Close

Profezia Maya del 2012.

• Questo topic ha 289 risposte, 26 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 290 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

c’era da aspettarselo e questo sarà solo l’inizio…speriamo almeno che sia un bel film come “the day after tomorrow”…

Anonimo
    Inattivo

questa sera voglio proprio fantasticare…nell’altro post mi sembra gothika diceva che secondo lei i maya per quanto potevano essere precisi non avrebbero potuto fare questo tipo di profezia…e io mi trovo in un certo senso daccordo con lei :thumright: xr voglio vederla in un’altro modo…per come la penso io la civiltà maya ha avuto contatti con gli extraterrestri…e i maya dicono che nel 2012 succederà qualcosa(perchè i maya non mi sembra che dicono che deve per forza succedere una catastrofe,ma solo che succederà qualcosa)secondo voi quante possibilità ci sono che gli alieni non avrebbero fissato un “appuntamento”,con i maya, per rincontrarsi nel 2012?e quindi hanno soltanto scritto nella loro agenda che nel 2012 ci saranno visite…e noi abbiamo letto quell’agenda e adesso aspettiamo questo appuntamento

ps: è l’una di notte,non datemi tutti contro…se pensate che ho scritto una scemenza, ricordatevi che sono un piccolo indifeso :hahahaha: :thumright:

Anonimo
    Inattivo

No stavolta la tua scemenza mi piace… Potrebbe anche essere…
    C’è solo un problema, chi dice agli alieni che i maya sono estinti? :scratch:

Non vorrei che la prendessero male…

Anonimo
    Inattivo

ci avevo pensato anchio :hahahaha: non vorrei che si arrabbiassero con noi però… :hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

Se si arrabbiano, possiamo sempre dare te in cambio.. E si divertono come meglio credono… Ma dubito che sei di loro gradimento :hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

te lo ripeto…pensa se io fossi uno di loro……

Anonimo
    Inattivo

Te lo ripeto… Sarebbe una delusione per me scoprire che gli alieni sono ………. :giu:

Anonimo
    Inattivo

ok hai vinto…basta…

Anonimo
    Inattivo

Stamattina su History Channel su Sky ho visto un documentario che parlava dei Maya, se non sbaglio si intitolava le profezie dei maya…

Di sicuro manderanno in onda una replica, e ho sentito delle cose veramente interessantissime!!!!
    Alcune non le sapevo… Questi erano dei geni, forse anche più degli egiziani… E non solo per quanto riguarda lo studio dell’astrologia…

Comunque si è finito sulla profezia del 2012… E anche i più scettici tra gli scienziati hanno ammesso che in effetti qualcosa potrebbe realmente accadere, di sicuro ci sarà la fine di un ciclo…

Anonimo
    Inattivo

peccato che non ho sky…oltre alla profezia maya di cosa altro hanno parlato?

Anonimo
    Inattivo

Sicuramente in quella data 2012non sarà semplicemtne il fatto che l’Italia vinca gli Europei…
    Ci sarà qualcosa di particolare… Ma non è detto che sia lafine del mondo, è questo che continuo leggere a riguardo di tale data.
    Potrebbe anche essere la pubblicazione di qualche cura particolare.
    Meglio prendere a braccetto la Divina Provvidenza, “non tutti i mali vengono per nuocere, e per un qualcosa di brutto c’e sempre un qualcosa dirett. proporzionale di bello…
    Visione ottimista la mia! eh si

Anonimo
    Inattivo

Hanno parlato della costruzione del loro calendario… Che era di una precisione assurda…

Si è detto che sono stati i primi ad inventare la gomma (lattex)
    La usavano principalmente per andare a caccia e ad inoltrarsi nelle foreste, immergevano i piedi in questa gomma ricavata dagli alberi e si inventavano una suola, tipo le scarpe da ginnastica…

Tra l’altro furono i primi ad inventare la palla, ma questo già si sapeva.. Giocavano a quella specie di basket, con regole veramente mortali :biggrin:

E tanto altro, comunque se trovo lo stesso documentario su youtube lo posto, ma sicuramente sarà in inglese.

Anonimo
    Inattivo

il gioco della palla si chiama “Pelota” e secondo chi la pensa come me,il gioco della Pelota sarebbe una rappresentazione di ciò che i loro antenati videro quando sulla terra scesero gli alieni…molte altri tradizioni fanno pensare a questo…xr non è il forum adatto per parlare di questo

Anonimo
    Inattivo

Qualche novità a riguardo della profezia???

Postate ragazzi…

Non so se è stato già scritto su questa discussione (forse l’ho scritto proprio io)… Siccome mi scoccio di controllare tutta la discussione…

Ultimamente, guardando il miliardesimo documenteraio sui Maya, ho sentito che questi avevano predetto l’eclissi solare del 1999… Con un margine di errore pari a “33 secondi” …. ………………………

Vi rendete conto?
    Che probabilità ci sono che questa profezia sia sbagliata, secondo voi???

Anonimo
    Inattivo

novità niente…io ho piena fiducia nei maya…l’unico mio dubbio è se davvero gli studiosi hanno “capito” bene a proposito della data…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 290 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.