Caro Neim non sapevo fossi l’avvocato di Angelus.
Cmq nella mia risposta ad Angelus non ero nervoso, ma calmissimo, i toni tramite un pc sono difficili da interpretare, anche per te…
Lui ha espresso il suo pensiero, io ho risposto esprimendo il mio.
Anche perchè dire che la gente fa del male al prossimo solo per beneficio e non per sadico piacere è SBAGLIATISSIMO!
Fa copia e incolla in altri post dove ho scritto io, così anche tu esprimerai il tuo pensiero, questo è un forum, si discute, si scambiano opinioni, il tutto rispettando il prossimo… Senza cadere in frasi ” non hai il diritto di scrivere certe cose… “
Non si prendono in giro altri utenti..perchè tu non sei nessuno…
io non sono l’avvocato di angelus..sei tu che mi sembri più che altro un accusatore…per te è sbagliatissimo per lui che l’ha scritto no..
perciò rispetta il suo pensiero perchè come non sei nessuno puoi anche non valere niente..hai scritto “si rispettano gli altri utenti” ma a me non sembra che con le tue battutine sarcastiche rispetti nessuno,neanche te stesso..
altra cosa….”caro”
E’ chiaro che non mi stavo riferendo a casi estremi ma evidentemente mi sono espresso male: credo che la domanda di fondo fosse se l’indole dell’uomo è di essere buono o cattivo per natura(anche se forse non è proprio aderente all’oggetto della discussione); a mio parere è buono, è la società che poi lo spinge ad essere competitivo e crudele contro gli altri.
Poi è chiaro che ci sono dei casi a parte, come la strage di erba, ma di certo non possono essere presi ad esempio per classificare l’intero genere umano anche perchè,non so te, ma io mi sento ben diverso da uno squilibrato che uccide la propria famiglia… 😉
“Caro” Neim mi sembri al quanto nervosetto…
Non vorrei farti arrabbiare e magari con i tuoi poteri mi fulmini… O peggio ancora mi dici la mia data di morte. 😈
Su una cosa hai ragione, io non sono “nessuno” non mi sento così pieno da poter dire (sono diverso dagli altri…) Un pò di umiltà in più ragazzo…
Non rispondo alle tue frasi perchè non mi sembra il caso di ribattere, rispetto questo forum, e quando dico qualcosa lo faccio per discorsi seri.. Questo non lo ritengo tale.. Quindi HAI RAGIONE!
Angelus detto così suona meglio, il mio non era un attacco come “il tuo avvocato a voluto far credere”
Mi sono sorpreso che hai detto che l’uomo fa del male solo per beneficio, ma ti ripeto, ora che hai chiarito e soprattutto detto che è la società che spinge ad un determinato comportamento, sono d’accordissimo con te 😉
Ragazzi vi prego gentilmente di calmare i toni e soprattutto le parole.
Internet, questo sito e questo forum sono una forma di libertà e democrazia ma non voglio che qualcuno prenda la libertà per prepotenza.
Vi prego di rispettare il forum che vi ospita. Non credo che poche parole capite male possano far nascere un litigio. Se ci fossimo trovati di persona sarebbe nata già una rissa?
Mi fa piacere che ognuno pone il suo punto di vista e che si discute.
Se fossimo tutti d’accordo sulle stesse cose sul forum ci sarebbero 2 messaggi.
E comunque si parlava di psico-vampiri. Posso capire la parentesi tra il bene e il male ma torniamo in topic
Mi raccomando alle battutine/frecciatine…
😉
Mi è stato anche cancellato il messaggio…???
Cmq rinnovo le mie scuse per l’ot, anche se come già detto si era già usciti dal discorso principale, per questo ho risposto.
Tra l’altro come si può leggere nei messaggi, io non ho usato parole pesanti, tanto meno ho offeso qualcuno… Non ne vale la pena.
Questo nuovo ot era giusto per chiarire.
Scusa… qualche messaggio è andato perso con il passaggio al nuovo forum 😳
Dai continuiamo questa interessante discussione 😉
Sono andate perse anche le miei scuse.. ad ogni modo la prossima volta cercherò di spiegarmi meglio, non volevo creare problemi..
continuiamo col post!
^^
ho capito perchè la mattina io mi sveglio tutta rinco…in questi giorni ho anche le occhiaie..ho un psi-vampiro in casa!!!!!!!! :wowo!!:
la storia della gente negativa che ruba le energie l’avevo sentita ma questa storia degli ps-vampiri mi è nuova….domanda:come faccio a controllare l’aura di mia madre???? :scratch: sono sicura è lei è lei la mia succhiaenergia!!!!!!!!
io non ci credo molto a questi psi-vampiri…anche perchè nella mia famiglia mia madre appena si alza è subito al “lavoro” io ci metto 3 ore…poi non so xr credo sia una cosa che riguarda il corpo umano di ognuno
Sostengo quanto affermi in quanto mi accorgo giornalmente di questa natura umana.
Chi sa si tiene tutto per se.
Non mi è chiaro il perchè. Io per esempio appartengo ad un’altra categoria, spiego quel che ho camito e che mi ha cambiato la vita perchè vivo come nella favola della caverna di platone, ho visto la Luce e mi è naturale tornare nel buio per darla agli altri sebbene sono consapevole che per lo più non verrò compreso (le botte)…
Mi chiudo e quindi smetto di condividere quando mi accorgo che non vale la pena, che in realtà è difficile trovare chi sia pronto a crescere.
Sono in disaccordo invece con potere=fare del male.
Questo avviene quando chi lo riceve non è pronto o non è stato educato ad esserlo, altrimenti è normale, almeno per me, usarlo per fini filantropici.
Penso invece che ci si sveglia non in forma, al mattino abbia prima di tutto da rivedere il suo stile di vita prima di scomodare gli psicovampiri :bigsmurf:
C’era una teoria che avevo sentito su quest’argomento, li chiamavano anche “Mangia-energia”