Home Page › Forum › TV, CINEMA, LIBRI & CO. › Cinema & TV › Serie TV › Profiling
Chi la segue??…è una serie TV francese (….vabbè….) segue dei fatti realmente accaduti con una criminologa/sensitiva un pò svampita e particolare……..
PROFLING su Fox Crime
Com’è sta serie??? Io non la seguo!! Xò vorrei……comprarla!! :ok:
Vale la pena vederla???
ne avevo sentiro parlare ma non ho mai avuto modo di vederla….
FaCcO ha scritto:
prima di comprare la serie vediti una puntata……la storia è bella ma considera che un tipico serial “francese” :S
no non l’ho mai vista ma.. se ci cominci così non credo che mi andrà di vederla :S
mi ha stufato pure medium, ancora riesco a seguire ghost whisperer…
ariete ha scritto:
mi ha stufato pure medium, ancora riesco a seguire ghost whisperer…
Diciamo che sono un pò prevenuto verso i Francesi…. ::
ma la storia non è male…..medium non mi ha mai “stuzzicato” più di tanto…e ghost whisperer….vabbè…..tipica “americanata”
il_togno… Non hai capito cosa intendevo x COMPRARLA! Non si può dire qui… diciamo che l’ho già comprata tutta. Tutte e sei le puntate e ho visto i primi 2 secondi della 1° puntata! Devo dire che solo la prima inquadratura mi ha fatto venire lo schifo!! ahahaha
Proverò a vedere….poi vediamo!
per essere sensitivi ne abbiamo di lavoro ancora da fare.. :hahaha: :hahaha:
@ariete :hahaha:
vabbe si può dire streaming tanto è legale giusto? :confused:
Nemmeno lo streaming è legale se associato a film con diritti riservati. Qualunque cosa che dovresti pagare, ma l’hai senza pagare è illegale.
FaCcO ha scritto:
Si che l’avevo capito…non volevo farti perdere “tempo” e “spazio” :hahaha: :hahaha:
ma ci sono dei trucchetti per lo streaming…e cmq per togliere il copyright a quelli che li caricano basterebbe mettere il video a specchio
ok basta…
No XF… non hai capito!! Il problema non è togliere il copyright. Non serve nemmeno togliere il copyright x scaricare o vedere in streaming un film. Il problema è che postarlo su internet o farlo scaricare da chiunque è reato, specchiato o non specchiato. L’unico modo che hai x non incorrere nel reato è averne una copia originale a casa! Cmq siamo andati parecchio OT!
Se volete parlare di questa rogna del copyright e dei problemi legali possiamo aprire un topic!! :ok:
cmq non è detto ci sono stati moltissimi dibattiti sulla legalità del P2P… ok basta offtopic : zitto :