Close

Profezia? Speriamo di no…!.

• Questo topic ha 107 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 108 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo
    Gen wrote:
    Dav non sono io a dire che verranno i terremoti, non ti so dire dove e con quale intensità…Se mi viene riferito lo posto.

Sta di fatto che la persona con cui sono in contatto ha sempre azzeccato quelli più pesanti nel periodo indicato.
    Ci sarà un altro terremoto forte dal 30 marzo al 3 aprile.. Insomma pasqua non sarà tranquilla, almeno per come mi è stato detto.

E comunque se fosse più preciso dicendo anche il luogo e l’intensità a poco servirebbe… Non penso che le zone verrebbero evacuate. Tu dici che è semplice fare una previsione di un terremoto perchè ci sono ogni giorno in zone sismiche.. Beh che dirti, fallo anche tu…

Per hack, si penso che ormai è evidente che sta cambiando tutto… Purtroppo o per fortuna.. :scratch:

Riprendo ad intervenire su questo topic. Spero che il civile confronto riprenda la meglio in questo topic al di là delle opinioni, in questo senso mi dissocio da tutti i post scritti dopo quello che ho quotato: qui stiamo parlando, non offendendo e non vedo il motivo per cui la discussione, che ritengo di notevole interesse pur non essenso d’accordo sulle cosìddette profezie, debba trasformarsi in un vespaio.

Tornando in tema, allora Gen, non ho mai sostenuto che sia possibile evacuare le zone se tu qui scrivessi finanche ora e minuti dell’evento. Ciò non è possibile, ma quello che potrebbe essere possibile con maggiore diponibilità di dati sarebbe la validità o meno della profezia, che poi mi sembra essere l’argomento in questione nel topic.

Altrimenti veramente ci provo anch’io e poi vediamo chi ci azzecca: ribadisco che tra il 10 e il 15 Aprile vi saranno grandi scosse di terremoto. Ovviamente me lo sto inventando, ma non è detto che mi sbagli ed ho una discreta probabilità d’indovinare. Il valore della profezia è dunque nullo perché il fattore casualità è troppo alto. Il discorso cambierebbe se dicessi che alle ore 12:44 del 12 Aprile vi sarà un terremoto di scala richter 6,5 con epicentro vladivostok. Ecco, questa sì che sarebbe una profezia 😉

Anonimo
    Inattivo

Dav però ti ripeto.. Non sono io a fare queste profezie… Si sta confondendo questa cosa.

A me è stato riferito per quella data, se viene dal 10 al 15 aprile vedremo.. Sinceramente è meglio se non viene proprio 🙂

Anonimo
    Inattivo

No no ok l’ho capito. Però il concetto è lo stesso: potremmo fara a chi c’azzecca prima tra me e la persona che riferisce le profezie, il senso del post precedente era quello ed il discorso non cambia di mezza virgola. E ovviamente speriamo non accada nulla 😎

Anonimo
    Inattivo

posso partecipare anch’io alle profezie????

cmq scherzi a parte, gen se per caso questa persona con cui sei in contatto ti dicesse qualcosa di più, scrivilo così possiamo anche noi capirci qualcosa di più, così in effetti sembra troppo generico
    : si si :

Anonimo
    Inattivo

Gen… Non avevi detto che non rispondevi più??? E hai scritto pure i papiri… Cmq ti stai appendendo al fatto dei poeti da 1000 anni anche se non ci sei ancora arrivato al fatto che ho saltato 2 lettere nel scrivere: pRoFeti… Se non capisci…

Del fatto che la gente si lamenta in privato, sinceramente, 1 non ci credo e 2 non mi interessa xkè se le cose danno fastidio vanno dette al diretto interessato e non a te che non sei nulla.
    Apparte le tue chiacchere da salotto, vorrei farti capire che questa volta la discussione l’hai resa “poco seria” xkè non ho cominciato io a punzecchiarti… quindi fai meno il grande della situazione xkè sei poco meno di una formica, fidati.

Anonimo
    Inattivo

Non ti arrabbiare che ti fa male, può salire la pressione, già sei bello pienotto :biggrin: E comunque si scrive A-parte non “apparte” :biggrin:
    Vedi che una ripassata ti ci vuole? :hahahaha:

Ah, cmq si, non rispondo più alle tue offese e alle tue provocazioni, questo si.. Ma ti devo correggere però.
    Però su una cosa sono d’accordo con te, i lamenti che mi hanno fatto in privato dovrebbero farli in pubblico. :thumright:

Maddy se avrò maggiori info le posterò qui 😉 Come ho sempre fatto, però a me non sembra così facile predire un terremoto di alta intensità, riuscendo ad indovinare il periodo.

Anonimo
    Inattivo

Quante risate… ma quanto fai ridere… chi era il giullare??? Cmq guarda che non mi arrabbio!! Mi dispiace solo di averti giudicato bene all’inizio!! Ho preso proprio na sbandata allucinante!!

Ah grazie x la correzione! E visto che fai il grande sapientone… dovresti sapere che la pressione aumenta e non sale!! :biggrin:
    Che va al piano superiore??? :hahahaha: I sapientoni lasciali fare a chi di dovere… tu continua a fare il mantenuto!

Anonimo
    Inattivo

Scivolosi gli specchi eh?! :thumleft:

Comunque mi fa piacere che ridi e ti diverti tanto ciccio 😉

Anonimo
    Inattivo

Svampito e copione pure… :clap: mamma mia quanto sei caduto in basso!! :hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

EH BONI!!!! TROPPI O.T. …COLLABORAZIONE GENTE :birra:

Anonimo
    Inattivo

Infatti… basta stare dietro a sto mantenuto! Gente… se vi accorgente che il vostro post va in malora xkè è una eterna min***ata, non rispondete male agli altri senza motivi :birra:

Basta con questo O.T. ! Hai ragione hackboy…

Anonimo
    Inattivo

Infatti, leggi altro cicciottello :thumright:

Ps magari fossi mantenuto… :hahahaha: Lo direi senza vergogna!!! Ma purtroppo si deve sgobbà…

Anonimo
    Inattivo

Si certo come no… Si vede che nn sai cosa vuol dire lavorare :hahahaha:
    Aaaaaaaaahhhhhhhhhh se solo potessi dire tutto… :hahaha: :hahaha: Vabbè…
    Cmq diciamo proprio che se io fossi cicciottello… ci sarebbe un pò da cambiare il significato della parola…
    ECCO I NUOVI CICCIOTTELLI:

dscn3553copia.jpg

Gen sei patetico… e scusa x il complimento! :ok:

Anonimo
    Inattivo

OH MA AVETE FINITO?

SEMBRATE DUE BAMBINI PERO’ E GEN , FACCO FINITELA… MI FATE INCAZZARE…UN PO’ DI RISPETTO PER GLI ALTRI UTENTI , IL FORUM, E QUESTO TOPIC CHE STATE INFESTANDO DI CAXXATE… GRAZIE!

Anonimo
    Inattivo

Hai ragione, basta.

Comunque tornando in tema, secondo quello che ho riportato, da domani fino al 3 dovrebbe esserci qualche terremoto.. Non ho scritto dove perchè non mi è stato detto, però sentendo giusto stamattina questa persona, mi ha riferito che il terremoto sarà di 7.5 o anche di maggiore sulla scala richter. Quindi qualcosa in più c’è…

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 108 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.