Close

psico-vampiri.

• Questo topic ha 43 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

molto tempo fa’ lessi che alcuni studiosi del paranormale hanno identificato una nuova forma di vampiro: lo psico-vampiro. Sostanzialmente questa persona riuscirebbe a sottrarre energia alle persona dormendo nella loro stessa stanza, si riesce a individuare uno psico-vampiro quando in una famiglia un componente si sveglia arzillo e gli altri invece fanno fatica a svegliarsi e impiegano ore a riprendersi. Sono alquanto scettico a crederci, ma so solo che nella mia famiglia questo avviene ed io appena sveglio sono molto lucido e mio fratello non parla nenache, chiedo parere ai più esperti!! :D

Anonimo
    Inattivo

nn sn un esperto d psico-vampiri, ma credo sia semplicemente il modo d reagire che hanno i vari organismi, che ovviamente differiscono di persona in persona… altrimenti… sei uno psico-vampiro! 😈 😆

Anonimo
    Inattivo

Hanno fatto anche un documentario su Sky Science sugli psi-vampires.. l’hanno anche dimostrato con delle fotografie dell’aura.. non succede solo quando si dorme, ma in qualsiasi momento.. alcuni lo controllano, altri lo fanno senza accorgersene…

Anonimo
    Inattivo

ragazzio voi sicuramente state parlando dei cosidetti RV sigla che sta per real vampire, infatti ne ho letto qualcosa su questo sito:

http://www.croponline.org/realvampires.htm#1%20-%20COS’ È%20UN%20REAL%20VAMPIRE

Anonimo
    Inattivo

credo di no buffy… leggendo la discussione mi è sembrato di capire che questi psico-vampiri si nutrino solo di energia… nn di sangue, cm invece fanno quelli dell’articolo da te segnlato..

Anonimo
    Inattivo

infatti, questi RV si nutrono anche e spesso se non quasi sempre delle energie degli altri, lo dicono loro stessi anche nell’intervista ettuatasi dal C.R.O.P. ad alcuni Real Vapires.

Anonimo
    Inattivo

Posso dire per esperienza (perchè ci sono stata) che gli HLV (Human Living Vampires), che tu chiami RV ma che poi sono la stessa cosa, spesso non sono altro che degli esaltati senza nessun potere psichico ma con tanta tanta voglia di apparire. Sono molto documentata sui vampiri, sia per esperienze personali che per ricerche mie e ti posso assicurare che nella maggior parte dei casi sono solo dei pazzi pericolosi.

Anonimo
    Inattivo

io mi ricordo che tempo fa, non so quanto possa centrare, avevo sentito in una trasmissione parlare di vampiri moderni.. non mi ricordo esattamente come li chiamavano, era parecchio tempo fa, cmq descrivevano la vita di questi ‘vampiri moderni’, dicendo che vivevano così per scelta, e in america, al tempo di questo documentario, il fenomeno sembrava essere molto diffuso, tanto che molti supermercati tenevano aperto anche durante la notte xk lavoravano molto con questi vampiri……

Anonimo
    Inattivo

vero.. ma finchè è una scelta di vita va ancora bene.. ma purtroppo anni fa uno di loro è arrivato anche a uccidere i genitori della sua ragazza e a berne il sangue.. ed era cominciato tutto da un semplice gioco di ruolo (a cui, tra l’altro gioco anche io).. quindi.. boh.. dipende molto dalle persone! 😉

Anonimo
    Inattivo

come tutto del resto… io avevo sentito solo questo documentario, nessuna notizia “di contorno”… interessante cmq.. ;)

Anonimo
    Inattivo
    OniricDreamer wrote:
    come tutto del resto… io avevo sentito solo questo documentario, nessuna notizia “di contorno”… interessante cmq.. ;)

Si si :) nel documentario che avevo visto io parlavano di tutti i “vampiri”, partendo da Vlad Tepes e dalla contessa Bathory fino ad arrivare ai cosiddetti “vampiri moderni”.. e in ultimo hanno parlato anche degli psi-vampire facendo vedere appunto gli esperimenti che avevano condotto tramite la fotografia dell’aura delle persone.. si paragonava l’aura del vampiro a quella della vittima. nella fase precedente all'”attacco” le due auree erano entrambe a riposo, normali. poi durante la fase di attacco si vedeva molto bene che l’aura del vampiro assumeva una forma a “stella” con dei prolungamenti accuminati simili ad aghi, mentre quella della vittima era diminuita sensibilmente di grandezza e luminosità. poi nella foto scattata DOPO l’attacco, l’aura del vampiro era luminosissima e potentissima mentre quella della vittima era molto debole e inoltre presentava come dei “fori” in superficie, come se fosse stata bucherellata dagli aghi di cui ho parlato sopra.. carino eh? xD

Anonimo
    Inattivo

Quali apparecchiature si usano per evidenziare l’aurea?

Anonimo
    Inattivo
    Quote:
    vero.. ma finchè è una scelta di vita va ancora bene.. ma purtroppo anni fa uno di loro è arrivato anche a uccidere i genitori della sua ragazza e a berne il sangue.. ed era cominciato tutto da un semplice gioco di ruolo (a cui, tra l’altro gioco anche io).. quindi.. boh.. dipende molto dalle persone! Wink

Mi hai fatto ricordare di un articolo di giornale che conservo da… 5 anni.
    Allego la scansione dell’articolo e il link ad un sito svedese che pubblicò l’articolo all’epoca.
    Gioco di ruolo? Altro?

Anonimo
    Inattivo

Se posso esprimere un opinione..
    il 99% di articoli e informazioni sono fake assurdi e cavolate enormi…
    le verità stanno bene alla larga dai media e da internet..
    La maggior parte dei “vampiri” è gente talmente influenzata la cui mente gioca brutti scherzi a se stessa..
    Credo che ci si possa fidare delle proprie capacità intellettive e sensoriali per scoprire ciò che è nascosto..
    Le persone dotate di potenzialità enormi o poteri come preferite chiamarle,
    non vanno di certo a dare informazioni su internet…e lo spaccio di queste in tv o su giornali è proprio l’ideale per mantenere le distanze e l’inaccessibilità di informazioni reali..
    Perchè esse sono e devono restare privilegio di pochi e meritevoli…
    L’uomo con il potere fa solo del male.
    Ripeto che è solo la mia opinione ^^
    Ma lo dico per esperienza.

Anonimo
    Inattivo

Perchè dici che l’uomo con il potere fa solo del male?

Che tipo di esperienza hai avuto? Se si può sapere..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.