Buona Sera a tutti! Spero di aver azzeccato il topic, altrimenti mi scuso in anticipo
Stavolta vorrei aprire un dibattito sulla Psi Wheel: si tratta di un semplice strumento per allenare la mente nella psicocinesi.
Andate qui: http://www.geocities.com/thekiwarrior87/psiwheel.gif
Ci sono le indicazioni per piegare un foglietto in una determinata maniera, una volta fatto dovete posizionare il foglietto su uno spillo fissato su una base stabile che puo essere una gomma o qualsiasi altro oggetto purchè sia bloccato e stia dritto. Ora avete la vostra Psi Whell! mettetegli le mani intorno (a cupola), sgombrate la mente e cercate di farlo ruotare ma attenzione, è molto sensibile e perfino il vostro respirare potrebbe farlo spostare, dunque, dopo un po di pratica x essere sicuri che funzioni veramente provate a metterci sopra una cupola di vetro o di plastica di modo che agenti esterni non possano interferire con il suo movimento e riprovate!
Buona Fortuna!
E se avete avuto qualche esperienza raccontatela!! 😉
Buona Sera a tutti! Spero di aver azzeccato il topic, altrimenti mi scuso in anticipo
Stavolta vorrei aprire un dibattito sulla Psi Wheel: si tratta di un semplice strumento per allenare la mente nella psicocinesi.
Andate qui: http://www.geocities.com/thekiwarrior87/psiwheel.gif
Ci sono le indicazioni per piegare un foglietto in una determinata maniera, una volta fatto dovete posizionare il foglietto su uno spillo fissato su una base stabile che puo essere una gomma o qualsiasi altro oggetto purchè sia bloccato e stia dritto. Ora avete la vostra Psi Whell! mettetegli le mani intorno (a cupola), sgombrate la mente e cercate di farlo ruotare ma attenzione, è molto sensibile e perfino il vostro respirare potrebbe farlo spostare, dunque, dopo un po di pratica x essere sicuri che funzioni veramente provate a metterci sopra una cupola di vetro o di plastica di modo che agenti esterni non possano interferire con il suo movimento e riprovate!
Buona Fortuna!
E se avete avuto qualche esperienza raccontatela!! 😉
a cosa dovrebbe servire?
Penso intenda questo…
[url:20qjw0n3]http://it.youtube.com/watch?v=0aMyyLoh74g[/url]
o se non si riesce a creare una psi wheel… questo
[url:20qjw0n3]http://it.youtube.com/watch?v=13oWhav97Xs[/url]
Un modo per verificare i propri poteri psi…
Giusto Angelus Arcanus?
Esattamente, e con il tempo, e il giusto allenamento, incrementarli!
Ottimo suggerimento Angelus! Una mia amica l’ha fatto…(sempre quella di cui ti parlavo in msn)… e ci è riuscita…
cmq in alcuni video di youtube, il tavolo è truccato.. occhio ai falsi! 😉
ho preso spunto proprio da lei… a proposito.. cm sta?
Perchè non la convinci a venire qua? magari ci racconta come riesce a farlo..sempre che voglia..
non credo abbia voglia di parlarne a tutti.. non me la sento di metterla sotto pressione, è già abbastanza agitata.. cmq dai, va meglio.. nel senso psicologico.. sta meglio ma i fenomeni non si sono fermati.. non so proprio che fare..
Capito.. 🙄 beh si in effetti se le da noia nn è il caso.. cmq se dp t riconnetti ne riparliamo su msn, che avrei un idea…
Nel frattempo, x rimanere in tema cn il topic, io ho rispolverato la mia vecchia Psi wheel, beh l’ultima volta nn ebbi molto successo cn questo aggeggio a dire il vero.. speriamo sia cambiato qualche cs dall’ultima volta heheh 😆
Ok, credo di aver fatto progressi cn la psi wheel, non dico che si muova a mio piacimento, anzi a dire il vero non è che si muova proprio del tutto 😆 xò è già 2 sere che provo ad applicare un metodo per farla funzionare, e se la prima sera non è successa poi gran cosa, tranne qualche spostamento quasi impercettibile, che potevo attribuire a un eventuale corrente di vento, anche se ho cercato di limitare al minimo l’effetto di ogni agente esterno, coprendomi per esempio la bocca in modo che il mio respirare non interferisse con l’esperimento, oggi la psi wheel a fatto mezzo giro..
