Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › Profezie › Profezia di Santo Malachia
Premetto che io non sono un Chiesa di Roma Boy ma mi ha davvero impressionato più di qualsiasi altra profezia o messaggio religioso… Una delle profezie più precise che abbia mai visto e forse una delle meno conosciute perchè se vogliamo vedere penso che più conosciute sono quelle Della Vergine Maria o di Nostradamus… Non mi dilungherò in lunghe spiegazioni di essa visto che vi posto un video molto ben fatto dove viene spiegata.
Se tale profezia fosse vera… Implicherebbe che il Christo tornerà su questa terra non tra secoli e secoli amen, e che periodi molto bui e distruttivi sono alle porte… Come anche da sacre scritture. E volevo il vostro parere, sapere il vostro punto di vista a riguardo. Grazie.
Ciao, questa profezia viene spesso tirata fuori ogni qualvolta c’è l’elezione di un papa. Che io sappia è attribuita a un monaco irlandese, appunto San Malachia, vissuto verso il 1100, però è venuta alla luce stranamente solo verso il 1500, cioè 4 secoli dopo, per opera di un altro monaco che in una sua opera in latino cita il santo in questione e la profezia. Si sa che i motti attribuiti ai papi vissuti fino alla fine del 1500 sono molto precisi, mentre per quelli successivi sono molto vaghi e bisogna avere molta fantasia per riuscire ad attribuirli, a me onestamente non è assolutamente una cosa che ha mai colpito molto…