nascoste dai media. Ci resta solo indagare ed aspettare per capire se tutto ciò fa parte di un progetto più grande come fu per L’Mk Ulta..

di Free Italy per http://www.free-italy.info

Anonimo
    Inattivo

chissà che il film 28 giorni dopo era una premonmizione umh

Anonimo
    Inattivo

L’apocalisse Zombie arriva anche in Italia!

Potrebbe essere arrivata anche a Genova la droga del cannibale, sostanza sintetica diffusa negli Usa, capace di far perdere il controllo fino ad attaccare e addirittura mangiare la carne degli esseri umani. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, un genovese di 26 anni, dopo aver assunto la sostanza, avrebbe morso, quasi fino a staccarle il labbro, la fidanzata, una ragazza di 24 anni. La vicenda è avvenuta in un appartamento nella zona di Oregina, sulle alture cittadine. La giovane, ferita, è stata portata in ospedale, il compagno in stato confusionale, è stato sentito dai poliziotti.

LA DROGA ARRIVA DAGLI USA La droga che rende cannibali arriva dagli States. Tanti i casi registrati negli Usa, come quello accaduto pochi giorni a Baltimora, con protagonista Alexander Kinyua, studente, che ha ucciso il suo compagno di stanza dopo aver inalato, ha detto, dei “sali da bagno”.
    Anche la polizia di Miami lancia l’allarme per la presenza di una nuova droga, nota come “Settimo Cielo”. Si tratterebbe di una sostanza sintetica, capace di far perdere totalmente il controllo, fino a scatenare l’istinto di attaccare e mangiare esseri umani.

Siamo sicuri che sia proprio questa famigerata droga a produrre questi effetti? L’ultimo caso avvenuto in Florida non era collegato agli effetti di questa sostanza ,chi ci dice che non si tratti di un arma di manipolazione mentale??? Ricordate stiamo vivendo tutti un allucinazione collettiva!!!!
    http://www.iovivoaroma.it/notizie-de-attualita/la-droga-del-cannibale-anche-in-italia-26enne-zombie-mangia-la-fidanzata.htm

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.