Close

Profezia? Speriamo di no…!.

• Questo topic ha 107 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 108 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

I sismologi sono in grado di prevedere i terremoti? Bah…

Comunque hai ragione te :thumright:

Anonimo
    Inattivo

In prossimità di vulcani si… certo che possono… è difficile ma si può fare anche se le probabilità sono scarse…
    Di certo è + reale del tuo sensitivo.

Anonimo
    Inattivo

Si si certo, hai sempre più ragione :thumleft:

Anonimo
    Inattivo

Guarda Gen… sei proprio un cretino! Scusa l’offesa…ma quando uno è predisposto al dialogo come lo sei tu…dovrebbe fare un corso. Questa volta non ti stavo “offendendo” o “facendo polemiche” o tante altre 1000 ca**ate che hai detto su di me in passato… era domanda normale…

Poi se dobbiamo solo dirti che è vero che prevedi le catastrofi…allora va bene:
    “woow sei un grande!!”

Contento?

Anonimo
    Inattivo

Si, ora sono più contento :thumright:

ps
    Comunque hai ragione, non lo dico perchè sono cretino, ma perchè veramente ti reputo una persona intelligente e ti do pienamente ragione su tutto, ci mancherebbe… :biggrin:

Anonimo
    Inattivo

ANSA.it > Top News > News Terremoto: scossa all’Aquila
    Magnitudo 2,4. Avvertita anche a Fossa e Sal Panfilo d’Ocre
    01 marzo, 12:31

(ANSA) – L’AQUILA, 1 MAR – Scossa di terremoto qualche minuto fa all’Aquila avvertita distintamente dalla popolazione, la gente si e’ riversata in strada. La scossa sismica registrata questa mattina in provincia dell’Aquila e’ stata avvertita specialmente nei comuni di Fossa, L’Aquila e San Panfilo d’Ocre.

Secondo l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia e’ stata di magnitudo 2,4.

Anonimo
    Inattivo

quello che ho pensato io, hai detto gen che il tuo amico

Quote:
    “”crede” che da sabato sera 27 febbraio fino a mercoledì 3 febbraio è possibile che ci saranno forti scosse di terremoto in europa, soprattutto il giorno 28.”

beh cile e giappone non sono in europa, in giappone poi scosse di terremoto sono frequenti:
    dal sito http://www.giappone-italia.com (link [url:2acpcz1g]http://www.giappone-italia.com/curiosita/terremoti-in-giappone[/url]:

“I terremoti in Giappone sono una realtà ben consolidata. Basti pensare che ogni giorno si registra un sisma in qualche parte del paese.”

cmq brutti veramente questi due terremoti, povera gente

Anonimo
    Inattivo

Concordo.. Brutti terremoti, e brutti anche gli episodi di sciacallaggio ecc…

Tornando al mio precedente messaggio.. Leggete, leggete.. Però non mi sembra che capiate tanto…

Ecco la premessa:
    Dopo un pò di tempo torno a postare sul forum, “più che altro lascio questo messaggio come promemoria” e prova che “forse” qualche persona è in grado di prevedere gli avvenimenti.

Da notare le frasi e le parole nelle virgolette.

Sinceramente di cosa pensiate o meno, non m’interessa… Non ho chiesto pareri e non ne voglio nemmeno discutere.
    Ora sicuramente il “giullare” di turno potrà scrivere che il forum è fatto proprio per condividere pareri ecc..
    Io potrei benissimo rispondere che alcuni utenti c’azzeccano su sto forum come il gabinetto c’azzecca in cucina.. Praticamente nulla… Ma non m’interessa, quindi buon proseguimento, se volete leggere bene, se volete discutere meglio ancora, ma io non mi soffermo, sono asociale :biggrin:

Saluti

Anonimo
    Inattivo

una risposta proprio alla gen…. mi spiace non ti stavo attaccando ma casomai evidenziavo una piccola discordanza fra ciò che aveva detto il tuo amico (cioè il “soprattutto in europa” e il fatto che ne il giappone ne il cile sono in europa….)
    ma se vuoi fare la vittima ti accontento!
    gen dici solo cavolate!!!!!!!! (va meglio???)

Anonimo
    Inattivo

Ehm, ragazzi…Non sarebbe forse il caso di abbassare un pò i toni? 😉 Mi accollerò la parte del “giullare di turno”, ma uno dovrebbe scirvere su un forum per dibattere e non per lasciare “promemoria” (salvo rispondere quando chiamato in causa) ma soprattutto non si dovrebbe insultare e non per nozioni di forum ma direi quasi di civiltà per lo meno informatica. Cerchiamo di chiudere l’OT.

Nel merito, non posso non ribadire che in qualsiasi periodo dell’anno accadono cose di questo tipo, certo costituisce una curiosa coincidenza che in meno di due settimane abbiamo avuto due terremoti di dimensioni epocali (Cile ed Haiti) poi quello del Giappone ed infine non dimentichiamo i 50 morti nella tempesta in Francia. A mio avviso però se ci dirigiamo verso la catastrofe climatica la spiegazione non è paranormale, ma per citare un film “se cerchiamo il colpevole non c’è che da guardarsi allo specchio”

Anonimo
    Inattivo

Cara maddy nemmeno il mio era un attacco, quindi non sentirti ferita, tanto meno mi sento vittima.. 😉
    Puoi scrivere quello che vuoi a riguardo, ho solo detto che delle vostre considerazioni a riguardo non m’importa e non ne voglio discutere.

Dav mi sembra scontato dire che il “giullare di turno” non sei tu, e visto che sulle cose non ci giro intorno, mi riferivo a Facco, ma usare altri termini e rispondere al “cretino” non mi sembrava il caso.. Nonostante la mia umiltà mi sento di un livello superiore al suo.. E quindi non mi abbasso a tanto.

Infine sono libero di scrivere quello che voglio sul forum, allo stesso tempo sono libero di fregarmene delle risposte degli altri utenti, se proprio vi infastidisce, leggete le altre discussioni sul forum :thumright:

Anonimo
    Inattivo

Sì gen l’avevo capito ma siccome i richiami al dialogo li faccio spesso anch’io, seppur con tutt’altro modo , diciamo che la parte del giullare inteso in “senso positivo” ero felice di accollarmela 😉

Anonimo
    Inattivo
    Gen wrote:
    Cara maddy nemmeno il mio era un attacco, quindi non sentirti ferita, tanto meno mi sento vittima.. 😉
    Puoi scrivere quello che vuoi a riguardo, ho solo detto che delle vostre considerazioni a riguardo non m’importa e non ne voglio discutere.

perfetto! amici più di prima : si si :

Anonimo
    Inattivo
    Gen wrote:
    Nonostante la mia umiltà mi sento di un livello superiore al suo..

:hahahaha: Alla faccia dell’umiltà… Detto da uno che sfrutta le disgrazie altrui x promuovere dei ciarlatani!!
    Ma vattene gen…

Gen wrote:
    Cara maddy nemmeno il mio era un attacco, quindi non sentirti ferita, tanto meno mi sento vittima..

Tranquilla Maddy non era un attacco… è solo che se qualcuno non gli dice che ha ragione o che è il migliore di tutti, si sente a disagio!! Bisogna capirlo…

E menomale che questa volta non ti stavo prendendo in giro!

Anonimo
    Inattivo

Eccolo qui il pagliaccio…
    Lo stesso vale per te.. Se i miei messaggi urtano tanto la tua sensibilità e la presunta intelligenza, leggiti altro e fa il giullare in altre sezioni 😉

Ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 108 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.