Sono concorde con Galadriel. Oltre tutto, se fosse questa la meccanica attraverso la quale avvengono questi fenomeni, dovremmo essere tutti potenziali spie…
Inoltre, mi sembra si stia passando di palo in frasca, tra poteri psichici (che non hanno a che vedere con lo spiritismo) e la scrittura automatica (che dovrebbe far parte della branca dello spiritismo).
In più non è un esperimento condotto sotto il giusto controllo, quindi, niente di più anti-scientifico.
Non so, ma a mio parere è come costruire un tavolo di legno utilizzando gli strumenti di un odontotecnico.
Concordo.
Adesso esattamente di cosa stiamo parlando? Non è che siamo andati un pò OT?
Ragazzi,io non capisco una cosa,se questi sono movimenti ideomotori come mai la penna prende totalmente il controllo?ieri mi sentivo come se qualcuno la comandasse magari era il mio subconscio ma non sono scuro ,forse qualcuno sta cercando di comunicarmi qualcosa ma ci vuole del tempo?sta tentando di scrivere ma non ci riesce?di solito so che si fanno delle line prima di scrivere infatti all’inizio mi capitava cosi solo linee orizzontali o verticali ma ora dopo un paio di minuti mi succede questo perchè?ora,ultimamente,le scritte sono piu pesanti,pure i cerchi non mi sono mai capitate,ora chiedo voi avendo fatto la scrittura automatica come avviene?deve passare del tempo?ne sono interessato
,in cosa sbaglio?quanto la mano cammina sola cosa dovrei fare?
Ecco cosa aime disegnai ieri sera verso le 23:00,che ne pensate?
http://imageshack.us/photo/my-images/692/prova6j.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/20/prova5f.jpg/
http://img155.imageshack.us/img155/8885/prova41.th.jpg
Perdonatemi intendevo questi come disegni avevo sbagliato topic perdon
Cosa mi sapete dire?
Posso dire che è troppo tuto incomprensibile…non credo in cio’ mi dispiace per me nn c’è nulla di strano o paranormale…
Grazie,ma e un’emozione stranissima so che forse non mi credete ma sentirsi la mano essere spinta incontrollabile e stranissimo ,anche perchè ieri sera mentre succedevano queste cose sentivo una forte aria passare sotto il braccio impressionante
,come del vento gelido e pure non avevo niente acceso e ne finestre aperta e qua in sicilia da me fa ancora caldo sui 30 gradi
Ma….io non capisco.
Di punto in bianco nella tua vita tu hai sentito qualcosa che prendeva il controllo della tua mano e ti invitava a scrivere?
Perchè sarebbe diverso dal caso in cui TU avessi deciso di metterti davanti ad un foglio con candele intorno di notte.
La suggestione ti avrebbe fatto sentire qualcosa alla mano perchè eri concentrato su di essa.
La mia semplice opinione.
Be ti dico una cosa,all’inizio io non sentii niente sia con candele,sera,luce dimezzata ecc.. non successe nulla di particolare,ma con il tempo tipo ieri con luce accesa,tv accesa pure la mano schizzava come un fulmine,ora secondo me se sia autosuggestione non doveva succedere all’inizio?con buoio,candele?ti dico che pure provando cla ouija con le stesse esigenze non successe nulla ma solo dopo tempo qualcosa venne ,secondo me se fosse autosuggestione doveva capitare prima no?e poi ragazzi sentirsi la mano prendere e usarla secondo me non ne normale
imageshack.us/photo/my-images/215/scn0003p.jpg/
ma cosa c’è scritto in fondo?
a tratti sembra di capire “come stai” “io sono”…ma l’immagine non è nitida se la ingrandisco.
Pinkstorm
posso confermare che è come dice nuovo1 di fatto la sensazione che ha avuto sul braccio, non dico quello di sentirsela trasportare ma la sensazione d’aria
quella la crea lui è la concentrazione che mette che fa affluire al bracci oenergia
ho fatto anche prove io stesso inserendo nella mia parole mentre riportavo scritture , questo molto tempo fa, ma non una volta la parola pensata è stata scritta
hackboy ha scritto:
Concordo pienamente! NULLA di strano o paranormale!!
Non riesco comunque a capire.
Ma è la tua grafia?
uhm…ripete sempre come stai…
E poi ci sono quegli accenti…
Secondo me una reminescenza scolastica.
Sei al classico o scientifico NUOVO1?