Close

psi wheel.

• Questo topic ha 73 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 74 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

salve a tutti e buon giorno!! sono ritornato per linkarvi i video della telecinesi anche se in notevole ritardo xD cmq i 3 video che sto per postare non sono il massimo eh però meglio di niente no?

http://it.youtube.com/watch?v=PvGFNGyI5v8
    http://it.youtube.com/watch?v=x7ZOWUvWyB0
    http://it.youtube.com/watch?v=AFjoNMjV4 … re=related

fatemi sapere cosa ne pensate a presto!!

Anonimo
    Inattivo

ho visto i video…ma sei tu quello??

Anonimo
    Inattivo

Una semplice fonte di calore può pilotare l’esperimento… da notare.
    :thumright:

Anonimo
    Inattivo

giusto! difatti molti fanno qusto esperimento con una campana di vetro intorno

Anonimo
    Inattivo
    karasciò wrote:
    ho visto i video…ma sei tu quello??

no non sono solo io, solo in un video ci sono io

Anonimo
    Inattivo

Allora?
    Io so che è un falso, perché inpratica le mani producono calore che sale verso l’alto e fa girare la psi-wheel.
    Però se c’è chi dice che l’ha fatta girare solo con lo sguardo.

Preferirei esercitarmi con oggetti leggeri, tipo penne a sfera e cose simili.

Anonimo
    Inattivo
    Dark Lord wrote:
    Allora?
    Io so che è un falso, perché inpratica le mani producono calore che sale verso l’alto e fa girare la psi-wheel.
    Però se c’è chi dice che l’ha fatta girare solo con lo sguardo.

Preferirei esercitarmi con oggetti leggeri, tipo penne a sfera e cose simili.

non è un falso, lo PSI wheel serve a quello. Anche io conosco la storia dei vettori del calore ma è fasulla, o meglio è vera in parte. La piramide di carta dovrebbe girare costantemente, e in quel caso il calore non riesce a fare una cosa simile. anche per questo si usa il bicchiere sulla piramide: per evitare che campi magnetici possano “ingannarti” ;)

Anonimo
    Inattivo

Io sono lo scettico per eccellenza ma ho costruito uno psi e ho provato.. con le mani riesco a farlo girare facilmente e allora ho deciso di provare con lo sguardo e tatatata ci riesco anke con questo.. è abbastanza + difficile di quando uso le mani ma è fattibile e la cosa un pò mi spaventa.. come può una persona far girare un oggetto con lo sguardo???

Anonimo
    Inattivo

ok ci proverò pure io stasera quando arrivo a casa poi vediamo che succede

Anonimo
    Inattivo

Sinceramente tutto questo mi sembra altamente improbabile. Siamo miliardi di persone sulla terra e solo in questo forum, sembra che ci siano parecchie persone ad avercela fatta con questo esperimento. Se estendiamo la percentuale su scala nazionale e poi mondiale, da quel dì che saremmo dovuti essere tutti maghi potteriani con lo spostamento degli oggetti.

Per non parlare della notizia shock che avrebbe riempito i TG. Mah.

Anonimo
    Inattivo

bella raga l’ho fatto al meno in quel periodo mo la tengo a casa e ogni tanto ci si diverte le mie coinquiline, nn so se perchè nn siamo molto capaci noi o che cmq si muove poco e raramente…. e poi nn ho tanto tempo da dedicargli cmq ogni tanto ci si “gioca”

Anonimo
    Inattivo

penso ci sia qualche fenomeno “termico” che fa muovere lo psi wheel

Anonimo
    Inattivo
    karasciò wrote:
    penso ci sia qualche fenomeno “termico” che fa muovere lo psi wheel

Ma sicuramente… : si si :

Anonimo
    Inattivo
    Angelus Arcanus wrote:
    Ci sono le indicazioni per piegare un foglietto in una determinata maniera, una volta fatto dovete posizionare il foglietto su uno spillo fissato su una base stabile che puo essere una gomma o qualsiasi altro oggetto purchè sia bloccato e stia dritto. Ora avete la vostra Psi Whell! :D mettetegli le mani intorno (a cupola), sgombrate la mente e cercate di farlo ruotare ma attenzione, è molto sensibile e perfino il vostro respirare potrebbe farlo spostare, dunque, dopo un po di pratica x essere sicuri che funzioni veramente provate a metterci sopra una cupola di vetro o di plastica di modo che agenti esterni non possano interferire con il suo movimento e riprovate!

Buona Fortuna!
    E se avete avuto qualche esperienza raccontatela!! 😉

Il poterla muovere per solo effetto mentale sarebbe già indice di facoltà molto forti, macroscopiche
    come quelle di alcuni sensitivi famosi.

Anonimo
    Inattivo

te come la vedi????

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.