Chiedo scusa se domando una cosa più difficile…
Ma se ci alleniamo sempre con “Psi wheel” si può arrivare al punto di spostare gli oggetti più pesanti ?
Consigliere94 ha scritto:
allora non si è spiegato bene NON è LA FORZA DEL PENSIERO A FAR MUOVERE LA PSIWELL MA IL CALORE….
Grazie XFighter !!!!!!
Incominciavo ad essere stanco di ripetermi anche se questo Pressing mi ha costretto a trovare nuovo materiale sulla “Pressione Termica”
Ciao
Le forze interessate dovrebbero esere piu’ forti e piu pesanti proporzionate al peso della materia che devi spostare…quindi non facilmente fattibile…poi le varianti fisiche dei materiali fanno la loro influenza e quindi ..la vedo difficile…anche nella Teoria…
Tutto quello che c’è da sapere di vero e di falso sulle PSI WHEEL ! !!!!!
http://oltrelospazioeiltempo.blogspot.com/2011/03/eppur-si-muove.html
Ah scusate non avevo capito bene xD…
Quindi con la forza del calore può spostare gli oggetti… ?
Per fartela semplice…
Non oggetti ma una leggerissima girandola di carta attraverso la spinta dell’onda termica generata dalle mani (che sono calde…)
Capito….! Quindi puoi solamente spostare quella girandola di carta …
Ma non è la dimostrazione che hai qualche capacità particolare, solo che le tue mani sono calde ! ! ! ! ! ! !
Mmmm.. capito..!
:hahaha:
sinceramente non credo…prova a mettere intorno alla psiwell dei bicchieri di plastica ocn acqua calda e vedrai..
è utile
io l’ho provato e funziona
Hai provato con la cristalloterapia? Adesso non ricordo ma ci sono varie pietre in grado di aumentare le energie psichiche anche la concentrazione….MHH il crisoprasio va abbastanza bene per esempio…
Ritengo che un influenza energetica potrebbe anche esserci…d’a,tronde il corpo umano è una serie di energie.