Non riesco ancora tuttavia a capire come dare il comando alla mente x far girare la psi wheel, mi rendo conto che ero in un ben preciso stato d’animo qnd il foglietto di carta si è mosso, ma il momento, è stato così breve da non darmi il tempo di capire cm ricreare la situazione mentale in cui mi trovavo, per continuare a farlo girare.
Non mi do per vinto ma mi chiedevo se magari qualcuno dei presenti ne sapesse qualche cosa di + o avesse qualche preparazione speciale prima di procedere. Io per esempio uso il rilassamento che precede la tecnica O.B.E. come ho scritto nell’ apposito topic e cerco di sgombrare la mente e rilassare il mio corpo prima di procedere, ma se qualcuno ne sa di più….si faccia avanti!!
Posso affermare senza riserve di aver capito come far funzionare una Psi wheel! poco fa sono riuscito a farla girare per circa 4 min di fila, e credo sarei potuto andare ancora avanti. Se volete qualche dritta chiedete pure…se posso cercherò di aiutarvi!
ciao a tutti!
cm hai fatto???
Ops… mea culpa… forse ho cantato vittoria troppo presto… o meglio la psi wheel la so far girare..anche troppo.. ma credo di aver scoperto il “trucco”.. credo che si tratti di energia elettrostatica.. sto facendo qualche esperimento ma x ora sembrerebbe essere l’ennesima bufala.. cmq continuo a sperimentare, nn si sa mai:)
Come ho fatto?.. ho semplicemente messo le mani intorno alla psi wheel, mi sono rilassato e creduto intensamente che fosse possibili… x rilassarti prova a immergerti nel silenzio assoluto.. alla fine dovresti sentire come un ronzio nelle orecchie. Ah una drittà.. mi sono acorto che + la psi wheel è bassa, + è semplice. ad ogni modo se è una cavolata cm sto iniziando a credere…è inutile..
Se scopro qualcos’altro vi informo!! Ciaooooooooo!
Come ho fatto?.. ho semplicemente messo le mani intorno alla psi wheel, mi sono rilassato e creduto intensamente che fosse possibili… x rilassarti prova a immergerti nel silenzio assoluto.. alla fine dovresti sentire come un ronzio nelle orecchie. Ah una drittà.. mi sono acorto che + la psi wheel è bassa, + è semplice. ad ogni modo se è una cavolata cm sto iniziando a credere…è inutile..
Se scopro qualcos’altro vi informo!! Ciaooooooooo!
i fenomeni elettrostatici non possono esserci se non carichi gli oggetti di energia elettrica.. ti sei strofinato le mani prima di procedere?
? quello che non riesco a capire è il fatto che riesca a decidere io stesso la direzione in cui gira la Psi wheel e il fatto che l’altro ieri sono riuscito a muoverla ( di poco) solo guardandola. ma è anche vero che dopo aver strofinato una penna di plastica con della lana ho ottenuto lo stesso risultato..
➡ La domanda quindi è:
Siamo noi che, attraverso l’energia che facciamo scaturire dai chakra, riusciamo a creare un energia simile a quella elettrostatica o, cio che fa muovere la Psi Wheel è semplicemente una reazione chimica dovuta al caricamento di elettricità del nostro corpo durante il giorno? tipo batteria… eheh 💡
Ad ogni modo.. stasera ho intensione di provare con un altro esperimento di cui ho sentito parlare: Far inclinare la fiamma di una candela.. vedremo cosa succederà.. nel frattempo sarebbe utile trovare un qualche materiale che non sia soggetto all’influenza elettrostatica e vedere cs succ.. qualche idea???