Scivolosi gli specchi, eh??
Altri terremoti dal 30 marzo al 3 aprile.
Scusa, eh, non per fare il pignolo:
Dove si verificheranno? Con quale intensità?…Cioè i terremoti si verificano ogni giorno, in diversi luoghi del mondo, anche se la maggior parte delle volte sono scosse lievissime e nelle zone sismiche è normale succeda così. Se uno non specifica, allora io profetizzo con ragionevole certezza che sul globo terrestre tra il 10 ed il 15 Aprile si potrebbe verificare qualche terremoto di chissa quale entità. Se poi avessi a disposizione una mappa, potrei anche ipotizzare i luoghi in cui hanno più probabilità di realizzarsi: nelle vicinanze di catene montuose e sulle placche in continuo movimento o nelle isole di qualche oceano (caratteristiche che possiamo ritrovare all’Aquila, ad Haiti, in Cile). Potresti essere un pò più preciso?
Gen le tue teorie sono confermate… sta cambiando qualcosa sulla terra… Crisi economiche terremoti… eventi distruttivi naturali ed artificiali quindi,,,o siamo noi a crearle..con la teoria della cospirazione o non so cosa
Dav non sono io a dire che verranno i terremoti, non ti so dire dove e con quale intensità…Se mi viene riferito lo posto.
Sta di fatto che la persona con cui sono in contatto ha sempre azzeccato quelli più pesanti nel periodo indicato.
Ci sarà un altro terremoto forte dal 30 marzo al 3 aprile.. Insomma pasqua non sarà tranquilla, almeno per come mi è stato detto.
E comunque se fosse più preciso dicendo anche il luogo e l’intensità a poco servirebbe… Non penso che le zone verrebbero evacuate. Tu dici che è semplice fare una previsione di un terremoto perchè ci sono ogni giorno in zone sismiche.. Beh che dirti, fallo anche tu…
Per hack, si penso che ormai è evidente che sta cambiando tutto… Purtroppo o per fortuna.. :scratch:
Oh Gen speriamo per fortuna… Ma ci puo’ stare…d’altronde.
Dav…concordo con quello che hai detto! Sai cosa… il fatto è che i profeti non esistono! Come hai detto tu è vero che a questo punto tutti possono fare i profeti. :ok:
Si dice che questi fantomatici poeti hanno azzeccato parecchio. Io non ho mai letto di nessun terremoto in Cile o ad Haiti e nemmeno in sud america. Avevo letto che era in Europa… e stando alle cartine non è proprio vicino.
Ho letto pure che hanno profetizzato l’Australia…quindi.
Dico io: se “azzeccare” vuol dire menare un luogo a cacchio e ipotizzare un evento….allora da domani lo faccio anch’io!!
Allora: predico che dal 25 al 30 Marzo 2010 in Papuasia ci sarà un eruzione vulcanica!! Così anche se succede in sicilia, avrò azzeccato lo stesso! :hahahaha:
Dico io: se “azzeccare” vuol dire menare un luogo a cacchio e ipotizzare un evento….allora da domani lo faccio anch’io!!
Allora: predico che dal 25 al 30 Marzo 2010 in Papuasia ci sarà un eruzione vulcanica!! Così anche se succede in sicilia, avrò azzeccato lo stesso! :hahahaha:
Ma cosa c’entrano i poeti? :biggrin: Ma allora oltre a dover leggere un pò di più, ti farebbe bene anche una ripassata per imparare il significato delle parole… Poi se ti proponi come nuovo profeta (e non poeta) io sono il tuo primo fan… L’ho sempre detto che come giullare vai bene :thumright:
Comunque hack speriamo… Ma la vedo dura 🙂
Ecco… eh si mette in mezzo lui!! Sembrava strano….
I giullari esistono proprio xkè ci sono quelli + scemi di loro a cui piacciono… :hahahaha: che impedito!!
Sempre incomprensibile… :scratch:
Lo so che è difficile da capire che x uno come te! Ti volevo far capire che i giullari (io) non esisterebbero se non fosse x qualche cretino (tu) a cui piacciono!! Capito???
Non so se capisci bene!!
Vabbè Gen… non ho la lavagnetta disponibile ora! Non riesco a spiegartelo come dovrebbe essere fatto ad un neonato!
Scusami eh! :ok: Rimani nell’ignoranza come sempre!! ciao :aa:
Che palle.. dici sempre le stesse scemenze.. almeno aggiornati.
E poi mi sono scocciato di risponderti.. Ormai sei arrivato nel ridicolo, in cerca di assurdi consensi come al solito, povero insicuro… Ti lascio alle tue battute da giullare senza senso e piene di monotonia, senza controbattere :thumright:
Insicuro :hahahaha: Lo so che è difficile controbattere a dovere!! Mi spiace x questa tua limitazione!! :hahahaha:
Ciaoooo :cheers: :cheers:
Speriamo almeno che così sia chiuso questo post tarocco!!
Come detto prima non risponderò alle scemenze.. Ormai veramente troppe.
Però mi dispiace deluderti, il post lo terrò aggiornato :thumleft: Puoi sempre non leggerlo, tanto non è che t’impegni più di tanto…Addirittura mi butti i (poeti) nella discussione.. Che non c’entra niente.. Mah!
Mi dispiace che su un forum che prima era più credibile, dove si poteva discutere in modo civile e soprattutto “serio” di paranormale, siano arrivati elementi come te che fanno scappare i nuovi e anche molti dei vecchi utenti che si scocciano e si lamentano (in privato ovviamente) di leggere i tuoi continui inutili interventi…
Vabè buon proseguimento 😉