Chiudi

Profezia Maya del 2012.

Home Page Forum MISTERI DEL MONDO Profezie Profezia Maya del 2012

• Questo topic ha 289 risposte, 26 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 290 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

infatti…

Anonimo
    Inattivo

normale nel senso che la capisco perkè ci son passata pure io.
    cosa mi suggerite di fare?

Anonimo
    Inattivo

Secondo me ha ragione Gen ! esatto non essere superficiale su quest’avvenimento.

Anonimo
    Inattivo

ciao carlotta!

se ci sei passata anche tu prova a pensare cosa ti ha fatto uscire da quella brutta situazione,cosa hai dovuto fare o cosa t è capitato

Anonimo
    Inattivo

io penso che che loro nn sanno di passare una brutta situazione e forse nn lo è, voglio dire che in questi casi è meglio assecondarli parlandone come se fosse un fatto “diciamo”normale… e se nn ne hanno voglia bisogna aspettare il momento giusto…ricordo qualche settimana prima che mio padre entrasse in coma mia figlia che aveva all’epoca 2 anni circa guardava il volto della madonna che avevamo in cucina e mentre cenavamo tutti insieme se ne usciva ndicendo: guarda mamma..pange, pange (piange) e poi un’altra volta nel lettone di mio padre mentre giocavamo con lei che ballava sul letto con me e mio padre, si gira, guarda il capezzale con Gesù sulla Croce e dice: Pachè pange? (perchè piange)e lo ripetè più volte…mio padre che stata apparentemente bene quel pomegig. mentre eravamo in macchinba mi chiese di punto in bianco:Ma chissà perchè la bambina dice che Gesù piange?!?!
    Ora lo sò…… e tante e tante altre cose ancora, poi ho anche pensato che fosse più sensibile per il calvario che l’aspettava ma mi sono anche detta che di bambini così ce ne sono veramente tanti e che noi mamme nn ne parliamo facilmente e se ora l’ho fatto è anche merito del corag. di Carlotta! 😉

Anonimo
    Inattivo

non voglio nn trattare l’argomento con mia figlia. come dici tu ariete loro (tanti bambini se non tutti)oltre alla loro innocenza e purezza sono molto sensibili.
    Io mi sono sempre sentita dire : smetti di leggere quesi libri, ti fai rimbecillire il cervello…..invece nn è così, è dentro di noi e tutto ad un tratto esce. io sno contenta dei miei sogni, brutti o belli. appoggio mio figlia, l’ascolto e nn le mento mai. vi faccio un’esempio “idiota” tanto per farvi capire che persona sono: quando mia figlia doveva fare una biopsia, già giorni prima (ed aveva solo 4-5 anni) le ho spiegato che cosa le avrebbero fatto e lei quel giorno è entrata in sala operatoria tenendomi per mano e sorridendomi come per tranquillizzare me. questo per dirvi che non le nascondo niente anke le cose più “sceme o senza senso”.
    Beh da mamma cara Ariete ti capisco.baci

Anonimo
    Inattivo

Bè personalmente penso che se fai così è la cosa più giusta! ;)

Anonimo
    Inattivo

Esatto! :birra:

Anonimo
    Inattivo

grazie siete dei tesori! :cheers:

Anonimo
    Inattivo

Il saggio disse :

Il cacciatore che vuole catturare 2 lepri, non ne catturerà nemmeno una.

Ed è vero, è un pò di tempo che mi dedico solo al 21 12 2012, trascurando quasi tutti gli altri fenomeni paranormali… Ammesso che questa profezia abbia qualcosa di paranormale…

Ma veniamo a noi, sono mancato un pò di tempo, le vacanze, ma nonostante stessi in vacanza, il richiamo dell’inspiegabile non poteva mancare.

Ormai le persone sono molto più consapevoli di questa data, rispetto ad un paio di anni fa, se non anche di più.

Ma veniamo al dunque, io collego questa data anche agli UFO, e ultimamente gli avvistamenti stanno aumentando in maniera quasi da record!

Vorrei un’opinione di tutti, scettici e non! C’è il governo che conferma e il governo che non ne parla, c’è la scienza che conferma e la scienza che sorride alla cosa, ci sono persone che credono succederà qualcosa ed altre che ricordano il 2000, quando doveva esserci un’altra fine.

Io sono tra quelli che “sperano”
    Spero che tutta questa storia sia solo un’interpretazione sbagliata di un grande popolo che voleva dirci altro… Perchè per quanto possa essere marcio questo mondo, alcune persone creano un oasi vivibile, la proteggono in un nucleo familiare, anche fingendo di vivere in un posto migliore, dove tutto il male dell’uomo va e viene in maniera minore…

Ma se dovesse accadere qualcosa… Se dovessero verificarsi cambiamenti atmosferici, catastrofi naturali, tempeste solari, guerre, invasioni o quant’altro…

Voi… Dove andreste?
    Che posto ritenete più sicuro?

