Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › Profezie › Profezia Nostradamus 27 Luglio 2014
Non so se sia un fake, ma gira ultimamente questa nuova profezia di Nostradamus secondo la quale il 27 Luglio 2014 si apriranno le porte dell’Ade fino al 3 Settembre, per permettere l’ingresso di una nuova era.
A parte l’idea che potrebbe sembrare da serie tv, che ne pensate?
La profezia non parla di date; è una interpretazione data da questo tizio:
27th July 2014, Gates of Hades, Nostradamus
http://youtu.be/2Gl0hTnRhfs
che prende spunto da alcuni testi della baghavat gita, anche se in realtà la conferma gliela ha data l’iphone…..
Ma sarebbe carino verificare se l’allineamento ci sarà realmente.
L’allineamento in realtà dovrebbe esserci, ma mi chiedo, sarà reale?
A cosa ti riferisci?
Scusami ma con il telefono non è semplice scrivere.
Volevo scrivere, che comunque i tre pianeti saranno effettivamente in cancro, ma anche se non credo che ci sia questa apertura, sarà reale il cambiamento?
Comunque congiunzioni così importanti sono solitamente legati a svolte importanti.
Io lo trovo interessante dal punto di vista astronomico; a quello astrologico credo poco.
A proposito di questa apertura, sono molto sicuro che non avverrà; se non altro perchè l’unico “promotore” di questo evento è il software Siri, di Apple:
Siri ‘Opening of Gates of Hades’ on Sunday July 27, 2014, Response Goes Viral
Debunked: SIRI Predicts End Of The World July 2014
Non credo abbia a che vedere con la parte astrologica, ma per cancro si intende la costellazione del cancro.
Giove dovrebbe entrarci poco prima del 27.
Ho controllato ieri pomeriggio tutti dati.
Non metto in dubbio l’allineamento dei pianeti o il fatto che Giove entrerà in Cancro (qualsiasi cosa voglia dire; a me ricorda terminologia astrologica e non me ne intendo)., ma il fatto che si “apriranno le porte dell’Ade”.
Era in effetti la cosa che stuzzicava anche me.
chissà magari è una metafora per dire che cadranno tutti i dannati o qualcosa del genere.
Stuzzicano la mia fantasie queste storie sul genere apocalittico *-*
Mah ! Periodicamente si succedono queste previsioni “apocalittiche”…Basta ricordarsi dell’ultima riguardante quella dei Maya…
E’ indubbio che in realtà vi siano dei cambiamenti di energia cosmica in seguito ad allineamenti rari e particolari dei pianeti della ns.costellazione;
come sappiamo questa energia influisce sulle forme viventi del ns.pianeta.
E’ già da qualche anno che siamo entrati nell’Era dell’Acquario,Era che dovrebbe portare ad una maggiore sensibilità spirituale;in questa nuova Era infatti,si stanno incarnando nuove Anime Evolute,tra i quali i “ragazzi indaco”.
Di sicuro,almeno in ambito Esoterico,vi è la Venuta su questo pianeta di un Avatar ( o Avatara ) ;nulla di apocalittico però,al contrario,una spinta Evolutiva per l’umanità…
Penso che nel video ci sia anche un errore. Io la seconda luna cerchiata la vedo come calante, quindi le lune crescenti sono 2, non 3. Quindi quella parte dell’interpretazione va a farsi benedire. Non credo alla teoria apocalittica, mi piace pensare invece che avverrà qualcosa cambiamento a livello umano/sociale.
@Alceste, quando parli di Venuta di un Avatar (o Avatara), intendi qualcosa tipo quello che è successo nell’anno zero? L’incarnazione di un Dio in forma umana?
@Nyma
Gli Avatar sono Grandi Esseri di provenienza Solare o Planetaria che appaiono ciclicamente sulla Terra per stimolare l’Evoluzione secondo il Piano Divino o per promuovere una nuova civiltà e una nuova cultura.
Essi sono discesi in momenti di gravi crisi morali,religiose e sociali…
I più noti sono Gotama il Buddha,Zoroastro,Orfeo,Krisna,Mosè e infine il Cristo.
Nella Bagavad Gita è scritto:
“Quando l’ordine si affievolisce e l’empietà ascende,Io mi manifesto.
Per salvare i giusti,distruggere i malvagi,per stabilire saldamente la Legge,Io rinasco di età in età.”
( Bagavad Gita IV,7-8 )
…Si,particelle Divine incarnate…
salve; cosa sono i ragazzi indaco? ho provato a cercare un po’ online ma non ho trovato scritto “convincenti”.. o meglio non so riconoscerli. mi farebbe piacere un indicazione o qualcosa
@2295
I “ragazzi indaco” sono chiamati in questo modo perchè la loro aura è appunto di colore indaco,mentre l’aura di molti esseri viventi ha dominanti di colori che vanno dal bianco,azzurro e rosso…
In sostanza si riscontrano in alcuni di questi ragazzi o bambini,già in tenera età,delle facoltà,intuizioni e un’intelligenza fuori dal comune.
E’ comune a tutti loro il parlare di Amore mondiale;
alcuni hanno intuizioni e certezze circa la vita exaterrestre,altri hanno la certezza di altre esistenze su altri piani;alcuni di loro parlano lingue ignote ai più e si comprendono tra loro in questo linguaggio senza essersi mai conosciuti prima.
Sono Anime evolute,incarnatesi con un compito preciso,quindi con la Conoscenza e la Coscienza più sviluppata rispetto alla media dei loro coetanei e degli adulti.
Il loro compito è quello di aiutare,cooperare per l’evoluzione umana ( non a livello di un Avatar comunque ! ).
Il loro “riconoscimento” ufficiale in parapsicologia,è iniziato già negli anni ’70…
Anche in questo caso sorgono molte domande e molti disaccordi:si tratta semplicemente di geni dovuti ad una evoluzione umana del cervello? Si può parlare di bambini-prodigio?Ma allora anche Mozart o Leonardo lo erano…
Comunque,dopo un boom degli anni ’90,ora non se ne parla quasi più…
Ma Anime Evolute continuano ad incarnarsi per aiutare l’umanità e sopratutto per contrastare il Male che si sta impossessando del pineta Terra,o meglio,ci tenta…
Però c’è anche un escalation di violenza giovanile in tutto il mondo, adolescenziale soprattutto, che fa paura
In tutto il mondo ragazzini e ragazzine stanno perdendo ogni valore, ogni educazione, ogni limite….c’è un esplosione di bullismo, violenza , sesso, direi nichilista, nei minorenni
È naturale ciò o è l’opposto dei bambini indaco ???? Nel senso di influenze maligne