Close

Prova con scrittura automatica.

• Questo topic ha 64 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 65 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Salve ragazzi,ecco la prima prova di scrittura ecco cosa mi esce :
    http://imageshack.us/photo/my-images/684/scn0001t.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images/534/scn0002i.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images/215/scn0003p.jpg/
    La mano mi spinge e mi fa questi disegni e normale?comincia cosi?
    Nello stesso tempo della seduta stavo registrando per vedere cosa usciva di evp ecco uno dei file (ancora da analizzare)
    http://www.4shared.com/audio/Tf89kup3/ciao_sei_tu_sono_con_te_girati.html

p.s:Una cosa in casa sicneramente e successa dopo il rito (lo chiamo cosi) entrai nella stanza come la chiamo io “prova” sentivo che l’aria dentro era pesante come se qualcuno mi osservasse,mentre uscii chiusi la porta e il quadro dietro senza che io feci niente anzi era messo perfetto ve lo assicuro cadde,mi presi subito un colpo in casa non c’era nessuno andai per aprire e la porta non si apri grazie al quadro che era incombrante,un po sentii tirare la porta verso l’interno come se qualcuno la spinse e la tenesse puo essere un caso?o magari l’entità mi fece un dispetto?

Anonimo
    Inattivo

Ciao e benvenuto.

Andiamo un attimo a monte: di che rito stai parlando?
    Mi sembra che registrazione e test i scrittur siano stati eseguiti insieme; spiega le circostanze (dov’eri, con chi eri, in cosa consisteva il rito…).

Ciao&Grazie,
    Blackmace

Anonimo
    Inattivo

solitamente quando si fa questo tipo di di richiamo si devono porre domande quando si sente d essere collegati
    e la scrittura dovrebbe essere i lmodo per far parlare lo spirito invece che la tavoletta

tu hai posto domande ?

Anonimo
    Inattivo

Sapete sicneramente sulla scrittura automatica sono piu’ scettico!

Anonimo
    Inattivo

Io ancora di più..

Anonimo
    Inattivo

purtroppo io posso affermare il contrario
    da ragazzo posso affermare che qualcosa funziona …
    ho fatto una seduta di scrittura guidata con un amico da ragazzo

chi abbiamo ocntattato era uno spirito buono che se non ricordo male si chiaava carlo così mi ha fatto scrivere

per verificare la cosa gl iabbiamo chiesto la somma dei soldi nei nostri portafogli

purtroppo ci prese alla centionaia di lira (ovvero anche con le monete)

e noi ci prendemmo paura e chiu.demmo lì la cosa

Anonimo
    Inattivo

la mia di entità sbagliava spesso…Con la tavola,mai fatto la scrittura) una sola volta mi ha stupita,riguardo una persona che avrei incontrato almeno 3 o 4 mesi dopo…nome particolare…il mio (la mia,si identificava come donna) si chiamava CEDEB o.O

Anonimo
    Inattivo

Nuovo1 ben arrivato :clap:

Anonimo
    Inattivo

e siamo tutti…;)

Anonimo
    Inattivo

Non so, non credo molto nella scrittura automatica…

Anonimo
    Inattivo

Mio caro,dai dai che ci voleva!

Anonimo
    Inattivo

sisiii mancava a tutti!!! :D SOPRATTUTTO A TONY!!!!!!!! :D :P

Anonimo
    Inattivo

se nel caso dovesse venirti in mente di fare qualche altro ”rito” te lo chiedo gentilmente, procurati una videocamera e un registratore. :D poi postaceli!!!! thanks :P

Anonimo
    Inattivo

io proporrei un esperimento sulla scrittura automatica

chi vuole potrebbe postare una domanda, mi raccomando non uan cosa impossibile o troppo articolata, di cui la risposta sa solo lui …

un esempio ?

pinco prende un dado e lo lancia e gli esce un numero , se lo segna e domanda che numero gli è uscito e magari di che colore è il dado.

fatto questo lo posta in questo 3D e chi vuole provare con la scrittura fa questa domanda all’entità nel caso la riesca a contattare

e riporta la risposta per verificare

questo è l’esperimento

Anonimo
    Inattivo

De Bergerac ha scritto:

Quote:
    io proporrei un esperimento sulla scrittura automatica

chi vuole potrebbe postare una domanda, mi raccomando non uan cosa impossibile o troppo articolata, di cui la risposta sa solo lui …

un esempio ?

pinco prende un dado e lo lancia e gli esce un numero , se lo segna e domanda che numero gli è uscito e magari di che colore è il dado.

fatto questo lo posta in questo 3D e chi vuole provare con la scrittura fa questa domanda all’entità nel caso la riesca a contattare

e riporta la risposta per verificare

questo è l’esperimento

ottima idea..senza trucco o inganno.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.