Si perde tempo in tante cose, vi chiedo di perdere 10 minuti del vostro tempo, immaginando un’ipotetica scena di distruzione, voi cosa fareste? Dove vi rifugereste?
    Cercate di prendere in considerazione l’eventualità di un cambiamento.. Andiamo avanti con il tempo e ditemi come affrontereste o come vi prepareste al 2012?

Vi prego di farlo con la massima serietà, e vi prego di lasciare un intervento, tutti quelli che leggeranno..

Faccio queste domande, perchè se dovesse succedere qualcosa, ormai manca poco, e fare come è abituato a fare l’uomo (aspettare gli ultimi momenti) penso sia stupido… Altrimenti avere una profezia così presumibilmente attendibile sarebbe uno spreco.. Quindi meglio prepararsi o comunque prevenire.

Grazie in anticipo a tutti.

Gen

Anonimo
    Inattivo

ciao Gen….
    anke io sono faccio parte del gruppo che spera….
    “stranamente gli avvistamenti sono, di punto in bianco, aumentati”.
    dovrebbero essere analizzati tutti questi avvistamenti per sapere se sono fake o no.ma ki può darci questa sicurezza?….nessuno xkè, come spesso succede, persone vivono di questi espedienti.

cmq sembra che, nonostante lo scetticismo delle persone, tutti indistintamente ora inizino a farsi domande.
    in casa non nè ho mai parlato, vivo circondata da persone che non credono a queste cose…ed è tutto molto difficile da affrontare.
    penso che, se questa catastrofe sarà davvero così devastante, nessun posto sarà sicuro.
    mankerà elettricità….come sopravvivere? facendo scorta di cosa? alimenti in scatola?
    vi dico solo che vorrei proteggere le mie piccole. mi sento uno skifo di persona ad aver messo al mondo dei figli sapendo che potrebbero non..beh…
    allo stesso tempo mi kiedo e vi kiedo xkè questa profezia è più sentita rispetto alle altre.
    vi abbraccio tutti. al mio rientro spero di leggere i vs commenti.

Anonimo
    Inattivo

Ciao Gen, sai avevo letto di un gruppo di persone che praticamente parlavano del 2012 non per quello che accadra ma solamente per organizzare una possibile salvezza da una possibile minaccia, cosa vuol dire cio? Praticamente hanno tirato su un sito dove chiedevano di scrivere ad un indirizzo di posta per avere maggiore informazioni e quindi iscriversi a questo gruppo di “addetti alla salvezza”
    Il loro obbiettivo era di informare la gente non sugli eventi ma sulla messa in salvo da una qualsiasi minaccia procurando viveri medicinali coperte beni di prima necessità e utilizzabili per una probabile caduta della moneta per un nuovo futuro.
    Secondo me è interessante proprio soffermarci asu prepararci semprea qualcosa di catastofico anche se non sempre cio’ che forte e conosciuto deriva dal macro, ma puo’ arrivare anche dal micro… perche cataclismi maremato o chissa cosa altro quando magari puo’ trattarsi di un qualcosa di dimensioni cellulari…
    Io mi preparo al 2012 raccogliendo informazioni e creando un’idea indipendente da tutti gli altri e possibilmente il meno influenzata… e come ho gia’ detto il fatto che hanno fatto già film e best seller sul 2012 fa pensare che sarà un’altro millenium bug… ricordate? Be penso che se qualcosa deve succedee sia positivo e non catastrofico…

Anonimo
    Inattivo

Ciao ragazzi… Ho promosso questa discussione ad ‘annuncio’ perchè anche a me interessa l’argomento.
    Sinceramente non mi sono affatto interrogato su cosa farei e su come mi preparerei a questo evento, dando per scontato che sia catastrofico.
    In fondo l’insaziabile voglia dell’essere umano nei cambiamenti ha infettato anche questa vicenda.
    Comunque voglio subito rispondere alla domanda di Gen, senza divagare.
    Il calendario Maya parla di Quinta Era, inversione di polarità, pianeta Nibiru… il pianetà Terra, per l’effetto di queste influenze esterne praticamente sarà sconvolto… allora mi chiedo: cosa possono le formiche contro tonnellate di terra e acqua? Se fosse davvero così… cosa ci sarebbe da fare? Credo nulla.

Non sono un catastrofista: non vi sono tesi scientifiche nè archeologi che abbracciano questa tesi… non riesco proprio a sopportare le decine di libri che ogni volta ritrovo in libreria. Ogni scrittore ne sa più di un altro ed ognuno racconta cosa accadrà e mentre si acquistano questi libri e tutti noi preoccupati ne leggiamo i finali, loro solcano i mari con yacht e sonnecchiano al sole dei caraibi… ma questa è un’altra storia e sono in OT…scusate : zitto :

Anonimo
    Inattivo

Enzo :birra: condivido… effettivamente hai solo ragione!

Anonimo
    Inattivo

L’aver ritrovato un libro senza finale non vuol dire mica che il protagoista morirà… credo che ritrovare un calendario che non supera il 2012 non vuol dire fine del mondo… poi vabbè sono ignorante su tante cose e non voglio smontare nulla.

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 290 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.