Close

Profezia Maya del 2012.

• Questo topic ha 289 risposte, 26 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 286 a 290 (di 290 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo
    FaCcO wrote:
    Vorrei tanto avere qui d’avanti una tizia che era tra il pubblico di quell’insulsa trasmissione di Barbara D’Urso che diceva che oggi sarebbero arrivati gli “esseri di luce” che……..attenzione attenzione….. **rullo di tamburi**
    SAREMMO TUTTI DIVENTATI TELEPATICI… No vabbè… non è possibile!! Vorrei tanto averla qui d’avanti. Voi dovevate vedere la convinzione nel suo atteggiamento!!

Avete girato per librerie in questi mesi/anni? Gli scaffali sono pieni di libri sul 2012 e sulla triste fine dell’umanità. Intanto quegli scrittori si sono arricchiti con le vendite dei loro libri… :(

AndreaBlackPisa wrote:
    Lasciamo perdere il discorso Nibiru non hai nemmeno la più pallida idea di cosa sia…

Ce lo puoi spiegare tu? Ti prego :)

Anonimo
    Inattivo

Lo vado dicendo da anni su questo forum che in molti si arricchiranno grazie al 2012 e all’inizio tutti dicevano che ero troppo scettico e che non credevo nell’uomo!! Cattivi mi avete martellato tutto il tempo ahahahah :D

Cmq davvero anch’io voglio sapere di Nibiru… x favore Andrea!!

Anonimo
    Inattivo
    Enzo wrote:
    Ce lo puoi spiegare tu? Ti prego :)

Condivido la richiesta.
    Facce ride’ Andrea. 😆

Anonimo
    Inattivo

…se solo fossi ancora moderatore del forum!!

Anonimo
    Inattivo

NIBURU, IL pianeta in movimento che doveva avvicinarsi alla terra e apparire nel 2012…da li’ gli esseri ci davano le loro dottrine e scienze…facevano una selezione dell’umanità…solite cose ragazzi…un discorso che ho pienamente già discretitato quan do qualcuno pubblico’ la discussione…cercatela.

Stai visualizzando 5 post - dal 286 a 290 (di 290 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.