Close

psi wheel.

• Questo topic ha 73 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 74 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

e bravo angelus…
    ti ricordi a casa tua quando me l’hai fatta provare???
    voglio provare con una cupola di vetro..
    devo costruirne un altra…

Anonimo
    Inattivo

Gia.. purtroppo in questo periodo ho dovuto studiare e mettere,di conseguenza,tt da parte.. ma sono pronto a riprendere gli esperimenti finalmente!!:D

Anonimo
    Inattivo

Mi avete incuriosito non poco e i video mi hanno incuriosito ancor più… credo proprio che proverò anche se dubito del risultato positivo 🙄
    Vi farò sapere.
    Allego comunque l’immagine di come si crea per evitare che scompaia dal sito origine…
    ps. ma non è che ci sono istruzioni più semplici? 😳

Anonimo
    Inattivo

Goblin_PDT_06 lol:

Anonimo
    Inattivo

Peccato. Ho visto anche usare sottili fogli di alluminio… tipo la carta d’alluminio per uso alimentare.

Anonimo
    Inattivo

Hey c’è qualcuno.. oltre a chi già a postato, che ha mai provato questo esperimento?
    Ammetto che non mi sono nemmeno applicato a costruirla la psi wheel :rolleyes:

Anonimo
    Inattivo

Anche io ho costruito la psi wheel e sono riuscito a farla muovere ma non credo che sia stato merito dell’energia elettrostatica dato che ci riesco solo quando mi concentro e poi ci sono riuscito anche con il solo sguardo :biggrin:

Anonimo
    Inattivo

Anche io ho costruito la psi wheel e sono riuscito a farla muovere ma non credo che sia stato merito dell’energia elettrostatica dato che ci riesco solo quando mi concentro e poi ci sono riuscito anche con il solo sguardo :biggrin:

Anonimo
    Inattivo

mi avete incuriosito molto…qualcuno mi saprebbe dire le lunghezze del foglio?xk dal disegno sopra non capisco se dice o 2.5 pollici e 6,25 cm…e poi nella fase 3 cosa vuol dire turn paper over??un saluto a tutti

Anonimo
    Inattivo

si anche io sono riuscito a fare girare questo aggeggio, all’inizio avevo bisogno dell’aiuto della mano, ora anche con il solo sguardo riesco a farla girare a mio piacimento 😎 però ancora devo provare con una base di vetro, anche se penso che sia più difficile

Anonimo
    Inattivo

anchio ci sono riuscito!!xr soltanto a costruirlo :hahahaha: non girava neanke se ci soffiamo sopra :thumright:

Anonimo
    Inattivo

:hahahaha: io non lo so se lo so costruire a me l’ha fatto mio fratello luce_che_trema l’importante è saperlo far muovere con la forza del pensiero :biggrin:

Anonimo
    Inattivo

lo fareste un video in cui riesci a fare queste cose?

Anonimo
    Inattivo

li abbiamo già fatti, dobbiamo montarli tutti in un unico video e poi lo postiamo :thumright:

Anonimo
    Inattivo
    in_cerca_di_risposte wrote:
    li abbiamo già fatti, dobbiamo montarli tutti in un unico video e poi lo postiamo :thumright:

beeneee!!! :clap: :clap: così vedo!! :ok:
    poi proverò anch’io, sarà tanto se piego il foglio correttamente hihi

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.