…………paura……….
no, penso che non c’è bisogno di sapere nient altro. E’ solo una sensazione sicura, diventata una convinzione.
ho visto un’intervista su u tube d barbara amadori dove diceva che secondo il suo spirito guida succederà nel 2011….vedremo
Gen non ti dico di dire per filo per segno tutto..ma abbozza cosa credi, pensi, sai a riguardo…
Tank you!
Un mio amico che vive nelle zone in cui tutti sanno tutto di tutti 🙂 (scusate il gioco di parole)
Mi chiama e mi dice: questa devi venire a sentirla con le tue orecchie.
Mi reco dalle sue parti e mi trovo davanti una signora di quasi 80 anni…
Chiedo spiegazioni al mio amico, sorridendo un pò e chiarendogli che nonostante sia un “farfallone” le signore anziane non riesco a vederle con occhi diversi :biggrin:
La signora m’interrompe e mi dice ” wagliò o vuò sapè o suon c mag fat o no? “
(ragazzo, vuoi sapere o no il sogno che ho fatto?)
Praticamente una signora che a stento ha la radio, di quasi 80anni portati maluccio, vista la vita pesante a napoli.. Mi racconta per filo e per segno un sogno tipo 2012… Praticamente mi ha buttato nel sogno 2/3 premonizioni di quelle che si dicono sul 2012.. Senza essere condizionata da nessuno. Poi appena ho un pò di tempo in più vi spiego il sogno, molto affascinante.
si Gen, m’incuriosisce molto sta storia..
Interessante Gen … ! bravo ottimo scoop.
La signora non mi ha dato una data…
Mi ha detto che nel sogno sembravano passati un paio d’anni da oggi.
Il nostro pianeta è sconvolto dalla potenza della natura… Arrivano degli uomini di altri mondi che ci governano..
Le donne vengono incaricate da questi alieni di prendere tutti i neonati e segnarli con un qualcosa che non ho capito.. Sotto ai piedi..
I bambini malati vengono scartati e portati da altri alieni che sono in grado di guarirli.
Gli uomini sopravvissuti vengono fatti prigionieri, mentre altri gruppi di uomini e donne cercano di ribellarsi ma senza avere tanto successo.
Per di più questi esseri sono capaci di leggere nella mente.
Poi gli alieni lasciano il nostro pianeta con questi bambini, lasciando quei pochi superstiti adulti sulla terra… Destinati a morire, perchè non c’è più nulla… Praticamente un pianeta abbandonato.
moriremo tutti…………..
Beh prima o poi tutti moriamo…Ebbene si :biggrin:
si certo…..ma vorrei aspettare ankora un pokino, sai com’ è!
ciao Gen!!
molto interessante complimenti!! so che non sei un tipo che inventa xr sicuro che non è stata condizionata?? cioè se ha fatto questo sogno nella sua ingenuità è una cosa incredibile secondo me!!
Ciao karasciò.. No assolutamente non ho inventato niente 😉
E assicuro che la signora in questione non è stata condizionata da nessuno, nel suo quartiere sono tutti anziani e lei non ha nemmeno la tv.
Comunque il mio amico si è scritto il sogno della signora.. Ho mancato delle cose perchè non le ricordavo..
La signora essendo anziana si è svegliata più volte.. Ma il sogno continuava da dove si interrompeva, per ben 3 volte!
Il sogno inizia che lei dormiva, era sera, non notte… Dopo i tanti disastri naturali.. Sente dei boati fuori dalla sua casa, si alza andando verso una collina, e spuntano migliaia di aerei da guerra sulla sua testa, che si dirigono verso questi visitatori non tanto pacifici… Gli aerei spariscono in una luce fortissima.
Quando i prigionieri o le donne non erano veloci nello svolgere i loro compiti, gli alieni li toccavano provocando una scossa leggera… Lo stesso lo facevano per guarire i bambini malati, ma girando la mano (così ha detto la signora)
La signora ha tenuto a precisare che la cosa che l’ha colpita… E’ che le persone erano diverse… Tutti gli interessi di oggi venivano messi da parte, c’era un altruismo che oggi non conosciamo… Tutti cercavano di aiutare gli altri a scappare, a sopravvivere o a trovare un modo per combattere questi alieni… Questa è una delle profezie in cui si dice che l’uomo scoprirà quello che si è perso… L’altruismo proprio.
E infine un’altra cosa che ha notato è che c’erano pochissime persone sulla terra.
Questo è tutto.
mamma mia che tristezza…..l’unica cosa positiva è la speranza per mia figlia : tenerezza : ….lo sò, sono matta!
Perchè ariete?